Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 importante: a questo indirizzo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 importante: a questo indirizzo

Andare in basso 
+3
mammachioccia
arual2510
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyVen 15 Giu 2012, 23:32

Trovate una raccolta (per ora sono due ma cresceremo!!) di saggi brevi che la nostra mammachioccia ha ottenuto dagli autori di poter pubblicare. I primi sono atti di un convegno infatti cui lei ha partecipato e che voleva condividere con noi.
L'hanno aiutata altre ragazze, che ringraziamo dal profondo: violet, alessia81, mony75, arual2510, mariateresa, sirio67, camilla80, iolanda, georgina74, Kate, Sabrydona83, Jellyfishui, Steste.
Invito tutte ovviamente a leggere questi articoli molto interessanti...e nel caso in futuro ci fossero altre occasioni di reperire materiale che può interessarci potete segnalarlo a mammachioccia, che da oggi assume il comando della sezione (lei ancora non lo sa aahahahha).

Con l'occasione vi invito a leggere e magari a partecipare a un blog tenuto dall'autrice di uno degli articoli, Silvia Vegetti Finzi.
Il blog si trova a questo indirizzo:

http://blog.iodonna.it/psiche-lei/

io ci ho fatto un giro e si parla di molti argomenti.


Ultima modifica di Bibbi il Lun 18 Giu 2012, 12:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptySab 16 Giu 2012, 15:32

Ciao Bibbi, è da un po' che faccio fatica ad entrare per pura mancanza di tempo, ma oggi mi "porto alla pari" con tutto Wink

E ho visto che come sempre state migliorando, lavorando, aggiornando.
Siete davvero brave e ammiro la vostra capacità di organizzazione!


Un abbraccio


P.S. A me non compare il link ai saggi nel messaggio, lo aggiungo qui!

http://www.stradaperunsogno.com/f87-saggi-interessanti
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 09:37

Mi hai fatto uno scherzone????
Torno e cosa trovo? Un messaggio che mi dice che sono diventata moderatrice, PUFFO...non so ancora cosa significhi veramente, ma ne vado fiera!
Che burlona che sei!!!!...
geek
Però se proprio devo essere un puffo, voglio essere puffo brontolone!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 09:54

Sono emozionatissima, ho visto tutte quelle pagine riportate sul forum e quasi mi commuovo!
Non ho parole, grazie, grazie a tutte le fatine che mi hanno aiutato (e che sono molte di più di quelle citate perchè gli altri testi stanno ancora finendo di scriverli!!!).
Sono lusingatissima di questo incarico!

P.S. Da ora in poi li inserisco io gli articoli con le modalità che hai usato tu?
importante: a questo indirizzo 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 10:45

mammachioccia ha scritto:
Sono emozionatissima, ho visto tutte quelle pagine riportate sul forum e quasi mi commuovo!
Non ho parole, grazie, grazie a tutte le fatine che mi hanno aiutato (e che sono molte di più di quelle citate perchè gli altri testi stanno ancora finendo di scriverli!!!).
Sono lusingatissima di questo incarico!

P.S. Da ora in poi li inserisco io gli articoli con le modalità che hai usato tu?
importante: a questo indirizzo 769866

Puoi farlo tranquillamente tu...mandami i nomi delle altre che modifico il mio post iniziale e le aggiungo.
SCUSATEEEEEEEEEEEE HA RAGIONE ARUAL....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 10:59

Bibbi ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Sono emozionatissima, ho visto tutte quelle pagine riportate sul forum e quasi mi commuovo!
Non ho parole, grazie, grazie a tutte le fatine che mi hanno aiutato (e che sono molte di più di quelle citate perchè gli altri testi stanno ancora finendo di scriverli!!!).
Sono lusingatissima di questo incarico!

P.S. Da ora in poi li inserisco io gli articoli con le modalità che hai usato tu?
importante: a questo indirizzo 769866

Puoi farlo tranquillamente tu...mandami i nomi delle altre che modifico il mio post iniziale e le aggiungo.
SCUSATEEEEEEEEEEEE HA RAGIONE ARUAL....
Iolanda, Georgina74, Kate, Sabridona83, Jellifishui, Steste.
Grazie a tutte! importante: a questo indirizzo 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 13:30

Grazie a voi sempre superattive!!!!

importante: a questo indirizzo 4878

importante: a questo indirizzo 525888
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 15:43

Belle e brave queste fate I love you grazieeeee!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyLun 18 Giu 2012, 18:09

mammachioccia ha scritto:
Sono emozionatissima, ho visto tutte quelle pagine riportate sul forum e quasi mi commuovo!
Non ho parole, grazie, grazie a tutte le fatine che mi hanno aiutato (e che sono molte di più di quelle citate perchè gli altri testi stanno ancora finendo di scriverli!!!).
Sono lusingatissima di questo incarico!

P.S. Da ora in poi li inserisco io gli articoli con le modalità che hai usato tu?
importante: a questo indirizzo 769866


Prego, mi ha fatto molto piacere essere d'aiuto e poi ho trovato il testo molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo EmptyMar 19 Giu 2012, 11:56

mannaggia, sto passando da fast a voda e ho problemi con la linea,
ma ci sono, eh.... se avete bisogno fate un fischio :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





importante: a questo indirizzo Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: a questo indirizzo   importante: a questo indirizzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
importante: a questo indirizzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importante: come funziona questo spazio
» IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"
» E' attivo il mio indirizzo e.mail
» Cambio indirizzo mail
» come per stefy...attivo anche il mio indirizzo mail

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: