Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse forse i miracoli esistono davvero... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse forse i miracoli esistono davvero...

Andare in basso 
+7
ciocco-latino
mammachioccia
iolanda
Animablu
Bibbi
camilla80
karinhoek
11 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 09:33

forse ci siamo riusciti da soli!

Il ciclo ancora non si fa vedere, oggi è il secono giorno di ritardo! Nornalmente si presenta sempre con circa due giorni di spotting, ma ancora niente.
Questo mese dovevamo fare il primo tentativo di fivet, ma il valore di FSH era troppo alto, quindi ci dovevamo riprovare questo mese.
Sabato e domenica pomeriggio ho fatto un test casalingo di gravidanza, uno di quelli comprati su internet, e la seconda linea si vedeva, anche se era un pò chiara. Stamttina ci ho riprovato e questa volta si vedeva propio bene!
Che dite?????

Ho tanta tanta paura, perchè questa situazione già si presentata altre 2-3 volte, ma dopo qualche giorno finiva tutto in aborto spontaneo (o gravidanza chimica).
Per ora non faccio nemmeno le beta, perchè ho troppa paura che anche questa volta non è andata....

Questi test casalinghi sono affidabili? Il risultato può essere influenzata dalle gocce di K2F e beta estradiolo che ho preso?

un abbraccio a tute

Forse forse i miracoli esistono davvero... 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 09:37

credo che cmq dovresti fare le beta, anche xè se fosse un altra biochimica non potreste partire con la fivet xè si deve aspettare che le beta si azzerino. cmq io spero in un vero positivo!resto incrociata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 09:44

è molto importante invece che tu faccia subito le beta...SUBITO!!
Intanto direi che sei incinta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 10:44

Io sarei andata di corsa al laboratorio analisi più
vicino. Facci sapere.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 12:50

Fai subito le beta, tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 13:17

ho tanta paura!
Il mio compagno vuole aspettare qualche altro giorno "visto che anche le altra volte dopo qualche giorno era finito tutto".
Non so che fare. Non voglio riavere la stessa delusione...
Intanto la fivet per quest'estate è andata e se ne riparlerà casomai a settembre.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 13:21

iolanda ha scritto:
Fai subito le beta, tesoro!!
Concordo in pieno, aspettare e sperare senza la certzza è forse più doloroso, non credi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 15:26

Wink Wink fai subito le analisi e facci sapere ...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 17:49

si dai corri subito domani così puoi gia' gioire....... perche' aspettare, mi sa che siamo piu' impazienti di te Basketball
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 21:14

Incrociamo le dita.
Risparmiarsi tutta la sofferenza della fivet non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyLun 09 Lug 2012, 21:34

karinhoek ha scritto:
ho tanta paura!
Il mio compagno vuole aspettare qualche altro giorno "visto che anche le altra volte dopo qualche giorno era finito tutto".
Non so che fare. Non voglio riavere la stessa delusione...
Intanto la fivet per quest'estate è andata e se ne riparlerà casomai a settembre.


Bè per il momento sei incinta ... e goditi il momento ... che non sia la volta buona? Intanto di mango un angioletto portafortuna Forse forse i miracoli esistono davvero... 406823
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyMar 10 Lug 2012, 13:51

Corri a fare le beta....almeno potrai godere al massimo di questo momento! Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:32

non vi arrabbiate, ma ancora non ci sono andata Embarassed Embarassed

Il mio compagno vuole aspettare altri 2-3 giorni Crying or Very sad
Non riesco a capire il perchè. Ieri sera e stamattina ho cercato di spiegarglielo, ma niente.
Aspetterò, che devo fare. Se deve andare va, senno pazienza.
Intanto mi godo questi giorni da donna incinta!!!!

Cmq vi tengo informate Very Happy

un abbraccio

Forse forse i miracoli esistono davvero... 6142 Forse forse i miracoli esistono davvero... 6142

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:50

la scelta è vostra per il momento ti dico evviva la BDC!!!!!!!!Sei incinta!!!!!!!!
io andrei senza dire niente a lui......ma è solo una mia idea....
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... EmptyMar 10 Lug 2012, 17:13

per dire la verità ancora non ci posso credere!!!!!!!!!

Sarebbe troppo bello bounce bounce bounce

Il problema è che abbiamo una macchina sola e la mattina la macchina ci serve per lavorare. E quindi se lui dice di no purtroppo è no Sad

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse i miracoli esistono davvero...   Forse forse i miracoli esistono davvero... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse forse i miracoli esistono davvero...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terzo monitoraggio iui
» Forse forse inizia a farsi sentire
» allora i miracoli esistono!!
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» CON PROTOCOLLO OVODONAZIONE NON CI CAPISCO NIENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: