Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente tra voi ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente tra voi ...

Andare in basso 
+21
iolanda
zerlina09
Impasse
Pesciolina763
mammachioccia
JOSEPHINE1167
nina 73
Violet
violabianca
barbamamma
Cla
antonio&giovanna
lallina72
jellyfishui
Bibbi
Cinia
spike
camilla80
sirio67
iomamma
Enza68
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyVen 29 Giu 2012, 21:26

Care amiche,
per prima cosa mi scuso per la lunga assenza, la conclusione della mia gravidanza è stata piuttosto travagliata e solo ora a distanza di un mese riesco a raccontare.
Diabete, placenta bassa e pressione alta mi hanno costretta a due ospedalizzazioni di urgenza e si sono rivelate complicazioni così importanti da farmi trascorrere gli ultimi due mesi di gravidanza in ospedale…
Alla fine la pressione alta ha danneggiato la placenta che non riusciva più a passare un adeguato nutrimento alla piccola la sua crescita si era fermata e per questo i medici hanno deciso di anticipare il parto.
La paura è stata tanta…
Dopo il cesareo mi si è aperta la ferita che non si rimarginava il che mi ha costretta a farmi altre 3 settimane di ospedale (due medicazioni al giorno per l’acqua che continuava a formarsi).
Da pochi giorni sono a casa e non vedevo l’ora di raccontarvi che il mio miracolo è nata, ha vinto mio marito l’abbiamo chiamata Alessandra (e non Eleonora come in un primo tempo).
E’amore allo stato puro trascorro ore intere a guardarla ad ascoltare i suoi gridolini non ci posso ancora a credere che l’ho fatta io, non riesco ancora a credere di essere diventata mamma...
Ho visto i fiocchi dei nuovi nati complimenti a Kittyhello, Zerlina, Nina, Rossella, Herveè, Floricika, Coccolina (mi scuso se ho dimenticato qualcuna).
Tutti questi bimbi sono molto fortunati perché sono amati alla follia da genitori che hanno dimostrato di essere grandi guerrieri.
Mi sono emozionata a leggere i positivi di Francy2323, Violet, Spike ragazze so quanto sia stata dura arrivare fino a qui e vi sono vicina con tutto il cuore!!!!
Ho letto con piacere i positivi di tante ragazze nuove i vostri bimbi saranno meravigliosi e voi sarete mamme stupende come tutte le mamme pma !!!
Il mio pensiero per tutte coloro che sono in corsa verso il loro sogno per loro un messaggio: ragazze Non Mollate Mai, Credeteci Sempre !!! La determinazione e l’amore di cui siamo capaci per essere arrivate fino a qui premiamo davvero !!! E’ una strada in salita difficile, dura, complicata, ma la parola arrendersi non deve essere contemplata !!! Coraggio ragazze non siete sole !!!!
Un pensiero speciale è per Bibbi, se sono diventata mamma è grazie alla sua testimonianza, il suo esempio è stato il faro che mi ha guidata per tutto il mio percorso, da sola non ce l’avrei mai fatta !!!
Questo forum è stato creato con una passione ed un rispetto esemplari e questo si sente.
Credo sia per ognuna una culla meravigliosa dove si respira un clima familiare dove si riescono a condividere sensazioni molto intime che solo chi intraprende la strada della pma conosce … Grazie Bibbi e Stefy !!!
Riuscire a diventare mamma dopo un percorso lungo e tormentato come il nostro è una esperienza sconvolgente e condividerla con voi è per me motivo di orgoglio!!!
Un mega abbraccio

Enza68 e Alessandra.

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyVen 29 Giu 2012, 21:40

ma che bello enza!!!! tanti auguri la tua Alessandra è bellissima!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyVen 29 Giu 2012, 21:42

Che bella testimonianza cara Enza, quanto hai sofferto...Dai un bacino per me ad Alessandra! Finalmente tra voi ... 6142 Finalmente tra voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyVen 29 Giu 2012, 22:25

benvenuta piccola! bentornata enza
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 09:42

Enza tesoro il tuo post è davvero un racconto emizionante. Mi spiace per tutte le complicazioni precedenti e successive al parto, spero ora sia tutto ok... e comunque... COMPLIMENTI!!! la tua bimba è davvero bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 10:30

Grazie per la forza e l'emozione che trasmetti!!! Speriamo di ricordare sempre parole di incoraggiamento!

Benvenuta al mondo Alessandra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 10:32

Wink Complimenti davvero....
il sogno più bello si è esaudito e ora avete una bella principessina... Finalmente tra voi ... 806920 Finalmente tra voi ... 806920
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 16:27

enzAAAAAAAAAAAAAAA tanti auguri e bentornata!!! un bacio speciale a quelle belle guanciotte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 17:00

Enza tua figlia è bellissima!!!
congratulazioni a voi e grazie per le parole
d'incoraggiamento.
Mi spiace per l'ultima parte di difficoltà che hai
dovuto affrontare, ma ora goditi la tua
meravigliosa Principessa Alessandra!!

Benvenuta Piccolina!!

Finalmente tra voi ... 4878 Finalmente tra voi ... 4878

cheers cheers cheers
Finalmente tra voi ... 6142 Finalmente tra voi ... 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 17:06

Enza mi spiace per quello che hai passato ,l importante che sia andato tutto bene e la piccola Alessandra ne e la testimonianza I love you hai scritto delle parole molto belle ,le vostre testimonianze sono la nostra forza....GRAZIE :cuorerosso:un Finalmente tra voi ... 6142 a te e un bacino alla piccola principessina Finalmente tra voi ... 4878 Finalmente tra voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 17:32

Non conosco la tua storia ma mi hai emozionata....benvenuta alessandra!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptySab 30 Giu 2012, 19:10

Benvenuta alla piccola e grazie delle belle parole!!!! Finalmente tra voi ... 4878 Finalmente tra voi ... 4878 Finalmente tra voi ... 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyDom 01 Lug 2012, 12:04

cara bentornata, grazie degli auguri e ... un augurio speciale anche alla tua piccola è bellissimaaaaaa !!! Finalmente tra voi ... 890833
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyDom 01 Lug 2012, 13:26

Prima di tutto un benvenuto ed un bacino alla tua deliziosa Alessandra. Poi un abbraccio a te ed un grazie alle tue parole. mi sei stata vicina-come tante altre-proprio in quei giorni,prima e dopo il transfer.....questo spazio mi ha dato prima tutte le informazioni che non trovavo,poi il coraggio e la forza di tentare.e se ora sono arrivata dove sono-a metà percorso e non mi sembra vero-lo devo a bibbi e a persone come te.complimenti Enza. mi spiace x le ultime complicazioni della tua gravidanza,ma ce l'hai fatta ed Alessandra è semplicemente bellissima. e soprattutto è la TUA ,la VOSTRA. Alessandra!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyDom 01 Lug 2012, 15:00

Quanto mi dispiace leggere di tutte queste complicazioni...meno male che il lieto fine e' arrivato! Alessandra e'bellissima, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyDom 01 Lug 2012, 16:19

Tantissimi auguri a te e al papa', Alessandra e' davvero una bimba bellissima e sicuramente molto fortunata. Grazie mille per gli auguri e un abbraccio mega a tatti e 3.


Finalmente tra voi ... 6142



Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyDom 01 Lug 2012, 18:46

Carissima Enza anch'io non conosco la tua storia ma a fatica in questo momento ho trattenuto un pianticello per l'emozione..!! e grazie a queste testimonianze come la tua che chi è ancora in pista come me verso il suo sogno non smette di crederci e grazie di cuore per averci parlato cosi'dal tuo profondo!!
la tua bimba è favolosa e noi tutte ne siamo le zie!!
chi lo desidera cosi' tanto non puo' smettere di crederci ma io dico sempre che il tutto si puo' realizzare anche se il nostro Dio lo vuole... se noi ne facciamo dis trada è perchè ci stiamo aiutando ma poi oltre un certo punto non ci possiamo andare... anche se succedono delle disavventure come è capitato anche a te... l'importante è poi che si sistemi...
Sei stata a Malaga anche tu dal dottor Martinez?
io ho fatto la mia prima ovo a marzo e poi ho abortito..
per te è stata la prima ovo??

un abbraccio e un bacino al tuo tesoro
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 10:05

Che belle le tue parole Enza e che bella bambina hai fatto???
Ha proprio un bel colorito, sembra appena trornata dal mare!!!
Complimenti ancora e goditi il tuo gioiello...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 13:38

enza tesoro finalmente ho tue notizie....mamma mia la tua bimba è uno spettacolo....come sono felice per te...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 14:14

CHE BELLA BIMBA!

Tanti auguri a Mamma e Papà cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 16:28

auguri enza non sapevo di tutti questi problemi, povera cara, l'importante è che comunque ora siate a casa e stiate bene, goditi il tuo miracolo perchè non c'è niente di più bello. ti abbraccio fortissimo e benvenuta alessandraaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 16:50

bentornata, cara Enza!Hai avuto tante difficoltà e le hai superate, sei anche tu una supermamma..complimenti!Ora goditi questa meraviglia che emette i suoi gridolini e ti riempie la vita.
Auguri di cuore !
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyLun 02 Lug 2012, 19:25

Auguri di cuore Enza

Tenere la tua Alessandra fra le braccia ti ripagherà di tutte le ansie e le sofferenze passate.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyMar 03 Lug 2012, 08:15

Ben tornata Enza e tantissimi complimenti!!! La tua bimba è uno spettacoloooo!!!! Tantissimi auguri!! Finalmente tra voi ... 806920 Finalmente tra voi ... 806920
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... EmptyVen 06 Lug 2012, 07:40

Grazie Fatine !!!
Saluto una per una ognuna di Voi, avete avuto parole bellissime Finalmente tra voi ... 769866
Un baciotto speciale da parte della mia piccola che possa portare fortuna a tutte coloro che stanno correndo verso il loro sogno I love you
Enza + Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente tra voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra voi ...   Finalmente tra voi ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente tra voi ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
» Sto recuperando l'umore di giugno
» E FINALMENTE...
» finalmente. ......
» torinesi e dintorni all'appello...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: