Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 macchiolina marroncina HELP HELP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 macchiolina marroncina HELP HELP

Andare in basso 
+3
miao71
pingui
mongy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 18:41

Ciao fatine,

sono molto preoccupata oggi pomeriggio ho trovato una macchiolina marroncina sul salvaslip; ho fatto ovodonazione a malaga: il transfer il 27/5 in seconda giornata e beta positive ora dal 22 giugno potrei fare l'eco.

cosa mi consigliate: andare al ps? sentire il gine in italia? o cosa?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 18:43

chiama il ginecologo in italia e senti cosa consiglia. quando sono marroni dovrebbero essere innocue
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 18:44

Direi di sentire il gine in Italia. Cerca di stare tranquilla perchè è normale avere perdite di tutti i colori...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 18:59

Anche io le ho avute. Direi che è quasi la regola...se ti fà sentire più sicura dillo al tuo gine. Io avevo telefonato sia al centro che al gine.....Stai tranquilla! macchiolina marroncina HELP HELP 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 19:34

Ti consiglieri intanto di sentire il gine qui per avere una risposta più immediata in caso contrario scrivi a Martinez! Credo che una piccola macchiolina non possa dire nulla..... In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 20:14

fatine grazie, siete uniche mi avete tranquilizzato!!! per il momento più nulla aspettiamo domani!!!
Torna in alto Andare in basso
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 53
Località : milano

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyLun 18 Giu 2012, 20:19

mongy ha scritto:
Ciao fatine,

sono molto preoccupata oggi pomeriggio ho trovato una macchiolina marroncina sul salvaslip; ho fatto ovodonazione a malaga: il transfer il 27/5 in seconda giornata e beta positive ora dal 22 giugno potrei fare l'eco.

cosa mi consigliate: andare al ps? sentire il gine in italia? o cosa?

grazie!

ho sempre sentito dire che finchè sono marroni non c'è da preoccuparsi....magari un piccolo capillare rotto.
cmq se si più tranquilla chiama il gine!
baci dudi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho intravisto   macchiolina marroncina HELP HELP EmptyMar 19 Giu 2012, 18:05

qualcosina, era di domenica...son stata a riposo tutto il giorno e poi niente più.....

immagino l'anzia, ti viene un colpo.....

resisti......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchiolina marroncina HELP HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: macchiolina marroncina HELP HELP   macchiolina marroncina HELP HELP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
macchiolina marroncina HELP HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: