Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:10

sono alla 27esima settimana e fin'ora è andato tutto a meraviglia, sono stata molto molto fortunata!
bhe negli ultimi giorni mi sta succedendo una cosa strana: ho dolori alla pancia che non riesco a spiegare. E' una costante fitta all'ombelico che sento quando sono in piedi, e un pò quando sono seduta, sembra di avere uno spillone conficcato al fianco dell'ombelico. Inizialmente mi veniva ogni tanto, ora mi viene solo a stare in piedi 5 minuti o seduta per più di venti minuti.
Poichè negli ultimi giorni soffrivo di otite sono stata dal medico di base stamattina e glie l'ho fatto presente, lui mi ha controllato il punto dolorante x sentire se c'era una piccola ernia uscente ma non l'ha sentita e mi ha detto se persiste di chiedere al consultorio.
Oggi non sono manco riuscita a fare la spesa.
Qualcuna di voi ha esperienza in merito? il dolore è sempre più forte.
Essendo seguita dal consultorio non ho un cell di riferimento, ho provato chiamare oggi pomeriggio ma non mi ha risposto nessuno riprovo stamattina, ma oggi pomeriggio sono stata praticamente solo sdraiata..
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:18

Ciao ... mi dispiace ma non ho esperienza in merito ... però tienici aggiornate Un bacio e stai tranquilla
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:40

ciao cara Lea, grazie del pensiero I love you
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:51

Non sò come aiutarti cara Stella. Io invece, sento ogni tanto dei dolorini simil-mestruali all'inguine lato destro. ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:54

è facilissimo che sia il tuo povero intestino pressato dai pupi. Io ho avuto un periodo in cui all'improvviso mi venivano dei dolori atroci specie mentre mangiavo e dovevo mollare di colpo tutto e mettermi a riposare fino a che poi passavano...considera che tutto si sposta e tu ne hai due!!
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 19:56

sirio67 ha scritto:
Non sò come aiutarti cara Stella. Io invece, sento ogni tanto dei dolorini simil-mestruali all'inguine lato destro. ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene 6142
ma i dolori simil mestruali non sono contrazioni? Ne hai parlato col gine?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 20:04

Bibbi ha scritto:
è facilissimo che sia il tuo povero intestino pressato dai pupi. Io ho avuto un periodo in cui all'improvviso mi venivano dei dolori atroci specie mentre mangiavo e dovevo mollare di colpo tutto e mettermi a riposare fino a che poi passavano...considera che tutto si sposta e tu ne hai due!!
grazie Bibbi, spero tu abbia ragione, davvero sarebbe consolante, considerato che lo sento molto esterno non ci avevo pensato proprio. Magari passa a breve, oggi mio marito mi ha portata a comprare la guaina x la panza sperando aiutasse. Il nosgro timore principale é che mi mettano a letto, ma é solo un punto preciso... Amen, quel che sarà sarà.. Ora riposo il più possibile, magari passa nel giro di pochi giorni, e domani chiamo la gine I love you
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyLun 25 Giu 2012, 20:16

credo anch'io sia un problema di spazio, cmq domani senti la gine e poi facci sapere.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyMar 26 Giu 2012, 00:04

grazie ragazze, appena riesco a parlare con la gine vi dico, intanto x fortuna un pò si è abbassato ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene EmptyMar 26 Giu 2012, 09:41

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven stellina bella....2 sono due ti possono causare dei bei doloretti....ne so qualcosa....
comunque se non passa non esitare ad andare dal tuo gine o ospedale.....ricorda che le doppiette possono anche farti la sorpresa di arrivare prima Very Happy Very Happy Very Happy
oggi come va????
Io con le guainette avevo sollievo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene   ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene Empty

ho bisogno di un consiglio: in questi giorni non sto bene
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» Questi giorni non passano più
» Di ritorno da Praga
» In questi giorni sono giù