Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacere di conoscervi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piacere di conoscervi

Andare in basso 
+8
Macry79
NanaLulù
ciocco-latino
marycliath98
Bibbi
iolanda
Cinia
lidietta
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lidietta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 50

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 17:33

Very Happy
salve a tutti mi presento con un sorriso
anche se la giornata non e' delle migliori .
Sono qui per raccontarvi la mia esperienza : dall 'eta di 33 anni a oggi ho subito 5 aborti ..dopo fecondazione naturale .
all 'inizio di quest 'anno ho pensato di ricorrere alla PMA di mia sponte in quanto nessun ginecologo me l'aveva mai suggerito. Inizio la stimolazione ormonale in Spagna molto fiduciosa , anche se la fertilita ' rislutava bassa dall'ormone antimulleriano. Oggi invece mi e' stato detto che rispondo poco sono quasi al limite di ovodonazione .. sono crollata in quanto il mio problema e' stato sempre quello di portare avanti una gravidanza , invece in questo caso addirittura non si arrivera ' neanche all'impianto !!!!!!
mi sento perplessa sul da farsi ,,, sono in SPAGNA da 2 settimane . mio marito mi ha finanziato in parte questa avventura ma mi ha lasciato completamente sola ,, in quanto lavora all'estero. sono qui con me stessa , ho fatto di tutto meditazione , rilassamento , ma adesso sono vigile e arrabbiata....
Mio marito ha gia dei figli, che ha visto poco negli anni per via del lavoro all'estero , dice che mi "merito un figlio " capite !!! senso del dovere, non e' quello che vuole lui ed io lo sento..
Intanto mille scheletri nell'armadio ...che riemergono tutte le volte che abortisco O come questa volta ..che consumo il mio dolore in solitudine !!! grazie per l 'ascolto.. e scusate lo sfogo .. se qualcuno ha bisogno di qualche notizia sul cefer di BARCELLONA ..eccomi a vostra disposizione per quello che e' in mio potere..
a presto
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 18:57

Mi spiace per i tuoi aborti, per le difficoltà del tuo attuale percorso ma soprattutto per la tua solitudine! Speriamo di poterti almeno fare compagnia noi e per il resto.... In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 19:16

Ciao Lidietta,
piacere di conoscerti!
Saperti così sola e sofferente mi dispiace tanto...hai fatto bene a venire a trovarci, di una cosa sono stra-sicura: qui con noi ti sentirai meno sola.
Ma ora qual è la tua situazione?Sei in Spagna da sola per quanto?
Torna in alto Andare in basso
lidietta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 50

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: ciao   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 20:09

mi sento proprio bene con voi..
piacere mio
vedo che sei di Cagliari !! mi sta a cuore questa citta' in quanto una mia amica e tutor mi aiuta tanto da laggiu'..
sono a Barcellona da 15 gg ormai.. sono in aparthotel , (e non sono ricca .. ) ,ho lasciato la libera professione per un po' , con tutti i rischi che comporta tale scelta..mio marito lavora nel deserto ma lui e' una storia lunga, ti dico solo che mi ha acccompagnato in aprile per la raccolta del materiale .e poi .. eccomi qua ..sembrava piu facile ...pero' le lacrime arrivano quando meno te lo aspetti..
adesso vediamo mercoledi se la dott a mi permette di proseguire con il pick up oppure mi sconsiglia .
verra a fine settimana una mia amica perv 3 gg , in realta volevano venire i miei dalla calabria ..dapprima li ho sconsigliati perche non sono abituati a viaggiare all'estero..poi hanno insistito e li ho lasciati fare....
e' ovvio che in un contesto simile vorresti condividere il tuo malumore con il prtner , ma non lo capira' mai ..!........
ho appena avuto una pausa con mia cara amica che mi dice di lasciare carlos....cioe mio marito...
sapessi che storia di menzogne e dolore alle spalle ..come faccio astare ancora co lui ?????
e tu raccontami .....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 20:12

lidia cara, certo che ti meriti un figlio!!! ma la cosa triste è che te lo dica chi con te dovrebbe farlo questo figlio...e in teoria volerlo quanto te. Un altro figlio non dovrebbe essree solo "un bimbo in più"...visto che ne ha altri...ma un essere unico, incomparabile con nessun altro. Sono sincera, mi fa più tristezza lui che te...tu hai nel cuore un sogno e questo sogno anche se ora non ti sembra ti rende viva e meravigliosamente vera...è lui che in tutto ciò fa la figura "povera". Una cosa non capisco...come mai in spagna se lo fai con i tuoi ovociti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lidietta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 50

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: casualita   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 20:26

[cara bibbi e' stato casuale . in febbraio scorso ho fatto gli esami sulla coagualazione mhtfr che nessuno in Italia mi aveva suggerito , da li' e' risultato lieve anomalia del pai e mhtfr in eterozigosi . per cui il dott jemec mi consigliava eparina 4000 alla gravidanza successiva . poi mi sono chiesta perche ' nessun ginecologo mi avesse mai indicato un anticoagulante che ormai viene dato comunque da protocollo (dopo tanti aborti ?)
QUINDI ho pensato all'estero in quanto sfiduciata , poi il mio ginec di verona mi consigliava o bologna o barcellona.
fatta la visita a Barcellona mi sono fermata li entusiasta di poter fare la diagnost preimpianto , visto che tra i precedenti aborti era risultato anche un caso di trisomia 10 incompatibile con la vita ..
grazie comunque nel mio cuore so tutto ... so che e' la mia vita come la sto conducendo e' sbagliata ..mi devo solo svegliare dal torpore!!!!! a presto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 20:33

credimi lidia...non è la tua vita a essere sbagliata....ma la sua, come la sta portando avanti. Un figlio non è il passatempo che ti terrà buona...ma un'avventura meravigliosa. Io ti auguro di viverla prestissimo...è la cosa più giusta che ho fatto in tutta la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 20:46

Benvenuta Lidia,
concordo pienamente con Bibbi, tu hai un sogno e questo sogno ti fa andare avanti ma dovrebbe essere condiviso da chi con te questo sogno lo vuole realizzare, non sei tu quella sbagliata, tu sei quella che ha bisogno di qualcuno vicino, di essere sostenuta e non abbandonata!

Comunque qui troverai tutta la compagnia che desideri e .....meriti Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
lidietta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 50

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: siete magnifiche   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 21:06

sono commossa per il sostegno e la forza che mi date !!
grazie e ancora grazie a tutte voi forumine

Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 21:20

ciao lidietta sono da pochissimo in questo magico forum , le ragazze sono di ottima compagnia e di grande aiuto ,non potevi trovare posticino migliore per confidare i tuoi sogni ,difficolta' e dubbi.
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 22:34

Ciao e benvenuta!
sei incredibilmente forte ad andare avanti!!
Mi spiace sapere che in questo momento non hai accanto tuo marito ma sono sicura che qui troverai la compagnia giusta !!!
Forza e non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 22:43

La cosa che mi far star male di più è la totale assenza di tuo marito ... secondo me non è che i figli si meritano ... basterebbe solo volerli (e qualcuno li ha anche senza volerli) .... comunque un abbraccio fortissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 23:00

Lidia cara, spero tanto che il tuo sogno di felicità si avveri...in fondo al tuo cuore di sicuro saprai cosa devi fare con carlos, (che così istintivamente ,ti confesso,mi fa una gran rabbia)..Ma non voglio neanche permettermi di giudicare persone che non conosco... per cui spero che le cose prendano la piega giusta per te e per il tuo bene.
E' una bellissima cosa che i tuoi vengano a farti compagnia, il supporto di chi ti ama è fondamentale in questi momenti!
Ora aspetterai cosa ti diranno al centro..ti auguro tutto il meglio!
Io proprio oggi ho fatto il transfer, è il mio terzo tentativo e sono un po' meno "romantica" rispetto alle volte precedenti,ma penso sia normale..
Ancora benvenuta fra noi, questo è davvero un posto...fatato e spero porti tanta fortuna anche a te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyLun 25 Giu 2012, 23:42

benvenuta Lidia!!! piacere di conoscervi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyMar 26 Giu 2012, 10:10

lidietta ha scritto:
mi sento proprio bene con voi..
piacere mio
vedo che sei di Cagliari !! mi sta a cuore questa citta' in quanto una mia amica e tutor mi aiuta tanto da laggiu'..
sono a Barcellona da 15 gg ormai.. sono in aparthotel , (e non sono ricca .. ) ,ho lasciato la libera professione per un po' , con tutti i rischi che comporta tale scelta..mio marito lavora nel deserto ma lui e' una storia lunga, ti dico solo che mi ha acccompagnato in aprile per la raccolta del materiale .e poi .. eccomi qua ..sembrava piu facile ...pero' le lacrime arrivano quando meno te lo aspetti..
adesso vediamo mercoledi se la dott a mi permette di proseguire con il pick up oppure mi sconsiglia .
verra a fine settimana una mia amica perv 3 gg , in realta volevano venire i miei dalla calabria ..dapprima li ho sconsigliati perche non sono abituati a viaggiare all'estero..poi hanno insistito e li ho lasciati fare....
e' ovvio che in un contesto simile vorresti condividere il tuo malumore con il prtner , ma non lo capira' mai ..!........
ho appena avuto una pausa con mia cara amica che mi dice di lasciare carlos....cioe mio marito...
sapessi che storia di menzogne e dolore alle spalle ..come faccio astare ancora co lui ?????
e tu raccontami .....

mmmm carlos...di dove è? condividiamo lo stesso dramma (eheheh)?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   piacere di conoscervi EmptyMar 26 Giu 2012, 13:43

benvenuta lidietta, anche io mi sono appena registrata e volevo dirti che devi avere coraggio, e che la lacrime inaspettate di cui parli sono quelle che ti danno il respiro, lascele uscire, abbraccia i tuoi genitori e prova a stare tranquilla e spero tanto per te che ti diano l ok a partire per questa avventura e che vada bene
ti abbraccio forte
momy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyMar 26 Giu 2012, 14:04

Cara Lidietta, sento tanta tristezza nei tuoi racconti. L'unica nota positiva è la tua forza per avere un figlio.
Non trovo giusto che tuo marito ti lasci sola in questo momento delicato, forse non ha capito cosa stai facendo? affraid
I figli si fanno in due al 100% anche nella PMA oppure si fanno da soli al 100%, ma con onestà.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyMar 26 Giu 2012, 15:02

Ciao Lidietta!
benvenuta fra le fatine
piacere di conoscervi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi EmptyMer 27 Giu 2012, 15:42

Wink Ciao benvenuta...
mi dispiace davvero per gli aborti...che terribile esperienza...
e anche per la tua solitudine.....trovo molto brutto avere un uomo ed essere sempre sola,specialmente in certe situazioni.....ma come a lui non interessa di questo figlio.....lo meriti?e lui.....cosa ne pensa...?
Trovo il suo comportamento assurdo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi   piacere di conoscervi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere di conoscervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi :)
» Piacere di conoscervi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: