Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte !

Andare in basso 
+6
jolaluca
dalila
zere80
Bibbi
spike
arianna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:00

mi presento sono Anya ............e da un po' che mi sono registrata ma non avevo capito come si entrava Embarassed .....io e mio marito e da un po' che cerchiamo di avere un bambino ma....a causa di un azoospermia ostruttiva siamo dovute ricorrere ricorrere alla PMA .........Abbiamo alle spalle 6 icsi fallite l'ultima conclusasi con aborto.........volevo salutare tutte ........... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:03

anya ha scritto:
mi presento sono Anya ............e da un po' che mi sono registrata ma non avevo capito come si entrava Embarassed .....io e mio marito e da un po' che cerchiamo di avere un bambino ma....a causa di un azoospermia ostruttiva siamo dovute ricorrere ricorrere alla PMA .........Abbiamo alle spalle 6 icsi fallite l'ultima conclusasi con aborto.........volevo salutare tutte ........... Wink

Ciao! BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:09

Ciao cara,anche io sono entrata da poco,benvenuta tra noi donne dure e determinate!!! flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:11

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven benvenuta ANYA!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:14

ciao anya benvenuta.
Se hai bisogno nella sezione Istruzioni per l'uso trovi un po' di notizie su come funziona il forum e i post, poi se hai qualche problema fammi sapere e ti aiuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: grazie.................dell'accoglienza a tutte...........   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:16

ory_b ha scritto:
anya ha scritto:
mi presento sono Anya ............e da un po' che mi sono registrata ma non avevo capito come si entrava Embarassed .....io e mio marito e da un po' che cerchiamo di avere un bambino ma....a causa di un azoospermia ostruttiva siamo dovute ricorrere ricorrere alla PMA .........Abbiamo alle spalle 6 icsi fallite l'ultima conclusasi con aborto.........volevo salutare tutte ........... Wink

Ciao! BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:38

flower Anya ciao e benvenuta,ho letto che hai già fatto 6 icsi e l'ultima conclusa male Rolling Eyes mi dispiace I love you vedrai che qui ti troverai bene ciao Alessia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: grazie!!!!!!!!!   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 10:46

A tutte un grazie x l'accoglienza ..........scusate se sono inesperta ma spero di recuperare un bacio a tutte !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 11:27

cia anya benvenuta tra noi!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 12:26

benvenuta anche da parte mia!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: ciao anya   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 12:28

benvenuta in questa grande famiglia!! flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 14:43

Ciao carissima Anya benvenuta fra noi,e vedrai che in pochissimo tempo sarai bravissima a navigare qui e' molto semplice!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: siete veramente...............   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 16:14

delle ragazze spendide..............grazie ! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 18:00

Benvenuta Anya e complimenti per il tuo avatar, molto bello, ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta carissima   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 18:37

qui troverai appoggio!!! siamo una grande famiglia!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyLun 07 Giu 2010, 20:39

Ciao Anya, e benvenuta, mi dispiace per le tue sei icsi, però nn arrenderti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: grazie!   ciao a tutte ! EmptyMar 08 Giu 2010, 08:38

Bibbi ha scritto:
ciao anya benvenuta.
Se hai bisogno nella sezione Istruzioni per l'uso trovi un po' di notizie su come funziona il forum e i post, poi se hai qualche problema fammi sapere e ti aiuto...
Bibbi grazie del tuo aiuto e grazie del messaggio che mi hai mandato nella mia mail e che io non avevo visto ! chiedo scusa se non intervengo tanto ma a volte x ignoranza me ne sto buona buona ....e mi cultorizzo (si puo' dire?) con voi .......sono contenta di essere entrata nella vostra famiglia Very Happy baci a te e a tutte ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: grazie !   ciao a tutte ! EmptyMar 08 Giu 2010, 08:42

]Ciao Anya, e benvenuta, mi dispiace per le tue sei icsi, però nn arrenderti! cheers[/quote] Wink Wink non ti preoccupare, crederci sempre arrendersi mai.....sono diventata un fenomeno con le punture 👽 grazie dell'incoraggiamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: grazie pingio !   ciao a tutte ! EmptyMar 08 Giu 2010, 08:46

pingio ha scritto:
Ciao Anya, e benvenuta, mi dispiace per le tue sei icsi, però nn arrenderti! cheers
ti avevo risposto ma guardando sembra che mi sia risposta da sola (boh!) cmq abituatevi in genere ne combino di qst Embarassed
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyMar 08 Giu 2010, 12:38

Mi dispiace cara mia, ma vinco io sono a quota SETTEEEE! Scherzi a parte...BENVENUTA...ti troverai alla grande! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! EmptyMar 08 Giu 2010, 13:24

Emma ha scritto:
Mi dispiace cara mia, ma vinco io sono a quota SETTEEEE! Scherzi a parte...BENVENUTA...ti troverai alla grande! flower
grazie del benvenuto !...... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte !   ciao a tutte ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte/i!!
» Ciao a Tutte!!
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: