Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite bianche  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite bianche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: perdite bianche    perdite bianche  EmptySab 07 Lug 2012, 18:37

help me!!!!
ragazze.... sono al mio 4 tentativo e ormai dovrei saper tutto ma...
qui ho sentito spesso parlare di perdite scure nel pt e spesso rispondere che molto probabilmente sono perdite da impianto....
ok ma io ho perdite bianche... pare muco come quello del periodo ovulatorio eppure sono al 3pt
chi mi dice che accidenti succede?
grazie


Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite bianche    perdite bianche  EmptySab 07 Lug 2012, 19:52

stai assumendo progesterone? con che modalita'?
in becco alla cicogna
buona cova
perdite bianche  6142 perdite bianche  806920 perdite bianche  6142 perdite bianche  806920
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite bianche    perdite bianche  EmptySab 07 Lug 2012, 20:43

momy ha scritto:
stai assumendo progesterone? con che modalita'?
in becco alla cicogna
buona cova
perdite bianche  6142 perdite bianche  806920 perdite bianche  6142 perdite bianche  806920
faccio delle punture di progesterone, niente ovuli
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite bianche    perdite bianche  EmptyDom 08 Lug 2012, 09:15

non penso sia niente di che, mi pare di ricordare di averle avute anche io ma non bianche piu trasparenti e filanti...e diciamo che cmq era positivo...anche se poise n e andato...
dai sento che andra bene forza nonti fissare sui sintomi vivika al meglio per far stare bene il tuo tesoro perdite bianche  806920 perdite bianche  6142 perdite bianche  6142 perdite bianche  6142
Torna in alto Andare in basso
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 53
Località : milano

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   perdite bianche  EmptyDom 08 Lug 2012, 09:51

secondo me sono normalissime le perdite bianche perchè con più ormoni in circolo aumentano le secrezioni vaginali.
soprattutto il progesterone fà questo.
quindi stai tranquilla, e in becco alla ciko!
dudi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: sì ci possono essere perdite    perdite bianche  EmptyDom 08 Lug 2012, 17:45

bianche anche con le punture, con gli ovetti peggio ancora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite bianche  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite bianche    perdite bianche  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite bianche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Perdite...
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Perdite...
» Delle domande sugli aborti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: