Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? Empty
MessaggioTitolo: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? EmptyMar 10 Lug 2012, 18:14

Gentilissimo dottore. Ieri ho fatto isteroscopia diagnostica ed è risultato tutto ok e poi c'è scritto che il fondo della cavita' è un po' sellato e il dottore mi ha spiegato che nn è nulla di preoccupante e nn puo' questo ne' impedire l'attecchimento nè causare aborti visto che io ho avuto un aborto ad aprile da ovodonazione. Ora devo prepararmi per ovo da congelati e voglio essere sicura che nn c'è nulla di piu' che posso fare. Poi ho un piccolissimo polipetto cervicale che si tocca a tatto e il dottore mi ha detto che durante l'istero si è anche graffiato un po' e mi ha anche detto di star tranquilla e di lasciarlo stare... io cmque vorrei essere sicura se è proprio cosi'... ma di certo nn me lo posso togliere da sola se due medici tra cui entrambi ginecologi mi hanno detto cosi'. Lei che mi consiglia?
la ringrazio infinitamente
Torna in alto Andare in basso
dott m.sergio
Ginecologo

MessaggioTitolo: Re: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? EmptyLun 16 Lug 2012, 10:47

Gent. sig.ra, ritengo che la "sellatura" non possa dare problemi, specie se, con l'osservazione diretta, il collega le ha detto che non influisce sull'attecchimento.
Riguardo il polipo del canale cervicale, questo può essere asportato durante una semplice visita ginecologica, non richiede anestesia, è una manovra di 1 min
Cordiali saluti
http://www.marcellosergio.it
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? EmptyMar 17 Lug 2012, 08:55

dott m.sergio ha scritto:
Gent. sig.ra, ritengo che la "sellatura" non possa dare problemi, specie se, con l'osservazione diretta, il collega le ha detto che non influisce sull'attecchimento.
Riguardo il polipo del canale cervicale, questo può essere asportato durante una semplice visita ginecologica, non richiede anestesia, è una manovra di 1 min
Cordiali saluti

Grazie della sua gentilezza... quindi dovro' dire io al gine di asportarmi il polipetto??? visto che lui ha detto che non ce n'era bisogno??? oggi si ha anche paura a parlare con i medici perchè ci troviamo un po' troppo spesso a contraddirli... io glielo avevo detto appena saputo ma lui mi fa... guarda che con l'istero se ne salta e invece secondo me era piccolissimo e con l'istero si è solo graffiato un pochetto e quindi ridimensionato ma ora che vedo il gine glielo chiedo... anche il dottore gine dell'istero nn mi ha detto di toglierlo... e il dottore spagnolo neanche mi ha risposto in proposito.... che dovro' fare??
dott m.sergio
Ginecologo

MessaggioTitolo: Re: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? EmptyGio 19 Lug 2012, 08:56

Gent. sig.ra, è difficile fare una valutazione sull'operato altrui, ma in questo caso deve affidarsi ai colleghi che hanno valutato direttamente la sua situazione
Cordialità
http://www.marcellosergio.it
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? EmptyGio 19 Lug 2012, 15:16

dott m.sergio ha scritto:
Gent. sig.ra, è difficile fare una valutazione sull'operato altrui, ma in questo caso deve affidarsi ai colleghi che hanno valutato direttamente la sua situazione
Cordialità

Grazie ancora del suo tempo!!
buon lavoro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?   CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE? Empty

CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in presenza di miomi/fibromi cosa vi scrivono sul referto dell'isteroscopi? solo quelli nella cavita' uterina o anche gli altri?
» mi devo preoccupare?
» mi devo preoccupare?
» ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?
» gravidanza extra uterina