Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon inizio di settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buon inizio di settimana

Andare in basso 
+2
Violet
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Buon inizio di settimana Empty
MessaggioTitolo: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyDom 06 Giu 2010, 23:39

Tesorine rieccomi a casa!!!! La mia settimana inizierà con una bella risonanza magnetica al seno con mezzo di contrasto domani, in serata passerò a ritirare gli esami genetici di mio marito per l'ok alla lista di attesa per l'ovodonazione e martedi visita ginecologica per sconfiggere la Gardnerella (ah ah ah il nome mi ricorda i Puffi!!!).
Spero che la vostra sia un pò più tranquilla.
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 01:07

povera, che settimana del cavolo!! Ma sono sicura che avrai tutti risultati super positivi!!!
Come è andata dalla mamma?
Bacioni
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 08:14

ciao tesorino
che settimana del cavolo Rolling Eyes

io oggi 10 ore di lavoro con front office
non vedo l'ora che finisca sta giornata e invece è appena cominciata

buona sett anche a te Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 08:35

ciao bella!
buona settimana anche a te!! qui partiamo con il brutto tempo... che non aiuta il morale Rolling Eyes
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 09:25

anche a Milano oggi cielo grigio... e non vedo l'ora che termini la settimana (si, lo so che è appena cominciata!!!) perchè domenica si comincia con Decap.!!! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 09:39

Buona settimana a tutte!
La mia settimana sarà abbastanza pesante... sarò in reperibilità e sto facendo il conto alla rovescia ... ancora -7 giorni alla seconda visita...

Anche qui a Monza cielo grigio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 10:54

flower Enanna che giornatina bounce bounce in bocca al lupo x gli esami e la tua visita che sono sicura sarà tutto ok e buona settimana anche a tè baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 11:31

ah però enanna che inizio settimana sfolgorante!!!e tantissimi augurii....la mia per ora è normale, tranquilla mi do alle faccende domestiche.....cielo grigio anche a nova milanese!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 14:41

Accipicchia tesoro che settimana carica,anche se ti sento super carica...bravissima!!!!e in bocca al lupo!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 16:59

brava enanna bella carica sì.
io questa settimana chiudo le lezioni a scuola, che fatica...
mi sono ripromessa di prenotare gine che mi ha consigliato meli per fare eco al seno, pap test, e un controllino eco. pensate ho fatto clomid senza alcun controllo e alcuna eco da allora, non si sa mai flower
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 18:23

Il liquido di contrasto mi ha reso un pò rinco, tanto che mi sono fatta misurare la pressione in farmacia ma era nella norma 70/117.
Dalla mamma è andata bene anche se ho passato 2 giorni su 4 a farmi curare da una veggente, le stò provando tutte!!!! Sono riuscita anche ad abbronzarmi un pochino Very Happy non è che ci vuole molto..... ho già la carnagione olivastra!!!!!
Comunque questa è andata.... domani mi aspetta la ginecologa.
Ho ritirato gli esami del marito (cariotipo e fibrosi cistica) e sembrano andar bene: finalmente li potrò inviare via email per mettermi in lista di attesa e spero presto di ricevere anch'io l'email del Dr. Martinez.... non stò più nella pelle!!!!
In compenso ho dovuto annullare il viaggio in indonesia per il suocero che stà più di là che di quà, ma l'ho presa bene perchè forse avrò i soldi per avere la donatrice in esclusiva.... e non è poco!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 19:45

raccontaci della veggente enanna, siamo curiose!!! Cool
ps. cos'è la donatrice in esclusiva? significa che dona ovuli sono a te e solo questa volta?
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana EmptyLun 07 Giu 2010, 19:47

Benone sono contentissima per gli esami di tuo marito!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio di settimana   Buon inizio di settimana Empty

Buon inizio di settimana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON INIZIO SETTIMANA!!!
» BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!!!!!
» la mia giornata
» Buon fine settimana
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....