Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente ho una risposta al mio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente ho una risposta al mio..

Andare in basso 
+17
Antonella76
jellyfishui
mare6
camilla80
spillo74
Impasse
Macry79
valegiac
Vic
Animablu
melinda477
Luce613
psicofata
trixy
momy
marycliath98
anymanu
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 09:15

ultimo tentativo andato in fumo..ve lo scivo fatine,perchè nn vi venga commesso un errore come quello fatto a noi,ma se siete seguite da persone veramente valide nn credo questo possa succedere..è molto lunga la storia,ma cerco di essere breve anche perchè ho poco tempo..dopo il negativo dell'ultimo trasfer da congelati,non ruscivo a darmi pace,cosi ho preso un'appuntamento con la dottoressa iammarrone a roma,e portato tutti gli analisi e foglio di dimissione del trasfer da congelati.perchè prima di andare all'estero e provare di nuovo volevo essere certa che con gli spermini di mio marito nn potevo fare più niente..invece..qua la doccia fredda,mi ha detto ma con qst terapia nn poteva mai esserci impianto; certo potevano anche nn impiantarsi cmq,ma almeno con una terapia giusta..mi è stato fatto un trasfer da congelati al 14 pm e con un solo ovulo di progesterone iniziato la sera prima del trasfer,è nn è stato fatto su ciclo spontaneo dato che ho preso il progynova,quindi le mi ovaie dormivano, ha detto ma qst è da denuncia.i miei embrioncini erano stati congelati in 3 giornata quindi nn potevano assolutamente essere traferiti in quelle condizione del mio endometrio nn sincronizzato con il progesterone..che dire i miei 2 tentativi convenzionati sono andai in fumo e ora se voglio riprovarci,cosa che mi consiglia vivamente la dottoressa,perchè ha detto che nn ce niente che nn vada e che è un vero peccato rinunciare ad una seconda gravidanza solo perchè ho tovato medici superficiali.lunedi torniamo al centro richiederemo la nostra cartella e soprattutto ci devono una spiegazione percio' che ci è stato fatto..poi ci ha detto di riflettere bene...ora siamo propio delusi e voglio riposarmi qualche mese,ma poi sicuramente riproveremo al centro pvt di roma dove collabora la dottoressa iammarrone.. grazie a tutte perchè il vostro conforto in qst giorni è stato di grande aiuto per noi finalmente ho una risposta al mio.. 769866


Ultima modifica di anymanu il Dom 22 Lug 2012, 10:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 09:20

mi dispiace davvero molto leggere quello che ti è successo, certi medici sarebbero davvero da eliminare :ti sparo:

Tu non farti abbattere, pretendi che ti spieghino perchè tanta incompetenza, riposati e poi riparti più carica e forte di prima.

Nel frattempo ti mando un finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 09:46

Any, mi spiace per quello che ti è successo , davvero concordo con quanto dice marycliath,
Pero grazie di aver scritto questo post, così possiamo renderci conto Dell errore se da qualche centro ci prospetteranno la stessa cosa!
finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 09:50


Purtroppo a volta i medici peccano di superficilità...
fai bene a chiedere chiarimenti e spiegazioni...voglio proprio vedere cosa dicono!
Ora riposati e cerca di rilassarti e di ricarti di energia positiva per il tuo prossimo tentativo!
finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 10:20

infatti al telefono mi hanno detto,di non capire il motivo,ma adesso che lo so voglio proprio vedere cosa ci dicono..
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 11:49

Cara Any, certo che a volte gli incompetenti andrebbero bannati!
Però, pur capendo la delusione e il nervoso (immagino), la notizia è ottima perchè questa dottoressa ha capito esattamente come aggiustare il tiro. Approfitta delle vacanze e riposati... per ritornare carica più che mai! ti abbraccio

finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 12:07

psicofata ha scritto:
Cara Any, certo che a volte gli incompetenti andrebbero bannati!
Però, pur capendo la delusione e il nervoso (immagino), la notizia è ottima perchè questa dottoressa ha capito esattamente come aggiustare il tiro. Approfitta delle vacanze e riposati... per ritornare carica più che mai! ti abbraccio



infatti ormai è andata cosi,e nn posso tornare indietro per sistemare le cose,pero' un chiarimento del perchè si sono comportati cosi me lo devono,poi io tornero' certamente a combattere..grazie finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142


Ultima modifica di anymanu il Dom 22 Lug 2012, 21:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 12:34

Capisco il nervoso ma pensa che almeno hai avuto delle risposte chiare al problema...almeno non si ripetera' un altra volta...ora rilassati e pensa con fiducia al prossimo tentativo...che sicuramente sara' quello buono!! Very Happy
Grazie per averlo fatto sapere anche a noi...si spera non debba capitare ma almeno abbiamo qualche informazione in piu' !!
finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: cavoli questi   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 13:31

non sono superficiali ma sono incompetenti!! ma dove hanno studiato??? ma come si fa mi spiace cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 13:52

Correggimi se sbaglio: ti e' stato fatto assumere
progesterone solo dalla sera prima del transfer
e ti hanno trasferito embrioni scongelati in 3'
giornata. Posso chiederti da quanti mg era l'ovulo
di progesterone? E' una mia curiosita'.
L'unico lato positivo e' che adesso sai quale
e' stato il motivo del negativo. Ti ricordi quale
e' stata la terapia del tentativo precedente?
Ciao finalmente ho una risposta al mio.. 806920
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 14:30

animablu ha scritto:
Correggimi se sbaglio: ti e' stato fatto assumere
progesterone solo dalla sera prima del transfer
e ti hanno trasferito embrioni scongelati in 3'
giornata. Posso chiederti da quanti mg era l'ovulo
di progesterone? E' una mia curiosita'.
L'unico lato positivo e' che adesso sai quale
e' stato il motivo del negativo. Ti ricordi quale
e' stata la terapia del tentativo precedente?


Ciao allora,mi sono stati trasferiti embrioni congelati in 3 giornata del ciclo precedente da fresco..l'ovulo era di 200mg quindi l'ho messo la sera prima del trasfer e la matina in totale 400 mg di progesterone..la terapia del tentativo precedente è stata sempre la stessa ma li avevo fato tutta la stimolazione per il pick-up..


Ultima modifica di anymanu il Dom 22 Lug 2012, 21:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 14:43

anymanu ha scritto:
allora,mi sono stati trasferiti embrioni congelati in 3 giornata del ciclo precedente da fresco..l'ovulo era di 200mg quindi l'ho messo la sera prima del trasfer e la matina in totale 400 mg di progesterone..la terapia del tentativo precedente è stata sempre la stessa ma li avevo fato tutta la stimolazione per il pick-up..
Cioe' non hai assunto praticamente progesterone nel pt
oltre quei 400mg? Spero di aver capito male io perche'
altrimenti questi sono da denuncia...
A me hanno sampre fatto assumere il progesterone
dal giorno dopo il pick up, considerando il fatto che
i tuoi piccolini erano congelati, almeno un giorno prima
di quando l'hai assunto tu.
Comunque, sono rimasta senza parole quando hai scritto
del tuo negativo, pensavo e speravo che ce la facessi
e non riuscivo a crederci. Appena ti sarai lasciata alle
spalle questa esperienza mi auguro che ritenterai e
che finalmente il tuo bimbo avra' un fratellino o una
sorellina!
Ti mando un abbraccio finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 15:12

ma è assurdo Shocked Shocked Shocked Shocked ma perchè tutti questi medici incompetenti non lasciano il loro posto a chi veramente ha voglia di lavorare con serietà?!??!? Shocked Shocked Shocked assurdo

e noi che ci mettiamo l'anima e il cuore in ogni singolo tentativo....veramente sono da denuncia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 15:20

animablu ha scritto:
Cioe' non hai assunto praticamente progesterone nel pt
oltre quei 400mg? Spero di aver capito male io perche'
altrimenti questi sono da denuncia...
A me hanno sampre fatto assumere il progesterone
dal giorno dopo il pick up, considerando il fatto che
i tuoi piccolini erano congelati, almeno un giorno prima
di quando l'hai assunto tu.
Comunque, sono rimasta senza parole quando hai scritto
del tuo negativo, pensavo e speravo che ce la facessi
e non riuscivo a crederci. Appena ti sarai lasciata alle
spalle questa esperienza mi auguro che ritenterai e
che finalmente il tuo bimbo avra' un fratellino o una
sorellina!



no poi ho assunto il progesterone sempre 3 al giorno..il problema è stato che dovevo assumerlo prima del trasfer almeno 3 giorni prima mi ha detto ieri la dottoressa iammarrone,perchè quando sono stati trasferiti l'endometrio non era ancora pronto..cmq domani andiamo e davvero devono spiegarci perchè si sono comportati cosi.. grazieee animablu un bacione grande finalmente ho una risposta al mio.. 374861


Ultima modifica di anymanu il Dom 22 Lug 2012, 21:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 15:22

vic ha scritto:
ma è assurdo ma perchè tutti questi medici incompetenti non lasciano il loro posto a chi veramente ha voglia di lavorare con serietà?!??!? assurdo

e noi che ci mettiamo l'anima e il cuore in ogni singolo tentativo....veramente sono da denuncia


infatti vic sono propio da denuncia,non finisce sicuramente cosi,non è giusto giocare con i sentimenti delle persone,che come ben dici tu ci mettiamo l'anima in ogni tentativo..tantissi xxxxxxxxxx per il tuo tentativo finalmente ho una risposta al mio.. 769866


Ultima modifica di anymanu il Dom 22 Lug 2012, 21:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 15:29

anymanu ha scritto:
ma è assurdo ma perchè tutti questi medici incompetenti non lasciano il loro posto a chi veramente ha voglia di lavorare con serietà?!??!? assurdo

e noi che ci mettiamo l'anima e il cuore in ogni singolo tentativo....veramente sono da denuncia



infatti vic sono propio da denuncia,non finisce sicuramente cosi,non è giusto giocare con i sentimenti delle persone,che come ben dici tu ci mettiamo l'anima in ogni tentativo..tantissi xxxxxxxxxx per il tuo tentativo finalmente ho una risposta al mio.. 769866

grazie di cuore tesoro finalmente ho una risposta al mio.. 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 16:49

incredibile, mi spiace molto per quello che ti è successo!

Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 16:59

Da una parte forse trovare una soluzione penso ti abbia fatto bene ... dall'altra però ... che rabbia. Spero tanto che non tutti i centri pubblici siano così (anch'io andrò ad uno pubblico) ... costringendo così alle varie coppie di andare presso i centri privati e di conseguenza a "tagliare fuori" chi non se lo può permettere. Invece questo è un diritto di tutti.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 17:09

anymanu ha scritto:
no poi ho assunto il progesterone sempre 3 al giorno..il problema è stato che dovevo assumerlo prima del trasfer almeno 3 giorni prima mi ha detto ieri la dottoressa iammarrone,perchè quando sono stati trasferiti l'endometrio non era ancora pronto..cmq domani andiamo e davvero devono spiegarci perchè si sono comportati cosi.. grazieee animablu un bacione grande finalmente ho una risposta al mio.. 374861
Ti ho fatto quelle domande perche' ormai non mi
sorprendo piu' di nulla!!!! Evil or Very Mad
Ad una mia conoscente veniva fatto assumere il
progesterone solo dal giorno dopo il transfer e
glie lo facevano interrompere prima del test di
gravidanza (stick casalingo, non beta su sangue)
perche' a detta del centro "tutto questo progesterone
non fa certo bene all'impianto". affraid affraid affraid affraid affraid
Strano che negli altri centri lo facciano prendere sino
alla 12' settimana...... mah!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 18:25

sinceramente è dura da capire tutti qst comportamenti..cmq bisogna fidarsi dei dottori e purtroppo alcuni ci prendono solo come dei numeri e basta..certo la mia rabbia è tanta,perchè non è stato fatto il massimo per aiutare i miei pinguini,quel centro dove vado io è pvt convenzionato,ma io un tentativo (4000.00) da loro con quelle dottoresse imcompetenti non li spendo sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 20:59

anymanu ha scritto:
sinceramente è dura da capire tutti qst comportamenti..cmq bisogna fidarsi dei dottori e purtroppo alcuni ci prendono solo come dei numeri e basta..certo la mia rabbia è tanta,perchè non è stato fatto il massimo per aiutare i miei pinguini,quel centro dove vado io è pvt convenzionato,ma io un tentativo (4000.00) da loro con quelle dottoresse imcompetenti non li spendo sicuramente

Il problema principale è che non esiste ancora un protocollo unico ma ogni centro ha la propria linea guida.... poi ci si mettono anche i medici incompetenti (per malizia o perchè vengono lasciati in balia degli eventi da quelli più competenti...)
Spero si possa agire almeno per redarguire chi ha combinato tutto il casino.

Mi spiace tanto. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 21:05

grazie impasse finalmente ho una risposta al mio.. 6142 finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 21:57

Non pensarci più, riprendi le forze e ritenta.
Stai in buone mani,ora. finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyDom 22 Lug 2012, 22:17

spillo74 ha scritto:
Non pensarci più, riprendi le forze e ritenta.
Stai in buone mani,ora.


sicuramente ritenteremo,pero prima dobbiamo chiarire con il centro,almeno perchè non venga fatto su altri cio' che hanno fatto a noi..un finalmente ho una risposta al mio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. EmptyLun 23 Lug 2012, 09:13

guarda anymanu anche a noi si erano 'dimenticati' il progynova dopo il transfer xè avrebbero dovuto somministrarmelo visto che mi avevano indotto con decapeptil e non con ovitrelle o gonasi....quindi sarebbe servito supporto x avere l'impianto poi risultato in una biochimica. ti dirò che al centro non hanno mai confermato tutto ciò anzi secondo loro non era indispensabile in quel caso, solo una dott.ssa esterna ha avuto il coraggio di dirci il motivo di questo fallimento, certo la certezza non c'è al 100% che la causa sia stata quella...ma guarda caso era l'unica cosa che mancava. a questo tentativo, essendo ancora finita in rischio iperstimolo ed avendo assunto il progynova nel pt siamo arrivati qui.
cmq a volte penso che ormai siamo noi ad essere molto più preparati di certi medici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ho una risposta al mio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho una risposta al mio..   finalmente ho una risposta al mio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ho una risposta al mio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» risposta alla risposta
» barcellona
» .. e la risposta è....
» datemi voi una risposta !
» In bocca al pupo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: