Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATTA MORFOLOGICA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FATTA MORFOLOGICA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FATTA MORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: FATTA MORFOLOGICA   FATTA MORFOLOGICA EmptyGio 12 Lug 2012, 16:47

Ciao fatine!
E' da un po' che non scrivo ma oggi voglio aggiornarvi sulle novità.
Ieri abbiamo fatto la morfologica, è tutto ok, lunghezza degli arti, peso, organi...e al 90% è femmina! Dico perchè questo 90%?
Sapete che mi ha detto il dottore??????? che ho troppa ciccia!!!!!!! Ma dico io ma le hai viste quelle veramente grasse?
Mia cognata è il doppio di me eppure lo hanno visto il sesso!
Comunque l'importante è che sia tutto ok! Very Happy

Volevo chiedervi una cosa care fatine!
E' da ieri sera che ho diarrea con coliche, appena finisco di mangiare devo correre in bagno, devo preoccuparmi secondo voi? Avrò preso qualche virus? o sarà il ferro? succederà qualcosa alla mia piccola??
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

FATTA MORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA MORFOLOGICA   FATTA MORFOLOGICA EmptyGio 12 Lug 2012, 20:33

io ho iniziato il ferro da poco e di questi effetti non me ne da, prendo lattoglobina due volte al dì lontano dai pasti.
non è che con il caldo bevi o mangi cose molto fredde? magari è quello.
cmq cerca di stare al caldo e lontana dai climatizzatori.
la morfo fa fare un respirone di sollievo.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

FATTA MORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA MORFOLOGICA   FATTA MORFOLOGICA EmptyGio 12 Lug 2012, 23:22

benissimo l' importante che la pua sta benissimo cheers cheers cheers cheers io il ferro lo prendo ma nn e' che mi da grossi problemi......magari con questo caldo beviamo l' acqua molto fredda e ci fa effetto lassativo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

FATTA MORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA MORFOLOGICA   FATTA MORFOLOGICA EmptyGio 12 Lug 2012, 23:34

miky81 ha scritto:
Ciao fatine!
E' da un po' che non scrivo ma oggi voglio aggiornarvi sulle novità.
Ieri abbiamo fatto la morfologica, è tutto ok, lunghezza degli arti, peso, organi...e al 90% è femmina! Dico perchè questo 90%?
Sapete che mi ha detto il dottore??????? che ho troppa ciccia!!!!!!! Ma dico io ma le hai viste quelle veramente grasse?
Mia cognata è il doppio di me eppure lo hanno visto il sesso!
Comunque l'importante è che sia tutto ok! Very Happy

Volevo chiedervi una cosa care fatine!
E' da ieri sera che ho diarrea con coliche, appena finisco di mangiare devo correre in bagno, devo preoccuparmi secondo voi? Avrò preso qualche virus? o sarà il ferro? succederà qualcosa alla mia piccola??

Benvenuta piccolina cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FATTA MORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA MORFOLOGICA   FATTA MORFOLOGICA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FATTA MORFOLOGICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA MORFOLOGICA E ..................................
» fatta la morfologica
» Morfologica fatta
» la morfologica fatta
» MORFOLOGICA FATTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: