Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili

Andare in basso 
+3
Violet
Enza68
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili Empty
MessaggioTitolo: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 10:50

Dedico questa canzone (oggi ho voglia di regalare musica sunny ):

IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA

"Quando tutte le parole
sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio
per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio
o il destino, o chissà che
che nessuno se lo spiega
perché sia successo a te

quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
e la vita è un po' più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu ru ru...

Quando indietro non si torna
quando l'hai capito che
che la vita non è giusta
come la vorresti te
quando farsi una ragione
vorrà dire vivere
te l'han detto tutti quanti
che per loro è facile

quando batte un po' di sole dove ci contavi un po'
e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu ru ru...

Quando il cuore senza un pezzo
il suo ritmo prenderà
quando l'aria che fa il giro
i tuoi polmoni beccherà
quando questa merda intorno
sempre merda resterà
riconoscerai l'odore
perché questa è la realtà

quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai "che or'è?"
che la vita è sempre forte molto più che facile
quando sposti appena il piede, lì il tuo tempo crescerà
Soprail giorno di dolore che uno ha
Tu ru ru..
."

di Ligabue

... e come ogni mattina ci alzeremo, faremo il primo passo, e dopo ne seguirà un altro, uno alla volta, senza fretta, sempre avanti verso la meta, con la schiena dritta, senza girarsi indietro, lo sguardo fisso verso il futuro ... sappiamo dove siamo diretti .... questo è già un inizio.

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 14:00

Wink E' bellissima...
sapessi nei momenti bui quante volte l'ho ascoltata e quanti pianti....
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 14:07

E sì....
Quanti momenti difficili... bui ...
Quante volte ho ascoltato queste note...
Come dimenticare...
Ma in fondo al tunnel cè un luce, ci deve essere, per tutti ....... soprattutto per chi soffre tanto bisogna crederci ed andare avanti senza voltarsi... Mai...

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 15:11

Me la sento proprio mia questa canzone...il testo e'bellissimo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 15:52

Cara Macry, questo per me non e' un
momento difficile ne' di sofferenza ma ti
ho risposto solo per dirti che sono sempre
piu' convinta di cio' che ti ho scritto in
privato nel P.S.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 525888 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 18:50

Il Liga l'ho sempre adorato e questa canzone alle volte calza a pennello!!!!!!
Sei un tesoro pensi sempre a chi soffre Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 19:07

Animablu ha scritto:
Cara Macry, questo per me non e' un
momento difficile ne' di sofferenza ma ti
ho risposto solo per dirti che sono sempre
piu' convinta di cio' che ti ho scritto in
privato nel P.S.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 525888 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866

Cara Animablu .... non sapete quanto siete importanti per me in questo momento di attesa .... siete la mia terapia di coppia.... grazie di esistere fatine mie ....
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 19:12

Cla ha scritto:
Il Liga l'ho sempre adorato e questa canzone alle volte calza a pennello!!!!!!
Sei un tesoro pensi sempre a chi soffre Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 6142

La sofferenza è una cosa molte equa (se ci peni bene) .... tutti prima o poi ... dobbiamo superarla .... come, del resto, la paura.

Per me è facile pensarci perchè perchè quando mi troverò a passare qualche momento buio (come è facile che succeda in questo percorso ma anche per altre cose) sarei contenta che qualcuno avesse un pensiero per me. Cerco di fare agli altri quel che vorrei si facesse per me ...e se questa cosa viene apprezzata mi fa tanto star bene cheers cheers cheers .

Sapete ragazze ... non sono mai stata così consapevole di me ... delle mie debolezze e delle mie forze .... come in questo momento .... e devo dire che, tutto sommato ... sono anche soddisfata di me.... le persone si riconoscono nei momenti difficili .... e io sto scoprendo molto di me stessa. Laughing
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptySab 30 Giu 2012, 20:43

Sei dolcissima!!!!!!!!!!!!
Sei riuscita a strapparmi un sorriso e a riempirmi il cuore di gioia

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 406823

Grazie mille mi ci voleva proprio Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866 Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili 769866
http://marycliath.blogspot.it/
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili EmptyLun 02 Lug 2012, 13:33

in questo momento in cui a volte il dolore mi sovrasta...grazie..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili   Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili Empty

Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x amara e per tutte le fatine che stanno vivendo momenti difficili...
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee
» Stanno tutti bene con Robert De Niro.....
» Settimane di gioia...difficili!
» sono stati giorni difficili