Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ripresentazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ripresentazione

Andare in basso 
+11
mammaungiorno
luna69
Bibbi
iolanda
anna80
momy
cucciolona
NanaLulù
Macry79
ciocco-latino
simona1082
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 29 Ago 2012, 15:33

siete una coppia meravigliosa, vi meritate che il vostro sogno si avveri il più presto possibile!! ripresentazione - Pagina 2 310596
un abbraccio ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 29 Ago 2012, 16:12

simona io ho già fatto 6 iad e una fivet, alla terza iad sono rimasta incinta ma se vuoi coniscere tutta la mia storia leggi il post "ciao oggi cj sono anche io".
ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 29 Ago 2012, 21:03

Ciao luna ho appena finito di leggee la tua storia e mentre la leggevo avevo le lacrime agli occhi....non riesco a immaginare il dolore straziante che deve essere perdere la propria piccola tra le braccia......sono sicura ora da lassù il tuo piccolo angelo veglierà su i suoi straordinari genitori che hanno una forza e coraggio per affrontare la vita e vedrai che presto il vostro angelo vi manderà un altro angelo.....dopo tutto quello che avete e state passando ve lo meritate....un fortissimo ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 29 Ago 2012, 22:24

ti ringrazio tanto per le tue belle parole e spero che presto arrivi un angelo per entrambe penso proprio che ce lo meritiamo e poi sarà una coincidenza mi chiamo simona anche io. un bacio
ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 20:32

Ciao luna anzi ciao Simona....
questa è una bella coincidenza!sarà un segno?lo spero xchè ce lo meritiamo dopo tutto quello che stiamo passando!
domani vado a prendere i risultati del mio principe (si chiama maurizio)speriamo bene...siamo in ansia........spero che anche voi come noi stiate bene....un fortissimo ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 18:22

ciao simo, anche noi ci siamo rimessi in moto per l'embrio , ho chiamato il centro ed ho mandato il consenso firmato ora aspetto la loro risposta per proseguire.
tu? novità? tienimi aggirnata. baci
ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 21:31

Ciao simo!
le novità sono che oggi pomeriggio ho fatto la visita senologica chiesta dal centro ed è andata benissimo e ho ritirato i risultati di maurizio e a me sembrano abbastanza buoni ma chiederò anche al dottore poi stamattina ho chiamato il centro per fare il day hospital e per fare il cariotipo e celo hanno messo per mercoledì prossimo...insomma siamo in fermento!speriamo bene.....mi fa piacere parlare con te anche perchè in famiglia non lo sa nessuno.....un bacio
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 21:37

ciao simona

sono riuscita a leggere solo ora la tua\vostra stroria siete due persone splendide piene di spirito e di forza di volontà. In tutti i centri sono molto scrupolosi e ti fanno fare 1000 esami stai tranquilla e per quello che mi rigurada se per la prossima visita al centro pma quando prenoti digli che tuo marito fa la dialisi in quali giorni e in quali ore e se non riescono a venirti in contro parlatene con i medici del centro dialisi vedrai che vi verranno in contro ( lavoro in un centro dialisi e noi facciamo i salti mortali per aiutare in nostri pazienti)

un bacione ripresentazione - Pagina 2 806920

e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 22:07

ciao miciagatta grazie belle parole e grazie per i consigli infatti abbiamo parlato con il centro della dialisi e ci hanno dato tutta la loro disponibilità con turni e orari
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 23:05

Un abbraccio forte a Voi due!
Complimenti per la coppia. ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 16:06

grazie laura!un ripresentazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 12 Set 2012, 20:57

Ciao fatine!oggi ho fatto il day hospital tutto bene e in più il cariotipo ma solo io perchè sulla ricetta del mio compagno il dottore di base aveva sbagliato e non aveva messo l'esenzione così deve tornare mercoledì prossimo....
sono stata visitata dalla Dott.sa Di Filippo è bravissima umana e di una sensibilità unica passo dopo passo mi diceva tutto quello che mi stava facendo e con parole comprensibili....ora devo tornare il 22 per il secondo accesso al day hospital....ciao fatine e in bocca alla ripresentazione - Pagina 2 310596 a tutte!!!! ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866 ripresentazione - Pagina 2 769866 ripresentazione - Pagina 2 769866 ripresentazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 EmptyMer 12 Set 2012, 21:42

bene cara, feicie di risentirti, prosegui con le analisi e tienici aggiornate.ùun bacione
ripresentazione - Pagina 2 6142 ripresentazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ripresentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ripresentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: