Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 22 giugno e arrivato Riccardo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 22 giugno e arrivato Riccardo

Andare in basso 
+10
Antonella76
mammachioccia
miao71
alice76
Impasse
Cosita68
pingui
jolaluca
nina 73
flory
14 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyGio 12 Lug 2012, 22:24

e io ancora guardo questo ometto e mi chiedo se e un sogno o realtà

ho sofferto tanto questa gravidanza però rifarei tutto senza dubbio ,
che dire che dal inizio le beta poco basse , le perdite e le corse al ospedale , il cerchiaggio fatto di corsa il primo del anno , poi 2 volte al mese contrazioni e ricoveri per 4/5 giorni .......riposo totale e andare in carrozzina perché non dovevo camminare , non dovevo prendere tanto peso (rischio del cerchiaggio) ...............fino alla 28 esima settimana
sempre ansia .....poi tutti pensavano che sarà un prematuro
La valigia del ospedale cambiata 2 volte perché superata la 28 esima era tutto piccolo ......arrivati alla 32 esima il doc diceva che siamo pronti ,superava gia 1,500 kg ...
Tolto il cerchiaggio alla 37 esima settimana tutti pronti che arriva Riccardo ...invece NO
lui stava bene lì
38 settimane e 3 giorni rotto il sacco però in alto e le acque uscivano un pò alla volta , andiamo al ospedale e contrazioni zero ......dopo 30 ore il doc decide di andare con l'induzione del parto
io volevo epiturale però dopo un ora ero gia dilatata a 10
4 ore di travaglio ,mooooooolto intense , non so dove ho trovato la forza però volevo conoscerlo , subito
e lui e arrivato molto tranquillo senza piangere ......mi ha preso un minuto di panico perche non sentivo la sua voce (ho gia avuto un esperienza con mio angelo Bianca che al parto non ha pianto )
3510 gr e 50 cm

che gioia ragazze , dopo dieci minuti di pianti insieme al ostetrica che mi ha sempre seguita , il dottore che si leggeva nel viso la sua felicità .


sono la donna più fortunata del mondo non ho bisogno del altro , ho mio figlio che l'ho cercato con tutte le mie forze
ecco ....devo scappare che lui mi chiama

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyGio 12 Lug 2012, 22:40

Sono davvero felice per te per il tuo piccolo e per tuo marito.

Adesso godetevi tutta questa felicita' SUPER MERITATA.


22 giugno e arrivato Riccardo  6142 22 giugno e arrivato Riccardo  6142 22 giugno e arrivato Riccardo  6142


Approposito e' davvero bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyGio 12 Lug 2012, 23:22

che bello Flori sono troppo felice x voi!!!e lui e' stupendissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyGio 12 Lug 2012, 23:43

Benvenuto Riccardo!!!
Grazie per averci raccontato l'emozione del parto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 07:30

è bellissimo Flory! un bimbo stupendo!! Adesso sono anch io a riposo..ma mi faccio forza perchè mi ricordo della tua gravidanza difficilissima ma che sei riuscita a portare a termine! Un bacione a te e al pupetto!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 08:53

sono in ufficio e non posso piangere ..ma gli occhi mi si riempiono di lacrime leggendo il tuo racconto tesoro.....sono felice felice.....tanti bacini a te e Riccardo...
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 09:13

Mi è venuto un po' da piangere mentre descrivevi il silenzio del tuo bimbo....
Poi ho fatto un sorrisone guardando Riccardo!
Dagli un bacione anche per me!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 09:20

Riccardo è un bellissimo bimbo! Congratulazioni e grazie per l'energia che sei riuscita a trasmettermi con il tuo racconto! 22 giugno e arrivato Riccardo  6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 10:31

E' un bimbo bellissimo, Flori 22 giugno e arrivato Riccardo  769866
Mi sono commossa nel leggere la tua dichiarazione d'amore... Nonostante tutti gli ostacoli e le difficoltà incontrati ora il tuo amore è e sarà per sempre con te 22 giugno e arrivato Riccardo  769866 22 giugno e arrivato Riccardo  769866 22 giugno e arrivato Riccardo  769866 Questo mi dà una grande forza per continuare a crederci.
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 11:02

...mi hai fatto tremare quando ho letto che non hai sentito la sua voce: che brutta sensazione.

Riccardo è il risultato del tuo successo! Tutto meritato...
Un bacione a entrambi!
22 giugno e arrivato Riccardo  769866 22 giugno e arrivato Riccardo  6142 22 giugno e arrivato Riccardo  769866 22 giugno e arrivato Riccardo  6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 12:23

Ho i brividi dall'emozione....Dei davvero tanto fortunata!!! Un abbraccio e complimenti è splendido!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 13:08

flory mi hai trasmesso tutte le tue emozioni.
che bello il tuo ricky!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 13:11

Che emozione da togliere il fiato...tanta sofferenza e paure, ma ora un'unica grande gioia!!Grazie per il tuo racconto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 13:24

Flo hai proprio ragione
Riccardo è un capolavoro I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 13:29

Complimenti è proprio un bel bambino!!!!
Auguroni Flori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  EmptyVen 13 Lug 2012, 15:33

Flory sei una dannoa fortissima ed un vero esempio per me! il tuo è un traguardo meritatissimo! Vi auguro una vita piena di gioia !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22 giugno e arrivato Riccardo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 giugno e arrivato Riccardo    22 giugno e arrivato Riccardo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
22 giugno e arrivato Riccardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO RICCARDO ...
» E' nato Riccardo <3
» Leonardo & Riccardo
» RICCARDO... il nostro piccolo grande amore
» Riccardo e un bambino fortissimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: