Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra poco morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tra poco morfologica

Andare in basso 
+10
mare6
telly
flory
jellyfishui
COCCOLINA85
mammachioccia
sirio67
camilla80
lucy
violabianca
14 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

tra poco morfologica Empty
MessaggioTitolo: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 08:42

sì, tra poco morfolgica ragazze e vi confesso che ho un pò di strizza.....per ora tutto è andato ok...però...ho un pò di paura.
sarà che non sento nulla???ho solo la pancia che cresce, per il rest non sento nulla...vorrei sentire un loro segno Rolling Eyes Rolling Eyes
mi tocco la pancia e gli parl: ci siete?
Paranoia..................
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 09:16

Viola Comincerai ha sentirli non ti preoccupare....i loro calcetti ti faranno compagnia per tutto il giorno.
Io ho cominciato ha sentirli alla 18 settimana pero non siamo tutti uguali.
Anche io avevo paura alla morfologica,che qualcosa non andasse bene. Stavo attenta a qualsiasi cosa che mi dicevano. però era tutto ok.
In bocca al lupo e facci sapere. tra poco morfologica 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:21

ciao violabianca! vedrai che va tutto bene!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:28

Ciao cami, vedrai andrà bene. Io la faccio alle ore 16,00 e sono tesissima. Io sento tipo bollicine ma niente calcetti...La mia pancia si comincia ora a notare un pochino. Stamane, una conoscente mi ha chiesto se aspetto un bambino...E' la prima, non ho capito se, l'ha chiesto perchè ha intravisto la pancia o, magari aveva saputo qualcosa prima...Tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:30

Ops, volevo dire Viola........................................
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:35

Viola, ti dico le stesse cose che ho postato a Sirio: devi solo essere super felice di vedere i tuoi angioletti. Non aver paura, è un'occasione meravigliosa!!!
Tu pensa quando non esistevano le ecografie!!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:39

Non aver paura,vedrai che belle emozioni!!! tra poco morfologica 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 13:52

Sono certa che sarà bellissimo!!!

tra poco morfologica 769866 tra poco morfologica 769866
tra poco morfologica 6142 tra poco morfologica 6142 tra poco morfologica 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 16:27

andrà tutto benissimo

tra poco morfologica 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 16:56

Very Happy Forza Violabianca.... andrà tutto benone, anch'io farò la morfo tra una settimana ma in compenso sono riuscita a vederla anche se solo per un pochino , ieri mattina, è cresciuta tanto e il suo cuoricino batteva forte forte, anch'io la sento poco perchè secondo me è una dormigliona però sono certa che a breve inizierà a farsi sentire di più.... stai tranquilla pure tu, i tuoi sono due, quindi saranno incastrati tra loro e avranno anche meno spazio per girarsi, sono certa però che tra poco anche tu sentirai i loro calcetti !!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 20:08

Viola!!!!!!!!! ci sono anch'io!!!! baciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra poco morfologica 806920 tra poco morfologica 6142
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 20:58

Forza. tra poco morfologica 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyGio 14 Giu 2012, 21:13

forza!!! tra poco morfologica 769866 tra poco morfologica 769866 tra poco morfologica 769866
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 08:45

Grazie ragazze!!!
La mia pancia cresce, e l'ansia c'è, forse acuita anche dal fatto come vi dicevo , che non si fann sentire...speriamo siano dei dormiglioni Laughing
Ad ogni modo state certe che vi farò sapere.La farò domani....
Grazie come sempre!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 09:42

flower Stai tranquilla,anch'io li ho iniziati a sentire verso la 20° settimana
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 09:47

Domani queste paure si assolveranno vedrai!!i tuoi piccoli si faranno vedere nella loro perfezione e vitalità!!!
tienici aggiornate!!! tra poco morfologica 6142 tra poco morfologica 6142 tra poco morfologica 6142
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 10:03

Citazione :
alessia 70
Ven Giu 15, 2012 9:42 am
flower Stai tranquilla,anch'io li ho iniziati a sentire verso la 20° settimana

io sono alla 21 alessia...
ma basta basta e ancora basta conm queste paranoie!!!! Uffa Very Happy

va farò sapere
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 10:07

Viola, io sono andata ieri per morfologica (20+5), ho anche messo un post. Io sento tipo bollicine ma, non calcetti. La dott.ssa mi ha detto che è normale così. Da adesso in poi ogni momento è buono per sentirla... tra poco morfologica 769866
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 16:54

Si sirio ho letto tuo post!!!sono proprio contenta!ma tu hai fatto quella in 3D??io farò quella normale. mi hanno detto che va benissimo x controllare che tutto sia a posto.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 18:26

Và benissimo viola; anche io ho fatto quella normale, solo in alcuni momenti in 4d. Noi abbiamo portato una chiavetta, così ora, oltre le varie fotografie (una quarantina), posso vedere la mia bimba in video. Vedrai che emozioni.. tra poco morfologica 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica EmptyVen 15 Giu 2012, 21:35

violabianca ha scritto:
Grazie ragazze!!!
La mia pancia cresce, e l'ansia c'è, forse acuita anche dal fatto come vi dicevo , che non si fann sentire...speriamo siano dei dormiglioni Laughing
Ad ogni modo state certe che vi farò sapere.La farò domani....
Grazie come sempre!!!!!!!

stai tranquilla che dopo finiranno per farsi sentire di brutto Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tra poco morfologica   tra poco morfologica Empty

tra poco morfologica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» tra poco pick
» manca poco...