Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica fatta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morfologica fatta..

Andare in basso 
+3
Cinia
miky81
lucy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 11:57

Ciao fatine....
sono apena tornata dalla morfologica.
I miei bimbi stano bene è confermato sono 2 maschietti. Uno pesa 420mg e l'altro 360 mg. la lunghezza non la so non me l'ha detto.
La dott.sa aveva le p... girate. Poi i piccolini non stavano un minuto fermi ho dovuto farmi un giro per poi riprendere le misure.
Non mi ha fatto vedere neanche l'immagine dei visini. Rolling Eyes....

Peròl' importante è che stanno bene.... lol!

CIAO A TUTTE.....
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 12:04

Bene! L'importante è che stanno bene!!!
Io non sto più nella pelle, ma manca ancora un mese!!!
posso chiederti come fai a far vedere il calendario della gravidanza sotto i tuoi argomenti! io non ci riesco!!! :-(
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 12:45

Che brutto che la dott.ssa non ti abbia fatto vivere serenamente un momento tanto emozionante e delicato! Importante che stiano bene, godrai dei loro visini alla prox!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 13:02

miky81 ha scritto:
Bene! L'importante è che stanno bene!!!
Io non sto più nella pelle, ma manca ancora un mese!!!
posso chiederti come fai a far vedere il calendario della gravidanza sotto i tuoi argomenti! io non ci riesco!!! :-(
Devi cliccare sul suo ticker della gravidanza (o su uno dei miei qui sotto!) e si aprirà un sito dove puoi creartelo su misura!
Comunque sono contenta che stiano bene...e alla lista di questi giorni si aggiungono due pisellini in rimonta sulle patatine!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 13:13

altri due maschietti in arrivo!
importante è che stiano bene, cmq anch ea noi in ospedale si sprecano gran poco con le parole, se non chiedi quasi non dicono nulla.
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 14:01

è brutto perchè tu aspetti con ansia per vedere il tuo cuccioli. e poi ti trovi la persona sbagliata per chiedere.
Ma nelle prox riusciro a vedere il visino????'
Il 5 luglio mi hanno lasciato la prossima eco alla 25 settimana dicendomi che per i gemelli servono più eco.
E nel fra tempo mi a contento con i loro calci che sono continui.. Amori di mamma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 14:28

Avanti con i piselotti!! :king: :king: che bello! ps che dottoressa antipatica che hai trovato! No
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 14:45

Che bello! Vabbè, hai saputo la cosa più importante, che stanno bene!! morfologica fatta.. 769866 morfologica fatta.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. EmptyVen 08 Giu 2012, 14:53

miky81 ha scritto:
Bene! L'importante è che stanno bene!!!
Io non sto più nella pelle, ma manca ancora un mese!!!
posso chiederti come fai a far vedere il calendario della gravidanza sotto i tuoi argomenti! io non ci riesco!!! :-(

quando ti fai il contatore devi copiare il codice PSEUDO HTML e incollare quello nella firma
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





morfologica fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta..   morfologica fatta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morfologica fatta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta morfologica
» morfologica fatta!!!
» morfologica fatta
» Morfologica fatta!!!
» Fatta morfologica!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: