Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciambelle al posto dei piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciambelle al posto dei piedi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

ciambelle al posto dei piedi Empty
MessaggioTitolo: ciambelle al posto dei piedi   ciambelle al posto dei piedi EmptySab 30 Giu 2012, 16:43

ciao fanciulle, ma è normale già da adesso avere due ciambelle al posto dei piedi?
oggi termino il 5° mese... pensavo che il gonfiore arrivasse più avanti...
ieri sera ero a cena con un fornitore di mio marito. non ho mai usato scarpe alte e avevo su una specie di ballerina con dei laccetti davanti...
a un certo punto mi sentivo scoppiare i piedi... ho dovuto allentare il laccio... ma sono stata bene solo quando le ho potute lanciare via...
i miei piedi sembravano 2 coppe strizzate nel budello What a Face
magari la domanda è stupida... ma è normale anche a 22 settimane?? scratch
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ciambelle al posto dei piedi   ciambelle al posto dei piedi EmptySab 30 Giu 2012, 16:47

penso che sia diverso da persona a persona. poi questo caldo non aiuta. io ho alleviato tenendo un pochino sollevato i piedi anche di notte con il cuscino a U ma quando fa caldissimo solo le ciabatte aiutano a non sentursi costrette.
poi ho comprato un prodotto da lush x rinfrescarmi le gambe, è a forma di piede e sà di mentolo ma è leggerissimo, è come uno scrub leggero, non fà miracoli ma migliora le cose.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ciambelle al posto dei piedi   ciambelle al posto dei piedi EmptySab 30 Giu 2012, 16:55

Cara Spike io non sono in attesa ma ogni tanto
mi ritrovo i piedi come due salcicce comunque, con questo caldo
è dura.
Consiglio pediluvi rinfrescanti e i piedi sollevati e ogni tanto doccette di
acqua calda e fredda alternata sulle gambe

ciambelle al posto dei piedi 6142 ciambelle al posto dei piedi 6142
ciambelle al posto dei piedi 806920 ciambelle al posto dei piedi 806920

Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: ciambelle al posto dei piedi   ciambelle al posto dei piedi EmptySab 30 Giu 2012, 17:14

Sì è normalissimo.... Wink
A me sono gonfiate ben prima delle 22 setttimane... stavo bene solo in ciabatte e non faceva tutto questo caldo.... affraid
un rimedio erano docce fresche localizzate su gmbe e piedi ed un gel al mentolo marca Geomar (non so se si può dire... silent )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciambelle al posto dei piedi   ciambelle al posto dei piedi Empty

ciambelle al posto dei piedi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» In punta di piedi
» piedi gonfi
» in punta di piedi...
» SOS PIEDI E GAMBE