Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tre domande da Miky81 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tre domande da Miky81

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

tre domande da Miky81 Empty
MessaggioTitolo: tre domande da Miky81   tre domande da Miky81 EmptyLun 16 Lug 2012, 10:04

Buongiorno belle fatine!!!!
Eccovi le domande:
1. Ho sentito parlare di sacchetti antiacaro per i vestitini, dove posso trovarli???
2. Posso mettere lo smalto sulle unghie? Credo di sì, perchè le unghie nn hanno assorbimento però meglio chiedere prima di farlo;
3. Posso truccarmi? ombretto e matita non di più,e ogni tanto?
In attesa delle vostre risposte vi mando un abbraccio e buon lunedì a tutte!!! tre domande da Miky81 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: tre domande da Miky81   tre domande da Miky81 EmptyLun 16 Lug 2012, 10:18

x i sacchettini in rete dicono che si posso usare anche quelli x il freezer grandi, io pensavo di prendere quelli.
sò che esistono smalti con composizioni apposite x la gravidanza, li trovi in profumeria e da alcune estetiste, io anche se amo gli smalti(ne ho una trentina, o forse più) ho deciso di non usarli, in particolare x il solvente, anche se usi quello senza acetone, ma la scelta è personale.
x il trucco idem io non lo stò usando praticamente mai, ma un pò di trucco non credo faccia male, usa magari un latte detergente di ottima qualità più naturale possibile.
sono scelte personali ma per qualche mese stò cercando di limitarmi anche se lo smalto un pochino mi manca!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tre domande da Miky81   tre domande da Miky81 EmptyLun 16 Lug 2012, 10:26

Wink mi sono sempre truccata e messa lo smalto......
stai tranquilla bounce bounce
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: tre domande da Miky81   tre domande da Miky81 EmptyMer 18 Lug 2012, 02:10

x i sacchettini confermo anche io quelli da freezer, per il trucco ti dico fai pure, io avevo chiesto e non mi hanno fatto alcun divieto. X lo smalto mi hanno detto sarebbero meglio nob perlati, perché perlati contengono metalli, io ne ho preso uno perlato antiallergico comunque, giusto oggi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tre domande da Miky81   tre domande da Miky81 Empty

tre domande da Miky81
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» Tre domande per un polipo