Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che emozione .... sentirsi utile! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che emozione .... sentirsi utile!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! EmptyVen 06 Lug 2012, 21:55

Che emozioneeeeeeeeeeee ragazze!!!!!!!!

Finalmente ho pubblicato la mia prima scheda dei centri liguri PMA ed è davvero una emozione fantastica lol!

E' bello una volta tanto sentirsi utile, pensare che una piccola che ho fatto potrà magari un giorno essere utile a qualcuno che sta affrontando gli stessi problemi, gli stessi patemi e le stesse angosce!!!!!

Grazie fatine per avermi donato anche questo!

Che emozione .... sentirsi utile! 406823 Che emozione .... sentirsi utile! 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! EmptySab 07 Lug 2012, 07:49

Che emozione .... sentirsi utile! 769866 Che emozione .... sentirsi utile! 769866 Che emozione .... sentirsi utile! 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! EmptySab 07 Lug 2012, 08:55

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! EmptySab 07 Lug 2012, 10:47

Sei troppo tenera! Che emozione .... sentirsi utile! 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! EmptySab 07 Lug 2012, 11:14

marycliath98 ha scritto:
Che emozioneeeeeeeeeeee ragazze!!!!!!!!

Finalmente ho pubblicato la mia prima scheda dei centri liguri PMA ed è davvero una emozione fantastica lol!

E' bello una volta tanto sentirsi utile, pensare che una piccola che ho fatto potrà magari un giorno essere utile a qualcuno che sta affrontando gli stessi problemi, gli stessi patemi e le stesse angosce!!!!!

Grazie fatine per avermi donato anche questo!

Che emozione .... sentirsi utile! 406823 Che emozione .... sentirsi utile! 406823

Condivido il tuo stesso stato d'animo ... alla fine è un gesto semplice ... per noi... ma le povere coppie che sono all'inizio non sano dove raccapezzarsi (non so se ti ricordi all'inizio ma nel mio caso è stato così) ... Anch'io sto facendo un po' di schede e ho scoperto che ci sono regioni tipo il molise dove c'è solo un centro (e forse è stato anche chiuso) ... povere coppie molisane!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che emozione .... sentirsi utile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione .... sentirsi utile!   Che emozione .... sentirsi utile! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che emozione .... sentirsi utile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentirsi normale
» Sentirsi come Belen
» sentirsi inutile
» Non è andata come speravamo...
» Non sentirsi incinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: