Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 6 pt nessun sintomo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 6 pt nessun sintomo

Andare in basso 
+4
iolanda
camilla80
jellyfishui
elena87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyLun 02 Lug 2012, 11:34

ciao raggaze ho fato la fivet , transfer di 2 blastociste in quinta giornata e ancora non ho nessun sintomo , nemeno le perdite da impianto
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyLun 02 Lug 2012, 12:20

Le perdite e i sintomi non sono matematici,
cerca di avere pazienza, perchè credo sia un pò
troppo presto

tanti incrocini

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

oggi 6 pt nessun sintomo 806920 oggi 6 pt nessun sintomo 806920 oggi 6 pt nessun sintomo 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyLun 02 Lug 2012, 17:31

alcune hanno perdite da impianto altre no. resta serena anche se sò benissimo che è difficile.
un abbraccio di incoraggiamento tutto x te!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyLun 02 Lug 2012, 17:55

Ciao Elena, siamo compagne di percorso..sai tranquilla, può succedere tutto e il contrario di tutto!
Anch'io non sento nulla... drunken chissà!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyLun 02 Lug 2012, 23:53

elena, iolanda tanti XXXXXX per voi due....dai che andra bene oggi 6 pt nessun sintomo 4878 oggi 6 pt nessun sintomo 769866 oggi 6 pt nessun sintomo 890833
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyMar 03 Lug 2012, 08:45

In becco alla cico ragazze!!! oggi 6 pt nessun sintomo 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyMar 03 Lug 2012, 16:07

forza ragazze lasciate perdere i sintomi e aspettiamo le beta oggi 6 pt nessun sintomo 6142 oggi 6 pt nessun sintomo 6142
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo EmptyMar 03 Lug 2012, 16:51

Ciao...
E troppo presto per avvere i sintomi..
Io ho cominciato avvere un po di nausea alla sera pocchi giorni prima delle beta.Non ho avvuto niente perdite da impianto e mettendo gli ovuli mi accorgevo che la vagina stava diventando priù stretta.
In becco alla cicogna. oggi 6 pt nessun sintomo 310596
ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 6 pt nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 6 pt nessun sintomo   oggi 6 pt nessun sintomo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 6 pt nessun sintomo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» ho fatto il transfert
» Lunedi beta e nessun sintomo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: