Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buona giornata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buona giornata!

Andare in basso 
+5
cucciolona
Bibbi
Alisogno
Luce613
Mina77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 13:10

Buona giornata a tutte!
sono nuova del forum, anche se vi leggo spesso.
Anche noi ci stiamo provando con l'inseminazione artificiale... Ho 34 anni, 3 IUI non andate bene ed una frase che ironicamente sento ripetere ogni volta che un medico del centro vede la cartella clinica: "e con questi valori non è rimasta incinta???" "Evidentemente no, altrimenti non sarei qui!!".

Ora abbiamo iniziato la fase di preparazione alla Fivet. Ho un po' di paura... un po' perché sono una persona a rischio di iperstimolazione (con la dose minima di Clomid sono arrivata a 7-8 follicoli! che poi si sono riassorbiti e ne sono rimasti 2 buoni), ed un po' perché questo è il momento della Verità. Fino a poco tempo fa non capivo perché non riuscissimo ma attribuivo tutto al fatto che forse non ero pronta, anche se vedere amiche e parenti con i bimbi mi faceva tenerezza ed amarezza perché avrei voluto stringere il nostro bimbo.

Ed ora... tra una decina di giorni il pick up credo. E se non funzionasse? E se non si fecondassero i miei gameti? ... :-(

Però credo molto nel destino e sono convinta che tutto questo servirà a qualcosa... per esempio per aiutare le persone che si trovano nella nostra stessa situazione. Questo pensiero mi rende felice e mi fa trovare la forza per affrontare quello che ci sta succedendo e per gioire delle cose che abbiamo.

Insomma: sono preoccupata, ma allo stesso tempo felice per un desiderio che si potrebbe realizzare e per quello che il futuro ci sta preparando. E' normale tutto questo???

Mina
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 13:57

Benvenuta e in bocca al lupo per questo nuovo tentativo! buona giornata! 6142 santa buona giornata! 6142
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 14:08

Ciao Mina...e benvenuta!!!!! I love you
Anche a noi i medici han sempre detto "..e non è ancora rimasta incinta?"
Eppure...esami tuttti nella norma, valori ok...sia io che lui...e ora siamo alla prima Fivet...dopo dieci IUI non anadate!!!! Venerdì ho il pick!!!
In bocca al lupo per la vostra Fivet.....
buona giornata! 769866 buona giornata! 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: 10 IUI??????   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 14:40

Cavolo! ma al centro non ti hanno proposto la Fivet prima?

noi abbiamo mai affrontato il percorso con la smania di fare tutto il primo possibile,... abbiamo fatto il primo tentativo a ottobre, poi dicembre e poi marzo.
Ricordo che quando ad ottobre non è andata, il centro si è fatto in 4 per provare a novembre. Siamo stati noi a dire, che non importava, andava bene a dicembre. A gennaio non siamo riusciti per le ferie del centro e a febbraio abbiamo saltato perché volevamo andare noi in ferie (e qui l'ironia della sorte: una coppia che era con noi ha concepito proprio lì!! ci facciamo una risata??? Laughing )

La fivet la dovevamo provare a maggio, ma è slittato a giugno e quando si sono accorti che mancavano 2 miei esami (risultati negativi) si è parlato di luglio. Anche qui: gli esami mi hanno detto che dovevo farli a fine maggio (mestruo i primi di giugno) ma non li potevo fare se non ero sicura al 100% di non essere incinta... il centro spingeva per farmeli fare prima del mestruo, ma sono stata io a dire no, che preferivo aspettare ed essere sicura di non esserlo (non potevo fare un test perchè era presto). Insomma... il centro si è fatto sempre in 4 per aiutarci e tagliare i tempi.

In bocca al lupo per la tua Fivet, spero taaaaaaaaaaaaantiiiiissssssssssmo che sia positiva!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 14:42

certo che è normale, è normalissimo....in bocca al lupo Mina...
http://www.stradaperunsogno.com
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 16:00

ciao buona giornata! 806920 ,in bocca al lupo buona giornata! 769866 buona giornata! 769866 buona giornata! 769866
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 20:59

Tantissimi incrocini per voi!
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille a tutte!!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 21:25

Non vedo l'ora di settimana prossima... O forse dell'altra ancora... Ho il protocollo corto e non so quando ci sarà il pick up!

In bocca al lupo a tutti!
Wink
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 21:53

Mina77 ha scritto:
Non vedo l'ora di settimana prossima... O forse dell'altra ancora... Ho il protocollo corto e non so quando ci sarà il pick up!

In bocca al lupo a tutti!
Wink

Un bocca al lupo Mina ... la tua maniera di pensare è molto simile alla mia.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer 11 Lug 2012, 22:49

In bocca al lupo, MIna!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyGio 12 Lug 2012, 22:41

In bocca al lupo e benvenuta! buona giornata! 4878 buona giornata! 6142 buona giornata! 4878
Contenuto sponsorizzato

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! Empty

buona giornata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbine belle buongiorno
» una buona giornata......
» Buona domenica