Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....

Andare in basso 
+47
arcobaleno140
prisci81
ffederika
Antonella76
Cosita68
sabrydona83
Amara
Fortuna
Violet
violabianca
extreme38
zerlina09
Macry79
barbamamma
arual2510
jolaluca
laci81
enanna63
Bibbi
speranza
lallina72
Cinia
Cla
camilla80
mongy
trixy
mariateresa
Mony75
mare6
Diamante
Impasse
spike
mammachioccia
saròmamma
danicla84
sirio67
flory
LEA38
morena
ballerina84
pingui
Piccola81
melinda477
lucy
antonio&giovanna
miao71
elly78
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 20:35

siamo com te e com i tuoi cuccioli ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 20:55

Violet, tesoro mio, ti sono vicina con tutto il mio cuore....
non meriti tutto questo dolore...sono sicura che questa volta andra' diversamente...i tuoi cuccioli rimarranno con te!!! Deve essere cosi' .... sara' cosi'!
Ti abbraccio con affetto infinito!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 20:58

violet non mollare siamo tutte con te, preghiere e pensieri positivi!!!! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 21:01

violet siamo lì con te.
forza piccolini non mollate, non mollate.
ti stringo forte in un abbraccio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 21:05

Prego per te!!!!
Cerca di essere forte!!!!!!!!! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 21:39

spengo il pc,ma il pensiero positivo per voi rimane!!!spero domani di trovare buone notizie!!! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 21:48

Violet mi tremano le gambe solo a leggere la notizia! Tieni duro, non mollare!!!!!!!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:17

No No No non e possibile.....preghero per te e per i tuoi piccini .....un grosso ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 non mollare ce la farai ne sono sicura I love you
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:42

no questo nn lo volevo davvero leggero............forza violet mi stringo forte intorno a te insieme a tutte le altre ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 forza piccini combattete x rimanere con la vostra mamma non mollate ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:03

L'ho sentita oggi pomeriggio...le hanno fatto delle flebo di antispastico per rilassare....e degli anti emorragici...ora non ci resta che aspettare...ma sono sicura che i piccoli saranno forti
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:04

Sicuramente andrà tutto bene, abbiamo diverse esperienze nel forum dove tutto è andato bene, sii positiva piccola Violet!!!!!!!!!!!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:05

non é possibile..forza violet non mollare proprio ora e vedrai che anche i piccolini lotteranno per te!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:08

Oh cacchio,ho appena letto,io mi rifiuto categoricamente di essere negativa,questi due cucciolini rimarranno aggrappati a piedino,deve essere cosi',io ci spero con tutta me stessa ,forza piccola siamo con te!!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:12

Sono entrata perchè non avevo ancora avuto il tempo di esprimere come si deve la mia gioia a Violet.... e trovo questo. No

Forza piccolini, non fatevi portare via.

Violet, tremo con te, spero con te, ci credo con te.

Un abbraccio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 00:02

lasssu se ci sei ascoltaci non farle questo un'altra volta, no ti pregoooooooooo !!!!

VIOLET TESORO TIENI DURO !!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 00:29

elly78 ha scritto:
.....per farle arrivare tutti i nostri pensieri positivi ed un mega caloroso abbraccio.
So che la forza di questa grande famiglia fa miracoli e qua ce ne vuole uno bello grosso.

Non so se qualcuna delle fatine lo avesse già postato ma per chi non lo sapesse la piccola Violet è ricoverata... ha un distacco molto importante ed ha avuto perdite spaventose, tanto da pensare al peggio.
Però per fortuna i battiti ci sono ancora. Le hanno detto che il sangue continuerà per giorni e che.... bisogna solo sperare che non si porti via tutto. C'è quindi da pregare che il distacco non peggiori e che anzi si riassorba come sappiamo essere già successo ad alcune di noi.

Come potete capire la situazione è piuttosto seria ed essendoci già passata è terrorizzata e molto giù....
Mi aiutate a farle arrivare tutti i nostri pensieri positivi??

Grazie fatine meravigliose.... vi faccio sapere se ci sono novità.

Ho visto solo ora .... VIOLET sono con te ... un abbraccio effettuosissimo ... e il mio pensiero andrà a te ogni giorno....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 05:28

noooooooooo non posso crederci ancora? di nuovo? ma perchè cavoli?
amore ti abbraccio fortissimo e vi penso intensamente
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 06:50

fatine appena potete aggiornateci.
violet ti penso tanto tanto.
extreme38
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 07:17

Qualcuno ha notizie di Violet? Ho appena letto... Nn ci posso credere!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: extreme proverò    ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 07:52

a sentirla nel pomeriggio per vedere se ci sono novità e sto male detto sangue si è fermato vi farò sapere
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 08:07

Violet eccomi qui per tèèèèè,speriamo l'inizio di questo nuovo giorno ti induca tanta speranza e serenità!!!
Aspetto con ansia tue notizie,forza piccoliniiiiiiiiiiiii!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
felicità ti stringo forte tesoro!!!
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 08:48

ci sono anche io!!!
Aspettiamo notizie
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:05

mi sono alzata con il magone.....dateci buone notizie....continuo a pregare ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:08

Amori sono riuscita a collegarmi e sto piangendo a leggere i vostri messaggi.stanotte ho dormito bene ma mi sono svegliata un po demoralizzata.non ci posso pensare che sono di nuovo in ospedale.perche npn c'e'mai pace per me?la gine non e'ancora passata.io ho ancora perdite tipo ciclo ma mi avevano avvisata che saranno abbondanti x almeno tre giorni perche hanno visto questo sangue in utero...Sad ho paura.ci saranno ancora?
extreme38

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:17

Grazie meli... Ho il suo numero ma forse e' meglio lasciarla tranquilla!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 2 Empty

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di voi HELP!!!!!!
» Ragazze ho bisogno di voi!
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» Ragazze ho bisogno di consigli
» ragazze ho bisogno di aiuto