Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti e scuse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti e scuse

Andare in basso 
+2
georgina74
galadriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyGio 28 Giu 2012, 08:40

Ciao a tutte , comincio con le scuse per essere sparita non vi dirò che sono stata impegnata o chissà quale grande calamità mi abbia impedito di collegarmi... La verità è che mi sto abituando a questa Nuova vita serena che ho adesso, me la godo e ringrazio Dio per avermela regalata. Non sono mai stata così bene in vita mia! Vivo un benessere mai provato che in alcuni momenti mi spaventa sembra irreale!
Sicuramente e giustamente penserete non ci vuole poi molto per collegarsi e scrivere due righe di saluto..... Ma non so spiegarvelo a parole posso solo chiedervi scusa per essere sparita , soprattutto dopo che mi avete aiutata e mi siete state vicine nel momento del bisogno!

Grazie di cuore siete una grande famiglia !

I saluti ... Ciao a tutte vecchie e nuove , un abbraccio a tutte !

Saluti e scuse 6142 Saluti e scuse 6142 Saluti e scuse 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyGio 28 Giu 2012, 17:30

ti capisco bene, succede anche a me, non c'è un motivo particolare ma anche io ogni tanto stacco, è come se quasi quasi non ci pensassi più e vado avanti nella mia vita.

anche se non sono assidua loro comunque nei miei pensieri e gioisco ogni qualvolta ce la si fà

mi fa piacere che tu sia serena, alla fine l'importante è questo, trovare un proprio equilibrio
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyGio 28 Giu 2012, 18:53

Delle volte succede cara.
Ben ritrovata Saluti e scuse 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyGio 28 Giu 2012, 19:09

Saluti e scuse 6142 Saluti e scuse 6142 Saluti e scuse 6142 Saluti e scuse 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare   Saluti e scuse EmptyVen 29 Giu 2012, 10:33

la cosa importante è che stai bene e sie serena.......

continua così......

la felicità e serenità solo le cose per cui vale la pena vivere!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyVen 29 Giu 2012, 16:14

Grazie a tutte , vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyVen 29 Giu 2012, 22:54

Saluti e scuse 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse EmptyMer 18 Lug 2012, 19:16

Michi, che fai, ti scusi?? Mad ma sei matta!!!!! sono troppo felice che la convivenza sia andata a buon fine, e se hai poco tempo è perchè la gioia ci riempie le giornate :-)
ma già che l'hai fatto, mi accodo anche io.... hahahahaha ma con una caterva di scuse!! Wink
non sono state settimane molto serene le mie da quando è fallita la Fivet, ma in compenso il mese scorso è arrivato un bambinetto a riempirmi le mattine per 2 mesi (babysitter per poco), e non sapete quanto sia bello averlo intorno, ha 2 anni e sorride sempre... sunny
certo, questo mi ricorda quanto mi manca una creatura mia, che mi chiami mamma.... e tutto ciò a cui devo rinunciare, ma quando sono con lui non sono triste, ve lo assicuro.
in più da 2 settimane ho anche un lavoro serale in un ristorante del centro commerciale, e quindi occupata lo sono abbastanza... anche se non troppo da non rammaricarmi di come sia finita la nostra convivenza, in un bel non pervenuto, ancora prima di iniziare.... siamo scoppiati prima.
ogni tanto vi penso, poi mi dico che non è più il mio mondo questo, della ricerca di un figlio, ma vi penso, spesso, e sono felice di aver avuto l'occasione di potervi conoscere e di far parte di questa strana e bellissima famiglia
Saluti e scuse 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti e scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse   Saluti e scuse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti e scuse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e scuse
» Saluti da Emma
» scuse sincere
» un saluto e tante scuse.....
» [b]SALUTI[/b]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: