Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima ICSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima ICSI

Andare in basso 
+7
ffederika
jellyfishui
mammachioccia
lucy
Macry79
psicofata
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 15:14

Ciao a tutte,mi sono appena iscritta spinta dal bisogno di condividere questa esperienza con chi può capire.

La mia storia.. Ho 30 anni e da 8 condivido la vita col mio compagno,un uomo meraviglioso che adora i bambini. Dopo 4 anni di tentativi è arrivata la diagnosi di oligospermia severa sine-causa. Io ho già avuto un figlio naturalmente che ha 10 anni e fisicamente stò benissimo ma data la situazione ci hanno indirizzato verso la ICSI. Abbiamo appena finito di fare gli esami e al prossimo ciclo dovremmo iniziare.

Ho veramente paura anche se il medico ci ha detto che dovrebbe andare bene data la mia precedente gravidanza,so che la prima ICSI è sempre un fallimento.... No

fatemi gli auguriiiiiiiiiiiii. Baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 15:20

Ciao e benvenuta felice felice felice
Non fasciarti la testa prima di rompertela...
In bocca al lupo felicità felicità felicità
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 15:47

Luce... innanzitutto benvenuta!
solo una cosa vorrei dirti... la prima icsi non è sempre un fallimento... io sono di 8 settimane, prima icsi.... poi non so ancora come andrà, ma il primo passo è andato bene... ti auguro tanta fortuna!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 15:47

Luce Domus ha scritto:
Ciao a tutte,mi sono appena iscritta spinta dal bisogno di condividere questa esperienza con chi può capire.

La mia storia.. Ho 30 anni e da 8 condivido la vita col mio compagno,un uomo meraviglioso che adora i bambini. Dopo 4 anni di tentativi è arrivata la diagnosi di oligospermia severa sine-causa. Io ho già avuto un figlio naturalmente che ha 10 anni e fisicamente stò benissimo ma data la situazione ci hanno indirizzato verso la ICSI. Abbiamo appena finito di fare gli esami e al prossimo ciclo dovremmo iniziare.

Ho veramente paura anche se il medico ci ha detto che dovrebbe andare bene data la mia precedente gravidanza,so che la prima ICSI è sempre un fallimento.... No

fatemi gli auguriiiiiiiiiiiii. Baci a tutte!

Benvenuta... anche mio marito ha qualche problemino: oligostenotaratospermia medio grave della quale non sappiamo ancora la causa ... spero entro l'anno di fare anch'io la prima ICSI, l'attesa mi logora.

Intanto tanti in bocca alla Prima ICSI 310596
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 18:24

Benvenuta e in bocca al lupo....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 18:28

Benvenuta tra noi.
Non dire che la prima ICSI è sempre un fallimento perchè altrimenti mi demoralizzo anch'io!
La maggior parte dei problemi si hanno soprattutto se non si hanno mai avute gravidanze, per te dovrebbe essere più facile.
In becca alla cicogna!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 20:46

benvenuta Prima ICSI 4878

Ospite
Ospite

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 21:44

GRAZIE A TUTTE!!!

Che bello leggere tutti questi auguri,mi rincuorano davvero tanto... scusate il mio pessimismo iniziale,forse sono solo un pò spaventata da tutto l'iter che ci aspetta.. Rolling Eyes

Io e mio marito ci stiamo vicini e siamo sicuri che tutto andrà per il meglio,l'importante è crederci giusto???

Vi aggiornerò prestissimo,se mi volete contattare anche su facebook cercate Luce Domus. Vi abbraccio tutte,grazie ancora!! Prima ICSI 6142 Prima ICSI 6142 Prima ICSI 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyVen 29 Giu 2012, 22:15

ciao Luce! Benvenuta!! Riponi tutta la fiducia possibile in questo tentativo, non sempre va male la prima!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptySab 30 Giu 2012, 08:35

Luce Domus ha scritto:
GRAZIE A TUTTE!!!

Che bello leggere tutti questi auguri,mi rincuorano davvero tanto... scusate il mio pessimismo iniziale,forse sono solo un pò spaventata da tutto l'iter che ci aspetta.. Rolling Eyes

Io e mio marito ci stiamo vicini e siamo sicuri che tutto andrà per il meglio,l'importante è crederci giusto???

Vi aggiornerò prestissimo,se mi volete contattare anche su facebook cercate Luce Domus. Vi abbraccio tutte,grazie ancora!! Prima ICSI 6142 Prima ICSI 6142 Prima ICSI 6142

Sai anch'io mi dico che la prima ICSI andrà male .... per non rimanerci troppo male se qualcosa va storto. Ma sto pensando che forse è meglio cercare di restare neutrali: sia per la prima che per la quarta o decima c'è sempre la stessa probabilità: speriamo che nel tuo caso la prima sarà la volta buona!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptySab 30 Giu 2012, 10:38

Benvenuta Luce!

Purtroppo non e' predefinito il numero di icsi da fare x coronare il proprio sogno, c'e' chi riesce al primo tentativo (una mia amica tua coetanea con due gemelli un maschio ed una femmina!!!!!!!) c'e' chi e' arrivata a numeri che non ti dico per non demoralizzarti e magai non ce l'ha fatta!

Quindi.... Ogni tentativo e' quello buono! In bocca al lupo!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptySab 30 Giu 2012, 10:41

Benvenuta Luce!
Sono d'accordo con chi ti dice di non
fasciarti la testa prima di essertela rotta,
si puo' avere un positivo anche al primo
tentativo. E' normale che tu sia spaventata
per quello che stai per affrontare, penso
che chiunque ci sia passata abbia provato
le stesse paure. Per qualunque domanda
chiedi pure.
Ciao Prima ICSI 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptySab 30 Giu 2012, 21:11

benvenuta luce...e in bocca al lupo, spero che si possa dire buona la prima anzi buonissima!!
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI EmptyDom 01 Lug 2012, 19:05

ehy luce, ben arrivata tra noi, coraggio come ti hanno detto le altre non fasciarti la testa prima di averla rotta, nin e' auto matico che la prima vada male...
coraggio e sii positiva! Prima ICSI 4878
Contenuto sponsorizzato

Prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI   Prima ICSI Empty

Prima ICSI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» la mia prima ICSI
» Prima Icsi
» Mia prima icsi
» prima icsi andata male