Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima ecografia 22 giugno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima ecografia 22 giugno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptyVen 15 Giu 2012, 21:53

ciao fatine,

oggi martinez, dopo le terze beta, mi ha scritto di fare l'eco il 22 giugno. Il mio gine, quello che mi ha fatto le eco prima di partire, e lavora in ospedale riceve solo di martedì. Cerco qualche altro gine per venerdì 22 oppure chiedo a martinez se posso far l'eco il martedì 26 giugno (io vorrei il 22 perchè non vedo l'ora...)

.....E' la prima volta che arrivo fino a questo step...cosa mi consigliate???

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptyVen 15 Giu 2012, 22:22

Io la farei il 22 giugno con un altro gine... Non riuscirei ad aspettare 4 giorni in più, sapendo che già il 22 posso farla Wink
Però fai come ti senti
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptySab 16 Giu 2012, 08:01

io per la prima gravidanza l'avevo fatta oltre la settima settimana, non so.. se te la senti di aspettare solo quei 3 giorni, sarà emozionante e meraviglioso ugualmente! I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptySab 16 Giu 2012, 10:59

mongy ha scritto:
ciao fatine,

oggi martinez, dopo le terze beta, mi ha scritto di fare l'eco il 22 giugno. Il mio gine, quello che mi ha fatto le eco prima di partire, e lavora in ospedale riceve solo di martedì. Cerco qualche altro gine per venerdì 22 oppure chiedo a martinez se posso far l'eco il martedì 26 giugno (io vorrei il 22 perchè non vedo l'ora...)

.....E' la prima volta che arrivo fino a questo step...cosa mi consigliate???

grazie!!!

Io cercherei un altro ginecologo .... con l'ansia che mi ritrovo!!!!


Ultima modifica di Macry79 il Dom 17 Giu 2012, 00:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: se il gine   Prima ecografia 22 giugno EmptySab 16 Giu 2012, 11:07

che ti farà l'eco sarà anche quello dell'ospedale che ti seguirà nella gravidanza aspetta lui altrimenti vai a prendere appuntamento all'ospedale dove partorirai.....

in ogni caso dal 22 in poi.....giusto per seguire martinez.......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptySab 16 Giu 2012, 15:18

Si come dice Franci è bene che tu vada da chi seguirà la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno EmptySab 16 Giu 2012, 22:11

grazie fatine!!

oggi ho scritto a martinez se posso aspettare il mart 26 giugno per l'eco perchè me la farebbe il gine che lavora in ospedale e dovrebbe seguirmi nella gravidanza! Prima ecografia 22 giugno 769866 Prima ecografia 22 giugno 769866 Prima ecografia 22 giugno 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima ecografia 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia 22 giugno   Prima ecografia 22 giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima ecografia 22 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima ecografia
» prima ecografia
» PRIMA ECOGRAFIA
» prima ecografia
» prima ecografia .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: