Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?

Andare in basso 
+13
laura02
ioete
lucylla
PAPERINA
Pesciolina763
mammachioccia
uculele1
Bibbi
lisa09
ffederika
mare6
Solenero
Emma2
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? Empty
MessaggioTitolo: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 17:37

Non ammorberò con le ansie da pt....tanto lo so che non ci ricaverei nulla....aspetto e mi tengo impegnata. Pure troppo aggiungo. Oggi al lavoro ( ok, è la mia attività, quindi non posso non dare il piu possibile,no?!)mi sono stancata e adesso finalmente un po' di relax prima che quel genio di mm non abbia chiamato gente a casa per cena..
D'accordo dico io, sia cristallino che FAI TUTTO TU ..

Questa è la panoramica di oggi, in realtà il mio problema è un altro..
E mi da parecchie noie: non vado al bagno da almeno otto o piu giorni.
Prima il fatto che ero all'estero. Io faccio sempre così. Mi si forma il tappo.
Ora sarà il progesterone...in sostanza ho una panza disumana, dolente e tutto quello che consegue...
Ho un bel da sentire i sintomi pt, con un tappo del genere può essere solo l'intestino...
Come posso fare?

Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 18:01

Emma, un buon metodo è farsi letteralmente di bastoncini di crusca, hai presente gli All Brain???
Anzi, come fanno le ragazze spagnole, una tazza di acqua calda e una buona dose di bastoncini di crusca, una bella passeggiata e il gioco è fatto... almeno con me e varie amiche ha sempre funzionato!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 19:32

Io ti suggerisco i kiwi al mattino, 2 o 3, a stomaco vuoto...con me ha funzionato, però anche la crusca è eccezionale..
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 19:55

cara, capisco bene .. prova a seguire i consigli che ti hanno dato. Dovrebberto funzionare nche 3 prugne secche lasciate dentro un bicchiere d'acqua la sera e poi da mangiare la mattina dopo (bevendo anche l'acqua in cui sono state a macerare) .. schifoso .. lo so! I love you
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 20:06

supposte di glicerina o peretta..... almeno per eliminare il tappo e insieme 2 kiwi maturi al giorno, acqua e verdura!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 21:11

lisa09 ha scritto:
supposte di glicerina o peretta..... almeno per eliminare il tappo e insieme 2 kiwi maturi al giorno, acqua e verdura!

con tutti questi giorni non puoi aspettare che facciano effetto i sistemi che implicano una digestione, devi assolutamente liberarti. Andrei con un mini clistere, più efficace delle supposte di glicerina
http://www.stradaperunsogno.com
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 22:29

Mini clistere. Puoi farlo con acqua tiepida e camomilla, almeno per eliminare il tappo, poi puoi mettere in pratica gli altri sistemi. Io faccio così perchè quando c'è il tappo è l'unica cosa che funziona su di me
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyLun 11 Giu 2012, 22:49

I micro climsmi mi fanno venire un mal di
pancia inaudito pero...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 09:27

Wink Bustine di fibre....oppure se proprio non ce la fai supposte di glicerina....me le davano anche in ospedale.....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 14:28

Emma2 ha scritto:
pancia inaudito pero...
Ti darei la mia Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 che non sopporto più!!!
Mi associo alle altre, ci vuole una soluzione immediata, 8 giorni sono decisamente troppi!
E poi tanta verdura lessata (gli spinaci con me fanno miracoli...).
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 14:37

Ogni bicchierone di acqua calda. Niente.
i gg sono 9 ora...
E ieri sera grigliatona con amici...
Devo partite con f
Gli all brans..,
Fffhh
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 14:56

il tappo fa malissimo, vai di supposte e microclismi a go go...e per bocca una cosa tipo marmellata tamarigi...
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 15:44

Ciao,
Io ho avuto lo stesso problema... Crying or Very sad.il mio gine mi ha dato un'ottimo sciroppo NOSTIP e, in più i microglisterini...per intenderci quelli per bambini...Dopo due giorni di sciroppo mi sono liberata e regolarizzata...
Prova a sentire il tuo gine..io avevo provato di tutto..ho risolto solo con lo sciroppo.

Ti abbraccio Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 6142 !!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 16:49

secondo me devi sbrigarti a usare le supposte o il miniclistere altrimenti non ce la fai piu a togliere il tappo....
per il miniclistere cerca di resistere al primo stimolo altrimenti non funziona bene e non ti liberi.
Piu aspetti e peggio è... almeno per me
ciao
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 17:05

Emma2 ha scritto:
pancia inaudito pero...

però è l'unica soluzione

agire in maniera meccanica sul tappo,
poi dieta adeguata

Con tanti giorni di astinenza sarà.... dura

ahahah
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: emma ma non è   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 19:27

che magari hai un cibo che ti conciglia bene stà cosa???

ad esempiocon me gli spinaci funzionano che è una meraviglia, mangio spinaci e il bagno diventa mio......
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 19:40

Ma sti microclismi...in cova ....non è che nuociono?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 19:43

a me la ginecologa per questo problema mi ha consigliato il Lattulosio, due cucchiaini la sera e devo dire che funziona l'ho preso la settimana scorsa e basta.
Adesso la mattina prendo la crusca con un pò di latte freddo, poi 1 kiwi, a pranzo un altro kiwi e prima di sera Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 20:09

Emma2 ha scritto:
Ma sti microclismi...in cova ....non è che nuociono?

Mi sento di escludere questa eventualità.
Un fecaloma invece non va proprio bene!
E' risaputo che la stipsi è un fattore predisponente le infezioni urinarie.
Come ti hanno già in molte consigliato dopo tanti giorni è necessario un aiuto "meccanico".
Le fibre, la verdura va bene come regime dietetico per non arrivare a questa stipsi!
Fai un microclisma e speriamo ne basti uno!
Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMar 12 Giu 2012, 20:11

I sto attrezzando....
Shocked
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMer 13 Giu 2012, 11:23

Spero che tu abbia gia' risolto, nel dubbio ti mando tanti Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 598410
Non sara' il piu' elegante dei messaggi ma se non
funzionasse altro! Hai controllato la scheda dei farmaci
in gravidanza? Li puoi trovare indicazioni su cosa
puoi prendere e cosa no.
Ciao Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 806920
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMer 13 Giu 2012, 11:29

come metodo naturale opterei anche io per i kiwi...anche quattro al giorno...sono molto molto efficaci.
Spero che ti libererai presto Embarassed
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMer 13 Giu 2012, 12:23

Cara Emma nonn so come hai fatto a
resistere 8 giorni, io già dopo due divento idrofoba e
nervosissima affraid gulp!!
Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 6142 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 6142 Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMer 13 Giu 2012, 13:05

come va Emma?
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? EmptyMer 13 Giu 2012, 14:10

Allora.
Ieri un pezzettino grande come un pollice. Meglio che niente.....
Prima di un clima la gine mi ha consigliato fibramotil in fiale , che NON HO ANCORA comprato ...
Ieri sono stata presa al lavoro e oggi devo assolutamente farlo.

Intanto vado di acqua calda la mattina ce kiwi....

Premetto che mi capita sopratutto quando vado all estero anche di stare tappata anche 10 gg e piu...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?   Ma come si fa a liberarmi di un peso?!? Empty

Ma come si fa a liberarmi di un peso?!?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio peso
» peso e pma
» help peso
» C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???
» Gravidanza e peso!