Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a non pensarci... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non riesco a non pensarci...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

non riesco a non pensarci... Empty
MessaggioTitolo: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyGio 21 Giu 2012, 21:00

Buonasera a tutte voi. Dopo il primo tentativo five,t andato male, non riesco comunque a non pensare negativo: c'è la faro' mai a rimanere incinta e portare a termine una gravidanza con il mio utero con aderenze? prima di intraprendere la stimolazione, di iniziare il tutto ho chiesto esplicitamente ai medici del centro se con la mia situazione c'erano possibilità di riuscita e mi hanno detto: " il problema al massimo è per il transfer ma per il resto ho visto cavità uterine peggiori della sua". In effetti il transfer è andato bene...Io continuo a ripetermelo e cerco di stare serena ma non ci riesco fino in fondo. Ho paura di non farcela... mai Sad Sad Ogni tanto vado su internet e cerco l'argomento e trovo sempre l'intervento per rimozione che ho già fatto ma a quanto pare non è servito a molto. Chissa' se qualcuna di voi del forum ha il mio stesso problema? O magari l'aveva ed è riuscita a realizzare il nostro sogno comune...
Scusate per lo sfogo, ciao a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyGio 21 Giu 2012, 21:14

Io avevo l'utero pieno di aderenze e un focolaio di endometriosi nella tuba di sx.
A marzo 2009 l'intervento e a marzo 2011 ero incinta di Meli grazie alla PMA.
Forza!Non ti abbattere!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyGio 21 Giu 2012, 21:48

anna80 ha scritto:
Buonasera a tutte voi. Dopo il primo tentativo five,t andato male, non riesco comunque a non pensare negativo: c'è la faro' mai a rimanere incinta e portare a termine una gravidanza con il mio utero con aderenze? prima di intraprendere la stimolazione, di iniziare il tutto ho chiesto esplicitamente ai medici del centro se con la mia situazione c'erano possibilità di riuscita e mi hanno detto: " il problema al massimo è per il transfer ma per il resto ho visto cavità uterine peggiori della sua". In effetti il transfer è andato bene...Io continuo a ripetermelo e cerco di stare serena ma non ci riesco fino in fondo. Ho paura di non farcela... mai Sad Sad Ogni tanto vado su internet e cerco l'argomento e trovo sempre l'intervento per rimozione che ho già fatto ma a quanto pare non è servito a molto. Chissa' se qualcuna di voi del forum ha il mio stesso problema? O magari l'aveva ed è riuscita a realizzare il nostro sogno comune...
Scusate per lo sfogo, ciao a tutte sunny

Mia cara... non ti abbattere... di pazienza ce ne vuole tanta e io oggi ero molto triste ma poi si sa... non siamo e dobbiamo essere sempre + forti... ce la faremo... me lo dico spesso..
io a combattere prima con l'uomo giusto che non arrivava e intanto gli anni passavano e poi subito iui e icsi negative e poi ovodonazione finalmente positive ma aborto subito dopo e ora a combattere tra ureaplasma gardnerella e ora escherichia coli... che tortura la vita a volte....
sorridiamo e teniamoci per mano... ce la faremo e a te andra' bene di colpo al prossimo giro vedrai
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyGio 21 Giu 2012, 21:50

io ho fatto una laparoscopia per eliminare le aderenze. purtroppo non sono ancora rimasta incinta ma il mio problema penso sia l'età, non le aderenze.
Tu sei giovane ed hai tutto il tempo per fare tutti i tentativi che serviranno per arrivare al tuo sogno.
Non ti hanno mai consigliato di operare le aderenze?
In ogni caso devi essere forte e andare avanti. Lo sò che spesso prende lo scopraggiamento e non si vede la luce in fondo al tunnel, ma non bisogna mollare (soprattutto a 32 anni!)
Hai tempo davanti a te e prima o poi ce la farai!
forza!
dudi
anna80
anna80

MessaggioTitolo: aderenze utero   non riesco a non pensarci... EmptyGio 21 Giu 2012, 22:02

ho fatto isteroscopia diagnostica poi diventata operativa a novembre 2011 ma dopo 15 giorni ho fatto prima eco fivet e sembreva che si fossero un po' riformate... ed è li che mi hanno detto che il problema secondo loro era entrare per fare il transfer non il dopo.
<non so che pensare, peobabilmente ho i tessuti che sono molto soggetti alla formazione di aderenze.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyVen 22 Giu 2012, 07:29

Forza Anna! Non scoraggiarti, non pensare costantemente al problema, altrimenti ti demoralizzi.

Purtroppo non sempre riesce la prima fivet, cerca di pensare positivo, ce la farai! I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... EmptyVen 22 Giu 2012, 08:19

ffederika ha scritto:
Forza Anna! Non scoraggiarti, non pensare costantemente al problema, altrimenti ti demoralizzi.

Purtroppo non sempre riesce la prima fivet, cerca di pensare positivo, ce la farai! I love you

Forza anna... ricordati che sant'Anna è la protettrice delle partorienti e quindi fara' diventare anche te partoriente quanto prima... anche mia mamma si chiama Anna e spero aiuti anche me.......

positivita' altrimenti si sta' peggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non riesco a non pensarci...   non riesco a non pensarci... Empty

non riesco a non pensarci...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Ho iniziato ieri!!!!!!
» mi chiarite una cosa per favore...
» voi come vi regolate?
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii