Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....

Andare in basso 
+47
arcobaleno140
prisci81
ffederika
Antonella76
Cosita68
sabrydona83
Amara
Fortuna
Violet
violabianca
extreme38
zerlina09
Macry79
barbamamma
arual2510
jolaluca
laci81
enanna63
Bibbi
speranza
lallina72
Cinia
Cla
camilla80
mongy
trixy
mariateresa
Mony75
mare6
Diamante
Impasse
spike
mammachioccia
saròmamma
danicla84
sirio67
flory
LEA38
morena
ballerina84
pingui
Piccola81
melinda477
lucy
antonio&giovanna
miao71
elly78
51 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... Empty
MessaggioTitolo: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 17:50

.....per farle arrivare tutti i nostri pensieri positivi ed un mega caloroso abbraccio.
So che la forza di questa grande famiglia fa miracoli e qua ce ne vuole uno bello grosso.

Non so se qualcuna delle fatine lo avesse già postato ma per chi non lo sapesse la piccola Violet è ricoverata... ha un distacco molto importante ed ha avuto perdite spaventose, tanto da pensare al peggio.
Però per fortuna i battiti ci sono ancora. Le hanno detto che il sangue continuerà per giorni e che.... bisogna solo sperare che non si porti via tutto. C'è quindi da pregare che il distacco non peggiori e che anzi si riassorba come sappiamo essere già successo ad alcune di noi.

Come potete capire la situazione è piuttosto seria ed essendoci già passata è terrorizzata e molto giù....
Mi aiutate a farle arrivare tutti i nostri pensieri positivi??

Grazie fatine meravigliose.... vi faccio sapere se ci sono novità.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 17:58

Per la nostra Violet tutta la positività di questo mondo ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866
Resisti piccola, ce la farai!
ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 17:59

mamma ho i brividi! che colpo! Violet io sono con te e con i tuoi piccoli, forza cara ci sono passata e so cosa stai provando, prego per voi, sono qui in attesa di buone notizie..... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:01

Violet siamo tutte con te.. Spero che vada tutto bene.. Anzi deve andare tutto bene..
ti abraccio forte forte... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: lo sapevo   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:05

l'ho sentita tutta ieri sera ed è terrorizzata..il distacco è importante, i cuoricini ci sono e io spero che il sangue si fermi..non posso nemmeno pensare che accada qualcosa di brutto! il mio cuore piange con lei e PRETENDO che vada tutto bene perchè non si merita tutto ciò!
maledetto sangue fermati! violet ti voglio bene e sto mandando pensierini ai tuoi cuoricini restate attaccati forte che la vostra mamma è forte ma voi dovete impegnarvi!
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:14

tesoro mio .... ti prego ...
i tuoi piccoli sono con te ... e DEVONO rimanere con te!!!

ti penso!!!! ti penso sempre!!!
ti abbraccio forte forte ... lo senti vero????
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:19

solo pensieri positiviiiiiiii...

cuoricini rimanete ben attaccati...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:19

melinda477 ha scritto:
l'ho sentita tutta ieri sera ed è terrorizzata..il distacco è importante, i cuoricini ci sono e io spero che il sangue si fermi..non posso nemmeno pensare che accada qualcosa di brutto! il mio cuore piange con lei e PRETENDO che vada tutto bene perchè non si merita tutto ciò!
maledetto sangue fermati! violet ti voglio bene e sto mandando pensierini ai tuoi cuoricini restate attaccati forte che la vostra mamma è forte ma voi dovete impegnarvi!

Tesoro quoto tutto ciò che hai scritto e l'ho detto anche a lei... mi RIFIUTO di pensare che poosa accadere di nuovo...
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:29

Violet dolcissima non ti preoccupare,concentrati sui tuoi piccolini ,vedrai che non ti lasceranno!!!
I miei pensieri positivi sono tutti per tè!!
Gli incrociniiiiii eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non mi stacco da qui sino a quando non ho tue notizie!
Ti stringo!!! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:37

Non lo sapevo.. Violet ti sono vicinissima e i miei pensieri sono tutti tutti per te e i tuoi cuoricini...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:43

CAZZO noooooooooo
Violet ti penso ti penso ti penso......
Forza cuccioli non mollate vi attende una mamma straordinaria....
rori
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 18:50

Tieni duro,,,,,,,, ti auguro tutto il meglio ....
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:11

siamo con te Violet , tutte in torno a te

non mollare , tira fuori tutta la tua forza ........

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 525888 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 525888 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 525888

sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:16

Non lo sapevo.........................Violet, ti stiamo pensando, siamo tutte con te! Andrà bene. Deve andare bene! Ti voglio bene! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:23

L'abbraccio forte.Ci sono passata anche io e so come si sente.Spero solo non si butti giu'.Nonostante il mio distacco era enorme ora la mia Rebecca e qui con me insieme alla sorellina.Violet non mollare tesoro!!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:23

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142

Violet ti prego non mollare!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:25

Questa proprio non la volevo leggere...
NO, NO, e NO! Adesso smetti, va bene???? Lascia stare la povera Violet e i suoi cucciolini...lasciala gioire per una volta... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866
Violet, se mi leggi, ti sono vicina...
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:30

ma no, c@@@o!!!
ma non è possibile! non ci voglio nemmeno pensare che possa succedere qualcosa.
sono a terra, mi spiace tanto che debba essere di nuovo in mezzo a quella brutta sensazione di terrore....
il non poter far niente mi destabilizza.
tutti i miei pensieri per te Violet I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:34

danicla84 ha scritto:
L'abbraccio forte.Ci sono passata anche io e so come si sente.Spero solo non si butti giu'.Nonostante il mio distacco era enorme ora la mia Rebecca e qui con me insieme alla sorellina.Violet non mollare tesoro!!!!!

Dani la tua esperienza è la sua forza, ne abbiamo parlato oggi al tel.

Ragazze speriamo speriamo e ancora speriamo.
Grazie a tutte per l'affetto, glielo riferirò senz'altro.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 19:54

Speriamo.
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 20:05

Violetina so che non ci sono parole k ti calmino finchè non superi questo brutto periodo ma abbi fiducia nei tuoi ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ti penso e prego x voi Besitos ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 525888
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 20:16

Mamma che notizia!!!!!!! Violet, ti prego, metticela tutta, speriamo, speriamo, speriamo!!!!!!!!!!!! ...piccoli, dovete davvero mettercela tutta anche voi!!!!!...resto in attesa..... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 20:19

sono qui anch io a mandarti i miei pensieri positivi! Dai Violet non mollare tutte qui vicino a te siamo! ci senti? ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 20:29

Violet, tesoro, ti mando tutti i miei pensieri più positivi possibili...forza cuoricini non smettete di battere e restate attaccati forte alla mamma... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... EmptyGio 14 Giu 2012, 20:32

cerco novità...anche piccole..
forza Violet sei nei nostri pensieri
rori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... Empty

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di voi HELP!!!!!!
» Ragazze ho bisogno di voi!
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» Ragazze ho bisogno di consigli
» ragazze ho bisogno di aiuto