Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA EmptyLun 25 Giu 2012, 17:37

CIAO ragazze oggi sono al 6to pt....quando la biologa mi ha chiamato per dirmi
che avevano deciso portarli a blasto...ho detto...woow mi piace la idea... questa è la seconda volta
che faccio con blasto...la prima è stato nel mi primo tentativo di fivet poi andato male gia che avevo
preso una enorme iperstimulazione, finita in ospedale per una sett e mezza...

oggi sono contenta di aver un altra oportunita e che me la hanno datto con blasto..i miei piccoli si son fatti blasto
e questo vuole dire che sono un po piu forte del normale...niente questo non vuol dire niente... ma sintomi????

schifosi sintomiiiiiiii... ho sempre avuto un po di sintomi in tutte i miei post tranfers....

ma prima quando volevo minciare a scrivere ho sentito delle punsechiate non so come si scriva..nella parte destra basa del ventre...e ed da un po che ho come dei lievi doloreti nn so se chimarli di mestruo, perche a me quando mi arrivano mi fanno male cane...

niente qualcuna con blasto ha sentito qualcosa del genere???????

un bacio e saluto grande a tutte....bibi come stai'????? quanto tempooooooo
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA EmptyLun 25 Giu 2012, 21:25

io nn ho mai fatto trasfer di blasto..cmq i sintomi nn significano niente..tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA 769866 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA EmptySab 30 Giu 2012, 23:43

Ho imparato che sintomi e non sintomi possono cambiare
Non solo da persona a persona, ma anche ogni transfer sulla stessa
persona è a se.
Quindi credo che qualunque cosa tu possa sentite o non sentire
puo voler dire tutto e il suo contrario...

Porta pazienza tesoro..
A me le blasto hanno portato bene.. flower
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA EmptyDom 01 Lug 2012, 15:46

io ho fatto un transfer di blasto e non ho avuto i dolori fastidiosissimi che ho avuto la prima volta con embrioni ,avevo un dolore leggerissimo mestruale durato un giorno ma non significa nulla averli o no, se deve andare bene andra' con qualsiasi sintomo e tu pensa che puo' solo andare bene !!!! buonissima cicogna 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA EmptyMar 03 Lug 2012, 10:11

Wink I sintomi non cambiano se trasferisci blasto oppure no.....
io ho sempre trasferito blasto(quando ho fatto icsi ) e avevo mille sintomi e ciclo prima della beta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA   6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Tra 2ore transfer
» inizio progesterone?
» Attecchimento blastocisti, quando avviene?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: