Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Contatti di Martinez a Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Contatti di Martinez a Malaga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMar 03 Lug 2012, 13:48

Ciao a tutte!
vorrei sapere se qualcuna di voi ha i contatti del dottor Martinez della Clinica Rincon di Malaga, magari una mail o un numero di telefono.

Grazie mille!!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMar 03 Lug 2012, 13:52

Ciao,
questo l'indirizzo mail fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com!
Solitamente il Dottore scrive nel giro di qualche giorno, se non ti dovesse risposndere rapidamente è perchè potrebbe essere impegnato al congresso dell' Eshre ad Istanbul che si tiene proprio in questi giorni!
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMar 03 Lug 2012, 15:31

Grazie mille per la risposta!
Tu lo conosci?
ciao, ciao :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 04 Lug 2012, 00:04

Si sono stata a Malaga a maggio scorso ma dovrò tornarci purtroppo! Se hai bisogno di info o x qualsiasi dubbio chiedi pure, sarò felice di aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 04 Lug 2012, 10:51

goliabello ha scritto:
Grazie mille per la risposta!
Tu lo conosci?
ciao, ciao :puzzolina:

golia di qualsiasi info hai bisogno chiedi...come vedi dal mio avatar....lo conosco anche io eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 04 Lug 2012, 13:19

Grazie Bibbi e grazie Cinia!

Ora finisco la "cova": Mi mancano pochi gg alle Beta: se andranno male allora vi chiederò tanti consigli.
Non lo faccio prima solo per scaramanzia... anche se ci credo poco che sia andata bene.
Nella peggiore delle ipotesi vorrei chiedergli un appuntamento per Agosto, così da poter sfruttare le ferie estive e non chiedere ulteriori permessi a lavoro.
So che c'è una lunga lista d'attesa da lui..

Grazie ancora! flower
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 04 Lug 2012, 18:15

Non per scoraggiarti.... ma già al 01 giugno non si poteva ottenere nulla per agosto! In questo momento le prime date utili credo siano fine ottobre/primi di novembre
Non voglio fare la saputella ma sono in contatto con la clinica proprio in questi giorni e per questo ho info aggiornate!
In bocca al lupo in tanto per questo esito... penserai poi a Malaga!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyGio 05 Lug 2012, 08:23

goliabello ha scritto:
Grazie Bibbi e grazie Cinia!

Ora finisco la "cova": Mi mancano pochi gg alle Beta: se andranno male allora vi chiederò tanti consigli.
Non lo faccio prima solo per scaramanzia... anche se ci credo poco che sia andata bene.
Nella peggiore delle ipotesi vorrei chiedergli un appuntamento per Agosto, così da poter sfruttare le ferie estive e non chiedere ulteriori permessi a lavoro.
So che c'è una lunga lista d'attesa da lui..

Grazie ancora! flower

le ultime notizie che ho sono di 4 mesi di attesa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyVen 06 Lug 2012, 20:43

Quando lo contattai io ad Aprile o Maggio non ricordo bene, mi propose di andare addirittura a Giugno, probabilmente o si era liberato qualche posto oppure aveva allargato la lista delle FIVET per quel mese. ovviamente ho slittato a settembre per motivi miei.

baci
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 17:14

Cinia ha scritto:
Non per scoraggiarti.... ma già al 01 giugno non si poteva ottenere nulla per agosto! In questo momento le prime date utili credo siano fine ottobre/primi di novembre
Non voglio fare la saputella ma sono in contatto con la clinica proprio in questi giorni e per questo ho info aggiornate!
In bocca al lupo in tanto per questo esito... penserai poi a Malaga!

Oh no... davvero ottobre novembre le prime date???
anche per il transfer dei congelati c'è questa dispobilita' o forse per quelli congelati ti riceve prima??? mi angoscerebbe saper di dover attendere cosi' tanto!!!
ieri le ho scritto la mail al dottor Martinez per informarlo che ieri ho fatto finalmente l'isteroscopia e il dottore ha detto che e' tutto ok e cioè: Canale cervicale regolare. Cavita’ uterina regolare rivestita da endometrio normale, libere le tube, aspetto del fondo un po’ sellato limitandosi a farmi un disegno per farmi capire ma lui ha anche detto che non è una cosa preoccupante ma io poi leggendo notizie suu internet ho letto che quello che conta e' vedere la vascolizzazione ma come faccio a sapere se è davvero una cosa di poco conto?? povere noi... ormai nn ci fidiamo piu' del parere dei medici.... sara' davvero cosi'??? voi sicuramente mi tranquillizzerete di piu'... ora attendo di sapere cosa mi dice il dottor Martinez...
un abbraccio a tutte
evviva malaga
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 17:16

Grazie sorarella leggere il tuo messaggio mi ha rincuorato.. speriamo che nn ci voglia tanto tempo di attesa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 19:02

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie sorarella leggere il tuo messaggio mi ha rincuorato.. speriamo che nn ci voglia tanto tempo di attesa!!

facci sapere quando ti fissano l'intervento... e poi pensa che l'attesa sarà per qualche cosa di immenso Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 21:08

soralella ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie sorarella leggere il tuo messaggio mi ha rincuorato.. speriamo che nn ci voglia tanto tempo di attesa!!

facci sapere quando ti fissano l'intervento... e poi pensa che l'attesa sarà per qualche cosa di immenso Laughing Laughing

ok vi aggiornero' e piacerebbe anche a me avere già qualcuna che conosco quando vado laggiu'..
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 22:50

A me ieri la Dott.ssa mi ha spostato la data: dalla settimana 2/9 ottobre a quella del 23/29 ottobre.
Forse ci si incontrerà a Malaga????
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 07:15

spillo74 ha scritto:
A me ieri la Dott.ssa mi ha spostato la data: dalla settimana 2/9 ottobre a quella del 23/29 ottobre.
Forse ci si incontrerà a Malaga????

io volevo andarci prima pero'!! attendo con ansia la mail di martinez... kissa' se c'è in questo periodo o attendero' invano!!!!
ma tu è la prima volta che ci va??? o devi trasferire i congelati??
-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 20:20

per me è confermato 21/24 settembre, ma starò li presumibilmente già dal 19.
se qualcuna capita nello stesso periodo si metta in contatto con me così magari ci vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 23:20

soralella ha scritto:
per me è confermato 21/24 settembre, ma starò li presumibilmente già dal 19.
se qualcuna capita nello stesso periodo si metta in contatto con me così magari ci vediamo Smile

potrebbe anche darsi che ci saro'... ancora nn lo so
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga EmptyLun 23 Lug 2012, 14:00

Soralella...tu vai via con i tuoi cuccioli e io arrivo...peccato!!!
Vabbè dai vorrà dire che alle brutte ci passeremo una settimana di stacco per la gravidanza!!!
Speriamo Contatti di Martinez a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contatti di Martinez a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti di Martinez a Malaga   Contatti di Martinez a Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Contatti di Martinez a Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Rincon Malaga, Dott Martinez
» CHI ANDRA' A FINE SETTEMBRE A MALAGA DAL DOTTOR MARTINEZ e qual'è la vostra terapia' CHI FARA' IL TRANSFER DI CONGELATI?
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» Curriculum e contatti
» Curriculum e contatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: