Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyGio 03 Giu 2010, 21:08

E' da un po' di giorni che ci penso, è da tanto che non discutiamo così appassionatamente. Questo mi fa sentire più viva! Tanto per rimanere in tema...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyGio 03 Giu 2010, 21:27

Basta che tu stia con noi...e come vedi i temi non mancano.
Questa è un'isola abbastanza felice...perchè mi sembra che vengano affrontati anche temi spinosi senza acredine, con grande rispetto. Sono fierissima di questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyGio 03 Giu 2010, 21:44

tesorino io sono un po' moscia come ho detto nell'altro post
cerco sempre di trovare degli argomenti interessanti..pero' diciamo questi giorni non mi vengono in mente cose interessanti...probabilmente per il motivo di cui sopra......
sono un po' moscia

pero' essere amiche è anche questo , stare vicino le une alle altre
anche se (purtroppo) non ci sono discussioni appassionate , perke non abbiamo cose interessanti da dire..siamo stanche..vorremmo lamentarci ma non ce la sentiamo di lamentarci sempre per timore di annoiare le altre ..per i piu' vari motivi..
certo on line è piu' difficile "starsi vicine"
da vicino ti puoi abbracciare
io posso farlo solo virtualmente
abbracciarti
abbracciarvi

ti ho sentita bene al ritorno dall austria poi mi sembra tu abbia avuto un black out a causa della dottoressa tonta..

capisco la tua tristezza
ho passato anche io dei giorni molto tristi, mi faceva male il cuore
ma tu sei troppo disperata

ha ragione bibbi quando dice che bisogna lottare sempre ma prendere anche in considerazione l'ipotesi di non farcela e trovare comunque la molla per andare avanti

siamo vive tesoro
la vita va celebrata in ogni modo

se riusciremo tanto meglio
ma nel frattempo dobbiamo vivere
anche se c'è qualche giorno in cui il nostro desiderio sarebbe quello di sparire...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyVen 04 Giu 2010, 08:25

I love you Extreme come ti va. Like a Star @ heaven un po' meglio ?Al ritorno dal Austria eri un pò giù ma ora spero che ti sia un pò passata I love you I love you ciao anche alla mia Ili I love you ti devo dire che ( come sempre ) mi piace molto quello che scrivi.....riesci a tradurre i miei pensieri ....in parole insomma moltissime volte io las penso come tè............
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyVen 04 Giu 2010, 09:51

alessiatn ha scritto:
I love you Extreme come ti va. Like a Star @ heaven un po' meglio ?Al ritorno dal Austria eri un pò giù ma ora spero che ti sia un pò passata I love you I love you ciao anche alla mia Ili I love you ti devo dire che ( come sempre ) mi piace molto quello che scrivi.....riesci a tradurre i miei pensieri ....in parole insomma moltissime volte io las penso come tè............

tesoro un abbraccione I love you flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" EmptyVen 04 Giu 2010, 19:40

extreme38 ha scritto:
E' da un po' di giorni che ci penso, è da tanto che non discutiamo così appassionatamente. Questo mi fa sentire più viva! Tanto per rimanere in tema...

tesoro è che anche io tante volte non sto tanto sul forum se no il maritino si lamenta! comunque ce ne sarebbero di temi..poi sono un pò moscia perchè devo apettare luglio x il colloquio e a me l'attesa mi ammazza! io sono un treno ma uando devo stare in stand by vado giu!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"   Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte ma soprattutto per Bibbi
» Auguri a franci2323 ed a tutte le nostre...
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi
» Un saluto da Bibbi per tutte voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: