Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io

Andare in basso 
+9
Linda
nina 73
Bibbi
ffederika
mongy
jellyfishui
mammachioccia
Alisogno
sognatrice
13 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 17:09

Buongiorno a tutte,
sono chiara e ho quasi 34 anni, dopo anni in cui non potevo permettermi di avere un figlio ( lavoro, stabilita economica), adesso che finalmente lo cerco, non arriva. E' da quasi un anno che ci provo e mai avrei pensato che fosse cosi' difficile è doloroso.
Ogni spero ... spero ... ma alla fine nulla. Da qualche mese sono in cura presso un centro di fertilità, dove ho scoperto che i soldatini di mio marito hanno una forma normale solo per 1%.
Bhoo ... io continuo a sperare !!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 17:17

Ciao Sognatrice e BENVENUTA!! Laughing
Vedrai che qui ti troverai bene, consigli, dubbi, confidenze, sfoghi. "scleri"...... insomma, un grande gruppo in cui sentirti te stessa e tirar fuori le tue paure!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 17:33

Benvenuta Sognatrice, anche se non sappiamo risolvere il problema di tuo marito, sapremo sicuramente farti compagnia e consigliarti per non farti sentire mai sola...e fidati che non è da poco!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 18:43

Ciao Sognatrice e benvenuta!!

Ci sono anch'io 4878

Ci sono anch'io 806920 Ci sono anch'io 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 20:13

benvenuta cara!!!! Ci sono anch'io 769866 Ci sono anch'io 769866 Ci sono anch'io 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 21:12

benvenuta Sognatrice! Anche mio marito ha l'1% di forme normali, ma sono rimasta incinta 4 volte.

Purtroppo le nostre gravidanze non sono andate bene, ( ma io ho altri problemi ..)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptySab 09 Giu 2012, 21:23

benvenuta cara....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyDom 10 Giu 2012, 01:29

Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyDom 10 Giu 2012, 18:33

Benvenuta... flower
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyLun 11 Giu 2012, 11:25

benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: mi presento   Ci sono anch'io EmptyLun 11 Giu 2012, 22:18

Ciao,
mi chiamo Flavia ed è la prima volta che scrivo in blog...stasera ho deciso che volevo avere delle nuove amiche con cui condividere dubbi/domande, gioie (speriamo!) e per il momento dolori su questa tematica speciale!!!!
...e così sono quì!
a presto
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyLun 11 Giu 2012, 22:56

sognatrice ha scritto:
Buongiorno a tutte,
sono chiara e ho quasi 34 anni, dopo anni in cui non potevo permettermi di avere un figlio ( lavoro, stabilita economica), adesso che finalmente lo cerco, non arriva. E' da quasi un anno che ci provo e mai avrei pensato che fosse cosi' difficile è doloroso.
Ogni spero ... spero ... ma alla fine nulla. Da qualche mese sono in cura presso un centro di fertilità, dove ho scoperto che i soldatini di mio marito hanno una forma normale solo per 1%.
Bhoo ... io continuo a sperare !!!!

Benvenuta Chiara ... anche mio marito ha qualche problema con i suoi spermini ... forme normali solo al 5%, per di più sono anche pochi e lenti!!!!

Anche noi siamo sotto PMA da inizio quest'anno.

Intanto sto lottando con mio marito perchè mangi più verdura .... è una mia convinzione ... secondo me aiuta (anche perchè lui non la mangia mai Evil or Very Mad ) ... questo solo per farti ridere tongue
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyMar 12 Giu 2012, 08:33

Benvenuta sognatrice!!!
Posso provare a consolarti un pochino,mio marito è affetto invece da azoospermia,questo per dirti che sino a quando ci sono si può tentare di curarli,aumentare la loro salute ecc...anche se magari richiederà del tempo e tanta pazienza,ma vedrai che alla fine ce la farete a stringerete il vostro sogno tra le braccia.
Noi piuttosto.....
in bocca al lupo per tutto!!! Ci sono anch'io 6142 Ci sono anch'io 6142 Ci sono anch'io 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyMar 12 Giu 2012, 09:46

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io EmptyMar 12 Giu 2012, 11:20

Macry79 ha scritto:
sognatrice ha scritto:
Buongiorno a tutte,
sono chiara e ho quasi 34 anni, dopo anni in cui non potevo permettermi di avere un figlio ( lavoro, stabilita economica), adesso che finalmente lo cerco, non arriva. E' da quasi un anno che ci provo e mai avrei pensato che fosse cosi' difficile è doloroso.
Ogni spero ... spero ... ma alla fine nulla. Da qualche mese sono in cura presso un centro di fertilità, dove ho scoperto che i soldatini di mio marito hanno una forma normale solo per 1%.
Bhoo ... io continuo a sperare !!!!

Benvenuta Chiara ... anche mio marito ha qualche problema con i suoi spermini ... forme normali solo al 5%, per di più sono anche pochi e lenti!!!!

Anche noi siamo sotto PMA da inizio quest'anno.

Intanto sto lottando con mio marito perchè mangi più verdura .... è una mia convinzione ... secondo me aiuta (anche perchè lui non la mangia mai Evil or Very Mad ) ... questo solo per farti ridere tongue


AHAHAHAH Laughing Laughing Laughing sembri me Macry, anche io lotto perchè ho letto che può aiutare...
Come vedi Chiara siamo tutte speranzose che arrivi la BDC, vedrai che qua ti troverai bene un Ci sono anch'io 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io   Ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate non sono margot..sono elisa78
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: