Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 meropur......nessun sintomo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

meropur......nessun sintomo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

meropur......nessun sintomo Empty
MessaggioTitolo: meropur......nessun sintomo   meropur......nessun sintomo EmptyDom 15 Lug 2012, 16:10

ragazze buonasera ....è la prima volta che faccio stimolazione e penso anche l ultima...stasera farò la 5à puntura di meropur 225 mg. e non sento niente gonfiore zero doloretti zero...niente di niente....sarà normale o questa stimolazione non sta andando come dovrebbe?.....e un altra domanda dopo la fine delle punture i suoi effetti..cioè della stimolazione quanto durano nel tempo..... cioè voglio dire ..se la mia fivet non andrà bene....ci saranno ancora i suoi effetti per qualche mese o finisce tutto li.....aspetto grazie e come sempre meropur......nessun sintomo 6142 meropur......nessun sintomo 769866
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   meropur......nessun sintomo EmptyDom 15 Lug 2012, 18:17

ciao Milla, anche io ho fatto il meropur e non ho avuto grossi effetti collaterali.
niente seno gonfio, solo la pancia gonfia!
Gli effetti collaterali più forti li ho avuti con il puregon.
insomma tranquilla se non senti chissacchè, a me è successo lo stesso e un ovetto buono l'ho fatto lo stesso!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   meropur......nessun sintomo EmptyDom 15 Lug 2012, 19:53

anche a me il meropur ha dato pochissimi problemi.
x quanto riguarda la durata gli effetti dipende molto da persona a persona. di solito servono circa tre mesi per ricominciare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   meropur......nessun sintomo EmptyLun 16 Lug 2012, 09:34

Wink meglio per te....
io con il meropur sono stata male e ho anche dovuto stoppare tutto....non avevo prodotto nulla...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   meropur......nessun sintomo Empty

meropur......nessun sintomo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» nessun sintomo
» ho fatto il transfert
» oggi 6 pt nessun sintomo
» Lunedi beta e nessun sintomo...