Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....

Andare in basso 
+47
arcobaleno140
prisci81
ffederika
Antonella76
Cosita68
sabrydona83
Amara
Fortuna
Violet
violabianca
extreme38
zerlina09
Macry79
barbamamma
arual2510
jolaluca
laci81
enanna63
Bibbi
speranza
lallina72
Cinia
Cla
camilla80
mongy
trixy
mariateresa
Mony75
mare6
Diamante
Impasse
spike
mammachioccia
saròmamma
danicla84
sirio67
flory
LEA38
morena
ballerina84
pingui
Piccola81
melinda477
lucy
antonio&giovanna
miao71
elly78
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:23

ho letto solo adesso
mi dispiace, speriamo che si risolva tutto
ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:32

Violet ha scritto:
Amori sono riuscita a collegarmi e sto piangendo a leggere i vostri messaggi.stanotte ho dormito bene ma mi sono svegliata un po demoralizzata.non ci posso pensare che sono di nuovo in ospedale.perche npn c'e'mai pace per me?la gine non e'ancora passata.io ho ancora perdite tipo ciclo ma mi avevano avvisata che saranno abbondanti x almeno tre giorni perche hanno visto questo sangue in utero...Sad ho paura.ci saranno ancora?

Non si può fare che aspettare e posso immaginare come sia difficile in ospedale!!!son contenta che sei riuscita almeno a riposare questa notte,noi siamo qui per tenerti copagnia se vuoi!
Un bacio grande Violet ,e anche una carezza ai piccolini !!! felicità
ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:41

Embarassed Embarassed no...ho letto solo ora e non è giusto....
prego che vada tutto per il meglio ,un abbraccio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:41

Violet ha scritto:
Amori sono riuscita a collegarmi e sto piangendo a leggere i vostri messaggi.stanotte ho dormito bene ma mi sono svegliata un po demoralizzata.non ci posso pensare che sono di nuovo in ospedale.perche npn c'e'mai pace per me?la gine non e'ancora passata.io ho ancora perdite tipo ciclo ma mi avevano avvisata che saranno abbondanti x almeno tre giorni perche hanno visto questo sangue in utero...Sad ho paura.ci saranno ancora?
cara Violet, ma non hanno fatto un eco di controllo?, immagino la tua angoscia, ma noi siamo con te e ce la devi fare, anzi dovete farcela.....un abbraccio grande grande ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro violettina   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:42

ti vogliamo tanto bene! spero che oggi ti facciano un altra eco devono esserci i tuoi piccolini manco ci voglio pensare!! Very Happy
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 09:52

Violet ha scritto:

violet ti penso tantissimo , aspetto tue notizie.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 10:06

Violet ha scritto:

Forza Violet ... ci siamo tutte noi a farti Forza!!!! Tenete furo piccolini!!!!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 10:17

Violet ha scritto:
.Sad ho paura.ci saranno ancora?

CERTO CHE CI SONOOOOOO

violet sei una mamma forte ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 525888
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 10:24

Violet ha scritto:

Violet...certo che ci sranno..andrà tutto bene! ti abbarccio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:00

Oh Dio noooo!!! Leggo solo ora!!! Violet siii forte ti prego vedrai che andrà tutto bene! ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:09

Tesoro, sono contenta che sia riuscita a riposare questa notte. So che la paura è tanta, ma qui ci sono molte persone che ti pensano e che sperano con te. Credi nella forza dei tuoi piccoli, non mollare mai ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:31

Oh signore, ho letto solo ora!

Violet non mollare!!!! Ti abbraccio forte!
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:32

mi e' venuto il magone a leggere di Violet.....stellian siamo tutte con te....tieni duro!!!
un mega abbraccio
Cosetta
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:36

violet siamo qui x te.
ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 11:37

costantemente nei miei pensieri! tenete duro ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 14:09

Violet, dev'essere durissima affrontare ancora una volta questo calvario, sarai terrorizzata, povera piccola.
Ma questa volta sarà diverso, rimarranno lì con te, perchè sono tosti...e perchè devono far vedere al mondo intero di che pasta sono fatti i Violettini!
Tienici aggiornate perchè ogni mio pensiero è rivolto a te, per tutta la giornata!
Ti terrò per mano finchè avrai paura... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 20:15

Le ho scritto anke sul suo post, ma anke quì le mando tutti gli incrocini del mondo necessari a farla stare su!!!! Forza!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 20:20

CHE IL SIGNORE VI PROTEGGA VIOLET .... ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 406823 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 406823 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 406823
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 20:51

oh Violet, che paura, anzi sarai terrorizzata.. Sono con te, con voi, tieni duro, sii fiduciosa! I love you

Un grande abbraccio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyVen 15 Giu 2012, 23:17

Forza Violet!!!!!

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptySab 16 Giu 2012, 00:23

Forza tesoro mio,non mollare e solo un brutto momento
i tuoi cuccioli ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 sono forti amica mia,credici in loro,hanno una forza incredibile per venire al mondo ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 806920
Ti penso tanto e ti sono vicina col cuore I love you
ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142

Ultima modifica di arcobaleno140 il Sab 16 Giu 2012, 13:42 - modificato 1 volta.
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptySab 16 Giu 2012, 11:53

Violet, il mio pensiero è tutto per te... forza amica mia, ti abbraccio forte forte !!!! Ho conosciuto anch'io persone con gravi distacchi ma fortunatamente oggi stringono le loro bimbe tra le braccia...... ci vuole tanta pazienza e assoluto riposo !!!!
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptySab 16 Giu 2012, 15:34

Anche io ti lascio un abbraccio!!! Coraggio ce la farete!!!

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyLun 18 Giu 2012, 09:24

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 525888

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 769866 ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 EmptyMer 20 Giu 2012, 11:20

Non lo sapevo!
Violet ti penso tanto! Non voglio vederti star male,
spero che quest'incubo finisca in fretta e voi tre stiate bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....   ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet.... - Pagina 3 Empty

ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di voi HELP!!!!!!
» Ragazze ho bisogno di voi!
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» Ragazze ho bisogno di consigli
» ragazze ho bisogno di aiuto