Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mancante attecchimento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mancante attecchimento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 12:15

io ho transferito 2 belle blastociste di clase A e non hanno attecchito , vorei sapere da cosa dipende mancato attecchimento ?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 12:36

cara elena è una domanda che mi sono posta mille volte anche io..ultimamente ho fatto 2 isci con embrione di ottima qualità e pure nn si sono attaccatti.nonostante dal punto di vista fisico a detta dei dottori è tutto a posto,al mio centro mi hanno detto che non sempre va tutto come dovrebbe e qst nn significa che ci sia qualche problema,(semplicemente bdc)perchè io una prima gravidanza portata a terminel'ho avuta con la fivet..ti auguro di cuore che la prossima volta sia quella buona..ti mancante attecchimento 6142 mancante attecchimento 6142


Ultima modifica di anymanu il Ven 13 Lug 2012, 12:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 12:37

Cara Elena, se lo sapessimo avremmo tutte 4 figli!
Il mancato annidamento puo' dipendere da una marea
di motivi ma credo che il piu' importante sia la
qualita' dell'embrione. Cosa avvenga esattamente in
quella fase non e' ancora conosciuto bene, si sa
come avviene ma non si sa bene perche' avviene
o perche' no.
Ti assicuro che dopo 1 IUI e 5 ICSI negative lo
vorrei sapere anche io.....
Non mollare!!!! Ti abbraccio mancante attecchimento 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 13:43

...dopo 9 transfer neppure io ho la risposta! Ed ho trasferito embrioni a 4 cellule, embrioni a 8 cellule, blastocisti, balstocisti dopo pdg, embrioni dopo ovodanazione... e la risposta non c'è!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 13:54

elena87 ha scritto:
io ho transferito 2 belle blastociste di clase A e non hanno attecchito , vorei sapere da cosa dipende mancato attecchimento ?

Elena la risposta che cerchi purtroppo non l'hanno nemmeno i medici...altrimenti ad ogni tentativo nascerebbe sembre un figlio Wink

Ma dacci qualche info in piu'..se vuoi
Qual'è la causa dell'infertilità?
Com'è il tuo endometrio al momento del transfer?
Quali esami hai o avete fatto?
Quale cura post transfer?

Il mancato attecchimento non ha risposte ma possiamo provare a capire insieme..le difficoltà

ciao rori
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: ciao   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 15:45

io ho 25 ani ho fato 2 iui negative piu prima fivet sempre negativa.
ho fato etrologa al estero mio marito e azzospermico io non ho nessuna problema
il mio endometrio non so quanto era non ho chiesto
ho fato tantissimi esamini, genetici ,infetivologici etc.
ho fato la cura con progynova ,cardioaspirina , medrol , ovuli progeffik punture prontogest e non e andata
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento EmptyVen 13 Lug 2012, 16:11

Già purtroppo sarebbe bello sapere come mai non attecchiscano!
Unica cosa che ti posso dire è di non mollare e che prima o poi svedese arrivare anche il nostro momento!
Tanti XXXXXXXXXXXXXXX per te e tuo marito! mancante attecchimento 6142 mancante attecchimento 6142 mancante attecchimento 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancante attecchimento Empty
MessaggioTitolo: Re: mancante attecchimento   mancante attecchimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mancante attecchimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: