Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4° giorno PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

4° giorno PT

Andare in basso 
+2
goliabello
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyVen 20 Lug 2012, 10:27

Lo so lo so che i sintomi vogliono dire tutto e niente!!! Ma ne avessi uno???!!!! Shocked
Non sento nulla!!! Ne un dolorino, niente niente ...insomma è normale?
Sono al quarto giorno post transfer (ICSI)....e fino a ieri ero tranquilla, oggi non so perchè ma sono giù di morale!! Piango e continuo a ripetermi
che non è andata!!!! Crying or Very sad

Penso che in tutto questo percorso, iniziato l'11 giugno col Decapeptyl, i giorni post transfer siano quelli più duri! Almeno io li sto vivendo così!
Il non sapere, l'attesa....poi ZERO sintomi???!! No

Sarà che sono sempre a casa da sola, mio marito rientra alla sera...mi sta venendo una tristezza!!! Sad
Il 27 farò le beta...e il 28 partiamo per il mare: sarà la vacanza "della felicità" o sarà la vacanza "per riprendermi" dal fallimento???
Aiutoooooo...... pale

Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyVen 20 Lug 2012, 10:36

dai forza, che i sintomi non vogliono dire nulla!!!!
io non ne ho avuti per i primi sette giorni pt.
e poi quando ne ho avuti ero convinta che mi stesse tornando il ciclo.
so che i gg pt sono duri, ma cerca di stare tranquilla e non ti abbacchiare.
pensa solo a cose belle! un 4° giorno PT 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyVen 20 Lug 2012, 11:59

L'unica volta che non ho avuto nemmeno UN sintomo è l'unica su 4 che mi è andata bene...
La tua sarà di certo una vacanza di gioia.. rimango super incrociata nel frattempo xxxxx
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyVen 20 Lug 2012, 14:51

Alice, calma.... è tutto normale... pianti, tristezza, sbalzi d'umore, zero sintomi... è il periodo più duro, verissimo... ci vuole solo tanta pazienta, cerca di distrarti, i pensieri non aiutano, mi raccomando!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyVen 20 Lug 2012, 14:56

Carissima Alice,
anche io come te sono in cova...e mi sento di consigliarti di non fossilizzarti sui sintomi.
Questa è la mia quarta cova e posso dirti che nei precedenti pt ho alternato assenza di sintomi a momenti in cui ne avevo talmente tanti che ero convintissima di essere incinta ed invece sempre negativo.
Ci sono fatjne che hanno avuto il loro positivo senza alcun sintomo!
Abbi fiducia e magari questa sarà la più bella vacanza della tua vita!
Alisogno

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyDom 22 Lug 2012, 15:30

Oggi ho dei dolori mestruali pazzeschi!!! Mad (6 pt)
Cioè mi sembra che mi arrivi il ciclo da un momento all'altro!!!! Ma è normale Question ?? Ho la pancia gonfia e dolorante...proprio come quando mi devono arrivare!
Uffa che pizza...... Sad ...sono quasi certa che comunque non è andata...me lo sento dentro!!!!! No
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyDom 22 Lug 2012, 17:28

Alice, sei in post transfer da fresco o da congelato? Perché se da fresco possono essere le ovaie che si riprendono un po' dalla fatica, e poi con lo stress di tutto il percorso, gli ormoni etc etc ci può stare che hai i doloretti
A che giorno post ciclo hai fatto il transfer?
Dai stai tranquilla e non pensare troppo ai sintomi, anche se capisco molto bene che non sia facile
Un 4° giorno PT 6142 4° giorno PT 6142 4° giorno PT 6142
Alisogno

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT EmptyDom 22 Lug 2012, 20:26

Ciao Momy,
sono in post transfer da fresco, tre embrioni di otto cellule... avevo fatto puntura di Decapeptyl l'11 giugno e il ciclo era arrivato il 21 giugno; sono partita col Gonal 150 il 29 giugno per 12 gironi; fatto puntura di Gonasi l'11 luglio e pick up il 13...tranfer il 16... quindi il giorno post ciclo del transfer sarebba il 26°? giusto? scratch

MA E' POSSIBILE CHE IL CICLO ARRIVI PRIMA DEL GIORNO IN CUI IL CENTRO MI HA DETTO DI FARE LE BETA, CIOE' IL 27??? Question
Contenuto sponsorizzato

4° giorno PT Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° giorno PT   4° giorno PT Empty

4° giorno PT
Pagina 1 di 1