Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un altro sogno stanotte ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un altro sogno stanotte ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Un altro sogno stanotte ... Empty
MessaggioTitolo: Un altro sogno stanotte ...   Un altro sogno stanotte ... EmptyMar 17 Lug 2012, 13:04

Ciao ragazze/i ... sarà l'emozione che ho da ieri ... ed il fatto che il mio cuore è più ottimista della mia testa (che cerca di essere realista) ...

Stanotte mi sono sognata che io e mio marito tornavamo a casa dall'ospedale con due gemelli avuti dalla PMA. Prima siamo passati a farli vedere a mia madre ... e poi siamo tornati nella nostra casina. Mi son sognata mio marito che dava sfogo al suo Hobby preferitio cioè il divano Smile e io andavo dietro ai miei cuccioli. La bimba era piccolina e mi sono sognata che l'allattavo ma non mangiavo molto (al che ero preoccupata perchè non aveva fame) mentre l'altro era enorme (come grandezza sembrava un bimbo di sei mesi) e ho allattato anche lui ma mangiavo di più. Avevamo già deciso i nomi, quello del maschietto me lo ricordo ancora ed è quello che ormai abbiamo prestabilito da anni e invece la piccola aveva un nome diverso (ma non me lo ricorso Rolling Eyes ). La cosa strana è che mi sentivo al mio agio, di solito quando faccio questo tipo di sogni, mi è capitato altre due o tre volte, mi sento sempre incapace verso il bimbo invece stavolta ... ero imbranata .... ma sicura.

Speriamo sia di buon auspicio a me e a tutte voi!!!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Un altro sogno stanotte ...   Un altro sogno stanotte ... EmptyMar 17 Lug 2012, 13:33

lo spero davvero cara che sia di buon auspicio e soprattutto che il tuo sogno un giorno possa diventare realtà Un altro sogno stanotte ... 769866 Un altro sogno stanotte ... 769866
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Un altro sogno stanotte ...   Un altro sogno stanotte ... EmptyMer 18 Lug 2012, 11:43

ti auguro che il sogno diventi realtà Un altro sogno stanotte ... 406823 Un altro sogno stanotte ... 6142 Un altro sogno stanotte ... 6142 Un altro sogno stanotte ... 6142 Un altro sogno stanotte ... 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un altro sogno stanotte ...   Un altro sogno stanotte ... EmptyMer 18 Lug 2012, 14:30

Un sogno che sicuramente è di buon auspicio, bellissimo!!! Un altro sogno stanotte ... 806920
Baci cry! Un altro sogno stanotte ... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un altro sogno stanotte ...   Un altro sogno stanotte ... Empty

Un altro sogno stanotte ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi Sa Interpetrare i sogni?
» Stanotte ho fatto un sogno
» stanotte ho fato un brutto sogno
» un altro sogno che non si è avverato
» Altro sogno strano...