Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finita la cura antibiotica arrivato altro referto

Andare in basso 
+7
mare6
iolanda
Cla
flory
ioete
camilla80
Cosita68
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finita la cura antibiotica arrivato altro referto   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 21:07

grazie fede per la comprensione....ma tu che problemi hai all'endometrio? e che cosa hai deciso?

anche io so che in mangiagalli c'e' un centro per la patologia della gravidanza....ma putroppo io vivo a Genova, facevamo un sacrificio per venire dalla dotsa C. ma se fossi incinta la vedo dura....ma per ora non ci voglio pensare....anche la diagnosi della <dots non mi e' chiara visto che mi ha scritto si e no 5 righe di mail mentre io avrei voluto parlarne a voce in modo dettagliato...

cmq tornando allìendometrio...io ho letto he micropolipoide non va bene...e non mi e' chiaro come ha fatto la gine ha vedre ch non c'e' piu' iperpasia (infatti io sono caduta dal pero quando me lo ha detto nella famosa telefonata...considerato che in sede di biopsia lei stessa si era dimostrata preoccupata per lo spessore di 7mm anormale per esere sotto anello nuvaring. <jordi pero' mi dice che per lui non e' eccssivamente spesso...mah! lui fa tutto semplice...io per ora vado avanti...poi si vedra'...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: finita la cura antibiotica arrivato altro referto   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 09:02

Ciao costa, io purtroppo non ho grandi consigli da darti, non conosco la dott.ssa G e non so granché Dell endometriosi. Pero posso dirti che devi sentirti cosa fare, se buttarti e sperare o aspettare .... Purtroppo come dicevano le fatine on sono chiari i meccanismi di attecchimento ed al momento il comitato scientifico e' d'accordo sul fatto che il fattore principale è la famosa BDC.... Per il resto posso solo dirti che fai benissimo a pretendere risposte, è un tuo sacrosanto diritto e così potrai prendere una decisione sulla base di informazioni almeno in parte più chiare!
In bocca al lupo per tutto e facci sapere, e se vorrai fare anche solo due chiacchiere io ci sono!!
finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 6142 finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 769866 finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 6142 finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 769866 finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cosita   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 09:37

anche pimpa aveva il problema dell'endometrio, si stava già sfaldando e appariva un buchino di sfaldamento, inpiù non era bello....pensa che prima aveva fatto un ciclo di prova e tutto era andato magnificamente invece poi nel ciclo giusto l'endometrio non cresceva bene e poi al momento della partenza iniziava lo sfaldamento........

in ogni caso ti devi buttare perchè altrimenti a furia di pensare fare e disfare non arrivi da nessuna parte, se la dottoressa c ti ha detto di andare non pensarci troppo e vai, poi in qualche modo il tiro si aggiusta.....

per il dopo hai l'esperienza di floricica e riccardo, non si smette mai di preoccuparsi ma una amniera per andare avanti fino alla fine c'è.....

forza cosita!!!!!!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: finita la cura antibiotica arrivato altro referto   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 10:06

Cosita, le nostre paure,le nostre esperienze a volte ci bloccano...ma fatti coraggio...secondo me Franci ti ha dato un ottimo consiglio!
Ti abbraccio!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: finita la cura antibiotica arrivato altro referto   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 10:14

[quote="Cosita68"]grazie fede per la comprensione....ma tu che problemi hai all'endometrio? e che cosa hai deciso? quote]
Io ho il problema opposto al tuo, endometrio che non cresce neanche con gli estrogeni.
Ho avuto 4 aborti, 3 raschiamenti 2 isteroscopie operative, una per rimuovere un setto e togliere residui di materiale abortivo che stavano davanti ad una tuba da qualche mese, l'altro per rimuovere aderenze che si erano formate a causa dei raschiamenti. e anche 2 istero diagnostiche.
Sembra che non ci sia niente, le aderenze sembrano risolte e mi hanno fatto una nuova biopsia (se serve..) ritirerò l'esito il 24 luglio.
Davvero sono nauseata da visite controlli, referti, cure inutili.. Ho deciso che lascerò passare l'estate e poi forse ripartirò , in qualche modo ci proverò.
Cerchiamo di essere fiduciose, la cosa più importante è ritrovare un pò di tranquillità (cosa non semplice, lo sò) cerca di abbandonare tutti i dubbi e le paure, cerchiamo di fissare solo l'attenzione verso l'obbiettivo.
Come dice Franci bisogna andare dritte, senza soffermarci troppo sui problemi.
La mia esperienza è che i medici sono esseri umani e di certo non possono sapere se rimerremo incinte o meno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finita la cura antibiotica arrivato altro referto   finita la cura antibiotica arrivato altro referto - Pagina 2 Empty

finita la cura antibiotica arrivato altro referto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CURA ANTIBIOTICA
» cura antibiotica per enterococcus faecalis
» Integratori
» esame liquido seminale
» TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!