Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio su progesterone  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su progesterone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 20:31

ragazze... sono nei guai.... sono al 10 pt... domani ho le beta.....
faccio una puntura di progesterone tutti i giorni alle 19.00
oggi non l'ho ancora fatta e sono le 20.30.... ho fatto casini vero?
purtroppo mio marito è stato trattenuto al lavoro, dovrebbe rientrare al più presto ma....
sto pensando di farmela da sola (aiuto!!!!!)
secondo voi posso sostituirla con un ovulo? solo per oggi....
la puntura è da 50mg/ml
l'ovulo da 200mg
ragazze, che faccio?
E' già troppo tardi? posso salvare ancora qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 20:40

io non mi allarmerei! Tranquilla, metti un ovulo di progesterone e la puntura falla lo stesso dopo!
In bocca al lupo per le beta, aspettiamo belle notizie I love you
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 20:43

ffederika ha scritto:
io non mi allarmerei! Tranquilla, metti un ovulo di progesterone e la puntura falla lo stesso dopo!
In bocca al lupo per le beta, aspettiamo belle notizie I love you
grazie
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 20:46

nespola nn preoccuparti se la fai più tardi nn succede niente,pensa che io ieri sera ero ad una festa e mi ero scordata l'ovulo,quindi l'ho messo a mezza notte quando sono rientrata..io oggi 9pt ma le beta le devo fare giovedi..in bocca al lupo per domani facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 22:33

nespola non preoccuparti...con tutto il progesterone che avrai ormai in corpo prima che cali ce ne vuole....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  EmptyDom 15 Lug 2012, 23:35

A me il medico mi ha detto che non serviva essere fiscalissima quindi vai tranquilla e buona cova! consiglio su progesterone  6142 consiglio su progesterone  6142 consiglio su progesterone  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su progesterone    consiglio su progesterone  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio progesterone
» consiglio su progesterone
» progesterone
» crinone gel domanda semitecnica
» ma se il progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: