Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve Empty
MessaggioTitolo: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve EmptyGio 05 Lug 2012, 15:53

Buongiorno a tutti e tutte... mi sono appena iscritta e con l'occasione vi saluto Very Happy
Allora, vorrei chiedervi alcuni consigli. A mio marito hanno riscontrato una asteno(zoo)spermia severa (motilità dopo 1 ora, pari a 0%con immobilità del 100%) e oligo(zoo)spermia lieve.
Il mio ginecologo consiglia di prendere appuntamento per una fecondazione assistita.

Il dubbio è: centro privato o pubblico?
Che differenza di prezzo, tempo e successo c'è?

Io abito in provincia di Venezia... mi hanno consigliato di sentire gli ospedali di Padova (universitario), Pordenone, Oderzo, Cittadella e Mestre. Qualche esperienza in merito?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve EmptyDom 08 Lug 2012, 23:27

Ciao Lisa,

innanzitutto benvenuta. Anche mio marito ha un problema molto simile a tuo marito:oligostenoteratospermia medio grave: pochi spermatozoi lenti e per la maggiorparte anormali. Anche noi stiamo intraprendendo la strada della PMA.

Se vai a fare un giretto presso i centri italiani ci sono tutte le schede dei centri privati e pubblici del Veneto e anche delle altre regioni. Dai pure un occhio e di qualcuno puoi anche andare a vedere il sito. Non so quanto sia specificatamente la differenza tra pubblico o privata ma sicuramente tanta!!!! Ho sentito anche io parlare molto bene di Padova. Comunque valuta e magari chiedi proprio in quella sezione (centri italiani) delle domande specifiche (non però dove ci sono le schede).

Io comunque sto andando a Mantova sotto consiglio del mio ginecologo.

In bocca al lupo e che il tuo percorso sia il più breve possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Macry79 il Mer 15 Ago 2012, 01:47 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve EmptyMar 10 Lug 2012, 10:31

Ciao e grazie per il benvenuto e la risposta.
Il mio medico di base mi consiglia, per comodità e per "buon nome" di rivolgermi all'ospedale di Oderzo. Nei prossimi giorni provederemo a predere un appuntamento e vi terrò informate!!

Buona fortuna anche a te e... speriamo sia davvero breve questa strada Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve EmptyMar 10 Lug 2012, 11:35

Cara lisa se puoi non scegliere mai e poi mai il centro di cittadella.. Quasiasi centro veneto, italiano o estero ok ,ma quello lascialo perdere!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve EmptyMar 10 Lug 2012, 16:23

Eleo, ascolterò il tuo consiglio... come dicevo l'idea era di appoggiarsi ad Oderzo. E speriamo vada tutto per il meglio Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve   asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve Empty

asteno(zoo)spermia severa e oligo(zoo)spermia lieve
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oligozoospermia severa-astenozoospermia severa...panico totale.
» LIEVE OLIGOASTENOSPERMIA: PARERE
» oligospermia severa
» oligozooteratospermia severa e calore