Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!

Andare in basso 
+5
ioete
spike
sirio67
mongy
extreme38
9 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! Empty
MessaggioTitolo: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptySab 16 Giu 2012, 12:20

Speravo che rispondessi all'altro post, invece niente...comunque voglio dirti che ti vogliamo un mondo di bene...e che sei sempre nei nostri pensieri...parlo a nome di tutte perchè so che ognuna di noi è nel cuore delle altre...soprattutto quelle bimbe che non stanno attraversando un buon momento. Noi siamo qua...ci siamo con tutto il nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptySab 16 Giu 2012, 13:15

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptySab 16 Giu 2012, 13:28

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 6142 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 6142 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 6142 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptySab 16 Giu 2012, 14:20

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 806920 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 806920 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: pricchiola   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyDom 17 Giu 2012, 10:26

un super abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza ragazza che noi tifiamo per te, contro tutto e tutti tu devi farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyDom 17 Giu 2012, 18:27

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyDom 17 Giu 2012, 22:28

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 525888
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 11:01

Ciao extreme,
grazie per aver messo un messaggio tutto per me ...
purtroppo non va tanto bene, sono in attesa che mi facciano sapere quando fare l'intervento ... anche se io ho dubbio se farlo o meno visto che non mi garantiscono l'esito ...
il mio morale è a pezzi, piango in continuazione, non riesco più a stare in mezzo agli altri, mi sto costruendo una gabbia da sola ...
il fatto di stare così, inerte, senza poter far niente in attesa di non so cosa, mi fa stare male ... non so proprio come uscirne fuori e dove trovare la forza di andare avanti...
mi sono rotta di essere forte ... dove mi ha portato la mia determinazione ? a ritrovarmi con un bel problema di salute !!!
scusate ma oggi mi gira così....

grazie tante comunque perchè vi sento molto vicine ... vi voglio bene Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866

p.s. avevo risposto anche all'altro post, anche se in ritardo!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 21:08

Pricchiola, anch'io ti sono vicina.... Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 769866 Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! 6142
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 22:23

Cosa possiamo fare per farti stare meglio Pricchiola? So quanto stai male...e non so che fare...posso solo dirti che nn devi mollare, devi essere forte e combattere come una leonessa! Noi ti vogliamo bene! Tanto bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!   Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!! Empty

Pricchiola come va? Guarda che qui ti pensiamo sempre!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PIMPA .... noi siamo qui e ti pensiamo
» Trixy ti pensiamo
» Alice81 ti pensiamo!
» Pricchiola???
» Stety oggi ti pensiamo..