Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora versamento ma niente di nuovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora versamento ma niente di nuovo

Andare in basso 
+12
trixy
momy
Emma2
ffederika
psicofata
Cla
camilla80
marycliath98
Animablu
jellyfishui
Cinia
iomamma
16 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 13:21

come spesso durante l'ecografia una nuova dottoressa del centro mi ha fatto notare il versamento all'ovaio sinistro. ieri sono andata da un nuovo gine qui nella mia città e secondo lui potrebbe essere un versamento vecchio che ormai sta lì e non dà problemi ma che è stato causato da uno stato infiammatorio della tuba. quando ho ribattuto che le tube risultano pervie mi ha detto che pervie non vuol dire funzionanti e che le tube potrebbero essere "avviluppate" intorno all'ovaio e questo appunto avrebbe creato l'infiammazione. a detta sua è inutile indagare con la laparoscopia perchè non si potrebbe intervenire in nessun modo e quindi il suo unico consiglio è di continuare con il percorso pma.

che dire? sono stanca e mi sento vuota. non riesco a risollevarmi dopo il negativo, vado sempre più giù, mettiamoci poi che stiamo attraversando un momento difficile col lavoro e il quadro è completo. mi sento inutile e inferiore alle altre donne che fanno figli come niente.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 14:05

Non farti prendere dallo sconforto cara Alice!! Non e' un momento facile e lo comprendo bene e se poi ci si mette pure il lavoro.... Si vorrebbe solo sparire! Ma così non può e non deve essere!! Per cui sfogati quanto ti serve e poi vedrai che da sola ritroverai forza per proseguire! In bocca al lupo piccola!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 14:15

Tesoro quanto mi dispiace sentirti così giù.
In tutti i casi ricordati sempre che tu non sei inutile!!
E tu non sei inferiore a nessuno!!
La bellezza del tuo cuore non si misura, il valore della
tua vita non dipende certo dalle difficoltà che puoi
avere in questo momento.
E' dura, non starò qui a dirti che non è così, ma ti dico che
ce la puoi fare, tesoro, io sono arrivata dove non avrei
mai pensato e se ce l'ho fatta io, tu puoi star certa di avere
tutte le possibilità.
Vorrei tanto abbracciarti forte

ancora versamento ma niente di nuovo 769866 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 769866
ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 769866 ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 15:26

alice81 ha scritto:


che dire? sono stanca e mi sento vuota. non riesco a risollevarmi dopo il negativo, vado sempre più giù, mettiamoci poi che stiamo attraversando un momento difficile col lavoro e il quadro è completo. mi sento inutile e inferiore alle altre donne che fanno figli come niente.
Ti capisco, capisco la delusione, la stanchezza, il senso
di inutilita',tutte sensazioni provate per anni e che se
non sto attenta mi si tatuano nel cervello dandomi
per sempre un'idea sbagliata di me. Adesso stai cosi'
ma ti assicuro che il dolore passera' e ti renderai
conto di non essere ne inutile ne inferiore a nessuno!
Anzi!
Ti abbraccio tanto tanto ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 16:17

Tieni duro e vedrai che prima o poi tornerai più forte e agguerrita di prima

ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 17:25

Alice ti mando un ancora versamento ma niente di nuovo 6142 .


Ultima modifica di camilla80 il Dom 15 Lug 2012, 10:01 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 18:04

Mi dispiace sentirti così triste!!!!!Fatti forza, ce la farai anche tu!!!!! ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 19:24

Non sei inutile e inferiore a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo solo un po' sfigate (nel senso buono del termine)... ma prima o poi la ruota gira... per forza! Ti abbraccio forte
ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 20:37

alice81 ha scritto:

sono stanca e mi sento vuota. non riesco a risollevarmi dopo il negativo, vado sempre più giù, mettiamoci poi che stiamo attraversando un momento difficile col lavoro e il quadro è completo. mi sento inutile e inferiore alle altre donne che fanno figli come niente.

Alice in questi momenti non è utile "confrontarsi" con nessuno...
Tu non puoi procreare naturalmente ma hai altre mille qualità...tra cui la forza e non sei da meno a nessuno..te lo assicuro..
Per affrontare quotidianamente quello che facciamo noi... ci vogliono due palle grosse come cocomeri..e quelle nessuna cura te le puo' dare.. Wink
Forza Alice..ti sono vicina
rori
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptySab 14 Lug 2012, 20:48

alice, mi spiace tanto sentirti cosi, forza cara .. so che è difficile ma pensa positivo. Un abbraccio grande I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 09:08

Purtroppo il tuo Gine ha ragione.
Tube pervie non significano funzionali.
Inutile raccontarti la mia storia, sta di fatto che io ho anche
un versamento di 9x10 cm... E sta li.. Oramai da anni..
Pero cara amica,
non demordere e tira fuori la grinta.
È vero, ci dono donne che figliano come niente fosse.
Ma tu sei tu, assolutamente irripetibile e con
una sensibilità maggiore di altre.. Vedrai che il tuo sogno è
già li che ti aspetta.. Credici.
Un bacino
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 09:23

Alice, coraggio in questo caso anche la dottoressa mi pare di capire ti abbia consigliato di proseguire, probabilmente non vede incompatibilità del trattamento con il versamento.
È vero che se andasse tutto bene sarebbe meglio, ma non ci servirebbero le palle grosse come cocomeri di cui parla rori, e se ce le hanno date significa che dobbiamo usarle!
Quindi adesso coraggio e prosegui con il cammino e vedrai che troverai tutte noi a starti vicina!
E non dire che sei inutile perché di cose al mondo inutili ce ne sono poche e tu di sicuro non sei tra quelle!!! Anzi sei una splendida fatina che non molla!
Un abbraccio enorme e facci sapere!!
ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 :albino:
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 09:40

Alice, tesoro, non sai quanto mi dispiace sentirti cosi' giu'.
Tante volte, nel corso del mio percorso pma, ho avuto ed ho tutt' ora i tuoi pensieri...se poi a peggiorare la situazione ci si mettono anche altri problemi, come il lavoro, capisco che tutto diventa piu' difficile...
Sei una donna forte e tenace...lo stai dimostrando proseguendo la via verso il tuo sogno... non dubitarne mai! I momenti di sconforto sono normali ed umani...
Ti abbraccio stretta stretta.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 15:17

cara alice,mi dispiace tantissimo per il momento che stai attraversando,ma nn puo' essere semppre cosi..ti sono vicina e per qualsiasi cosa ci sono..ti ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 17:40

io senza di voi non so come farei...
vi abbraccio una a una

ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyDom 15 Lug 2012, 19:58

Alice, piccola...leggo ora e ti vorrei abbracciare forte!
Il versamento c'è e mi pare di aver capito che sia stabile nel tempo...ma è unilaterale, giusto?Quindi l'altra tuba funziona?
Scusami se eventualmente avessi capito male...ma ho sentito di tante donne che hanno avuto splendide gravidanze in situazioni analoghe!!
E alllora lasciati abbracciare forte forte!!! ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142 ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyLun 16 Lug 2012, 15:11

Alice, mi dispiace sentirti così giù....non abbatterti così, ti abbraccio forte... ancora versamento ma niente di nuovo 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo EmptyMar 17 Lug 2012, 15:53

rori ha scritto:

Alice in questi momenti non è utile "confrontarsi" con nessuno...
Tu non puoi procreare naturalmente ma hai altre mille qualità...tra cui la forza e non sei da meno a nessuno..te lo assicuro..
Per affrontare quotidianamente quello che facciamo noi... ci vogliono due palle grosse come cocomeri..e quelle nessuna cura te le puo' dare.. Wink
Forza Alice..ti sono vicina
rori

quoto Rori al 100%! Alice mi dispiace sentirti così giù tesoro, ma tu non sei inferiore proprio a nessuno!! In questa vita di sfighe e di problemi ce ne sono di tutti i generi e specie... ogni giorno.... non per sminuire quello che provi, ma anzi per farti vedere quanta forza e bellezza c'è dentro di te, in tutto quello che fai per far sì che il vostro sogno si avveri. Non tutti hanno questa forza d'animo dentro... che altro non è che un grande smisurato amore.
Forza piccola, non ti abbattere... ce la farai anche tu, ne sono certa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora versamento ma niente di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora versamento ma niente di nuovo   ancora versamento ma niente di nuovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora versamento ma niente di nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERSAMENTO...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» versamento periovarico
» anno nuovo nuovo tentativo
» microadenoma ipfisario secernente con versamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: