Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)

Andare in basso 
+4
Violet
jolaluca
Macry79
barbamamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) Empty
MessaggioTitolo: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 18:50

Fatine, qualcuna di voi mi sembra che tempo fa postò un topic con tutte le pubblicità che ci piacevano, beh non era ancora uscita questa che mi fa troppo ridere, e la trovo davvero simpaticissima:

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 19:15

io trovo esilerante le galline che scuotono la testa davanti a banderas .. la prima volta che l'ho vista ho riso da sola per mezz'ora !!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 19:21

kittyhello73 ha scritto:
io trovo esilerante le galline che scuotono la testa davanti a banderas .. la prima volta che l'ho vista ho riso da sola per mezz'ora !!! Laughing

Ti riferisci a quella del Mulino Bianco nnevvè???? Laughing Laughing IO RESTO SEMPRE CONCENTRATA SU BANDERAS, bisogna che mi schiodi e guardi anche le galline. Anzi quasi quasi mi PROPONGO come Gallinella del pollaio hiiiiii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 20:12

io ho chiamato Rosita una delle ultime galline che ho salvato! bellaaa PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) 925954 PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 20:31

A me piaceva tanto ... sempre per lo stesso prodotto ... la bollicina che diceva "c'è nessuno?"
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 21:25

soralella ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

Ti riferisci a quella del Mulino Bianco nnevvè???? Laughing Laughing IO RESTO SEMPRE CONCENTRATA SU BANDERAS, bisogna che mi schiodi e guardi anche le galline. Anzi quasi quasi mi PROPONGO come Gallinella del pollaio hiiiiii

si si proprio quella, ma tu continua a concentrarti su Banderas che merita di più Laughing

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 07 Giu 2012, 22:51

soralella ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

bhe' quella della Lete mi fa' morire,mio figlio ormai la balla fisso,e ehm ehm anche io resto concentrata su BANDERAS 🐷 🐷 🐷 🐷 mi fa' sangue!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 00:48

Io ormai sono in fissa con quelle della tim con Neri Marcore'...lo adorooooooooo!!! Ora dopo Garibaldi e' la volta di Marco Polo lol! lol!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 00:59

Quella dell'acqua Lete era un'idea del povero Baldoni... un pensiero x lui !!!

Volete quella della tim con Neri Marcorè è imbattibile !!!
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 06:53

A me invece piace quella dello Scimpanzè e della Cabello, la pubblicità del crodino, ok è demenziale, ma che risate Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 17:25

Macry79 ha scritto:

A me piaceva tanto ... sempre per lo stesso prodotto ... la bollicina che diceva "c'è nessuno?"

Laughing Laughing Laughing Laughing bellissima! Io l'avevo messa come segreteria telefonica sul mio cellulare (ovviamente con la mia voce) solo che per disperazione ho dovuto rimuoverla perchè gli amici avevano preso a chiamarmi alle ore più disperate della notte per sganasciarsi dalle risate con il messaggino. Al mattino avevo roba come 10/15 messaggi in segreteria!!! Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 17:27

Violet ha scritto:
Io ormai sono in fissa con quelle della tim con Neri Marcore'...lo adorooooooooo!!! Ora dopo Garibaldi e' la volta di Marco Polo lol! lol!

Meravigliosaaaaaaaaaaa Laughing ecco mi hai fatto venire in mente il post che citavo ad inizio del mio topic!! la fatina aveva commentato proprio la pubblicità della Tim quando era uscita da poco la scenetta di Mamma Garabaldi che parlava al telefono con le amiche chidendo se anche i loro figliavessero un busto nelle piazze Laughing Laughing Laughing Laughing
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 17:28

Violet ha scritto:

anch'io adoro la saga della tim, ma l'ultima dove dice "america? non sono mica Colombo" com'è?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 17:30

kittyhello73 ha scritto:
Quella dell'acqua Lete era un'idea del povero Baldoni... un pensiero x lui !!!

Volete quella della tim con Neri Marcorè è imbattibile !!!

Ma dai? Il creativo della pubblicità della lete è morto? credevo che avessero cambiato il tipo di scenetta solo per motivi propagandistici (ormai ne avevano un pò tutti le ..... piene della particella, anche io non l'apprezzavo più tanto, mi ero stancata
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:08

Mony75 ha scritto:
Violet ha scritto:

anch'io adoro la saga della tim, ma l'ultima dove dice "america? non sono mica Colombo" com'è?!? Laughing Laughing Laughing Laughing

Uuuuh, quelle non l'ho ancora vista!! Sono ferma a "mmmm...milioneeeee" ahahaha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:22

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Uuuuh, quelle non l'ho ancora vista!! Sono ferma a "mmmm...milioneeeee" ahahaha

è vero non l'ho vista nemmeno io... ho provato a cercarla su youtube ma non c'e'
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:31

L'ho vista ieri sera, è nuova nuova...troppo forte lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyMar 12 Giu 2012, 09:43

bounce adoro quelle della tim
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyMar 12 Giu 2012, 18:26

A me faceva morire la pubblicità di Tim con la mamma di Garibaldi che si vantava al telefono con altre mamme, dei successi del suo Garibaldi... flower ...ahahahahah!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyMar 12 Giu 2012, 19:41

Mony75 ha scritto:
L'ho vista ieri sera, è nuova nuova...troppo forte lol!

Finalmente sono riuscita a vederla Laughing è il seguito di Marco Polo hiiiii, però devo ammettere che quelle di Garibaldi e la mamma mi piacevano di più Laughing Marco Mazzocca è davvero bravo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 14 Giu 2012, 18:51

sono un paio di giorni che mi commuovo tantissimo davanti questa pubblicità
Forse perchè la sento anche un pò mia... dei nostri genitori e di tutti i genitori del mondo...
A me piace davvero tanto....

Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 14 Giu 2012, 22:47

Stasera mi ha emozionta la campagna x i 50 anni dell'energia! Una vita vissuta per un attimo.... Quell'attimo e' vedere mio figlio nascere, crescere, diventare bambino, adolescente, uomo, padre..... E poi padre mio! Perché spesso questo diventano i figli, genitori dei propri genitori! Mi emoziona quel padre, mi emoziona l'amore di un genitore e poi quel padre sembra mio suocero! Uomo d'altri tempi, un Signore di altri tempi!

Ultima modifica di Cinia il Gio 14 Giu 2012, 22:55 - modificato 1 volta.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) EmptyGio 14 Giu 2012, 22:50

Lella, e' proprio la pubblicità a cui faccio riferimento io!!!!! Che emozione, vero? Non mi ero accorta che l'avessi citata tu! Questa e' bella televisione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)   PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :) Empty

PUBBLICITA' CHE MI PIACE DA MATTI :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che parto vorresti raccontare...
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» miniserie ispettore coliandro
» Due sciocche pubblicità
» Pubblicità anni 80