Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda poco tecnica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domanda poco tecnica

Andare in basso 
+2
camilla80
miky81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

Domanda poco tecnica Empty
MessaggioTitolo: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptyVen 08 Giu 2012, 12:00

Ciao a tutte voi Panzerotte!
Volevo chiedervi una cosa, più per curiosità che altro.
Voi andate tutti i mesi dal ginecologo? E ogni volta vi fa l'ecografia? perchè il mio gine ci fa andare ogni mese e sta diventando una rata praticamente!!!

Voglio farvi altre 2 domande:
-dopo la morfologica cosa dovrò fare? la flussimetria ? e quando?
- Avete notizie di Extreme??

Bacetti a tutte le mie panzerotte!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptyVen 08 Giu 2012, 13:16

si noi le visite le abbiamo x il momento ogni quattro settimane, ora avremo la morfo sett prox, mi pare che la flussimetria la controllino nel terzo trimestre ma non sono sicura, la nostra gine che vediamo in privato la controlla cmq ad ogni eco.
le notizie di extreme le vedi nella seziine mamma grazie all'eterologa.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptyVen 08 Giu 2012, 14:55

extreme ha scritto ieri: è un maschietto. Il mio ginecologo non ha l'ecografo quindi tutti i mesi andavo e mi visitava e mi faceva sentire il battito del cuore ma le eco andavo a farle altrove. Dove sta lui c'è un'ecografista bravissima (che è la ginecologa che ha fatto partorire Diamante) e le eco principali le ho fatte con lei, alla morfologica ha assistito anche il mio dottore
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptyVen 08 Giu 2012, 16:54

si anche io ho una visita al mese e faccio una eco ogni volta. sinceramente anche se il costo non è proprio irrisorio... la farei anche più spesso... ma forse è solo perchè non l'ho ancora sentita muovere (oddio le bolle e le farfalle si... ma resta sempre il dubbio) e quindi ogni tanto mi chiedo se è tutto ok e se c'è ancora Embarassed
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptyVen 08 Giu 2012, 16:56

ciao ... anche io vado a visita ogni mese con eco
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptySab 09 Giu 2012, 18:02

Ciao! Anche io sempre una visita al mese. Ora sono alla fine della settimana 34, e ancora così. Finora sempre tutto molto regolare anche come richieste di esami sangue+urine. Solo con questa penultima visita mi hanno aggiunto esami più particolari richiesti per incontro con anestesista per epidurale (esami sangue) + tamponi. Dopo la morfologica ho fatto altre 2 ecografie e ne devo ancora fare un'altra per controllare posizione perchè ancora podalico.. Ah dimenticavo! Avevo fatto anche l'esame della curva glicemica con 3 prelievi del sangue, uno ogni ora... Dovrebbe essere tutto.... Laughing
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica EmptySab 09 Giu 2012, 20:05

Bene! Sinceramente anche io sono contenta del controllo ogni mese perchè mi tranquillizza! Perciò chi se ne frega dei soldi!!!
Baci!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda poco tecnica   Domanda poco tecnica Empty

Domanda poco tecnica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda tecnica
» domanda tecnica