Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA   RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA EmptyGio 28 Giu 2012, 23:50


Care amiche, come avete potuto notare mi sto occupando per la redazione schede PMA della Sicilia, come per il Veneto, vi chiedo cortesemente di aiutarmi verificando l'esattezza dei dati di tali schede o l'eventuale omissioni di qualche centro. Non appena avete qualche notizia non esitate a conttattarmi: provvederò subito all'integrazione delle schede con i dati che mi fornirete.

Grazie per la Vostra certa collaborazione e attendo Vostri aggiornamenti.

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA   RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA EmptyVen 29 Giu 2012, 00:57

Credo manchi solo il centro Hera di Catania ed il Cru di Messina almeno tra quelli a me noti!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA   RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA EmptyVen 29 Giu 2012, 08:06

Cinia ha scritto:
Credo manchi solo il centro Hera di Catania ed il Cru di Messina almeno tra quelli a me noti!

Il CRU c'è, in questo giorni cerco l'Hera e lo metto subito.

Grazie dell'aiuto sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA   RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA EmptySab 30 Giu 2012, 08:49

Cinia ha scritto:
Credo manchi solo il centro Hera di Catania ed il Cru di Messina almeno tra quelli a me noti!

Ho fatto ricerca sul centro Hera e ho visto che sia l'indirizzo che il numero di telefono corrispondono all'UMR di SANT'AGATA LI BATTIATI, desumo da ciò che sia la stessa cosa, ho integrato comunque la scheda. Grazie infinite della collaborazione cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA   RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA SICILIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA VENETO
» RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA BASILICATA
» RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA MOLISE
» RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA CALABRIA
» Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: