Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DESIDEROSE DI SETTEMBRE! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DESIDEROSE DI SETTEMBRE!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

DESIDEROSE DI SETTEMBRE! Empty
MessaggioTitolo: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMar 24 Lug 2012, 13:56

TRA UN ORETTA TORNO A LAVORO DOPO QUASI 3SETTIMANE DI MUTUA..PER PIKUP,SEGUITO DA SINDROME DI IPERSTIMOLAZIONE,SEGUITA DA MALESSERI VARI E TUTTO CIO KE COMPORTA UNALTRA MIA PATOLOGIA(talassemia major).. .
ORA "RIPOSERO" (LAVORANDO) TUTTO AGOSTO,IN ATTESA CHE OVAIE SI RIPRISTINANO E A SETTEMBRE....VIA COL TRANSFEEEEEERR!!!
da quel che leggo siamo in tante a desiderare che questo settembre si avvicini,giusto?? mi pare di aver letto ke parecchie di noi hanno il trasfer a settembre. quindi un augurio a tutte!!!
ma posso chiedervi cosa si deve prendere o fare prima/durante/dopo trasfer? nel senso, ancora punture?pastiglie?o altro?? mi trovo benissimo nel centro dove vado a milano..lunica cosa ke non so mai nulla di cio ke dovro fare,fino al giorno stesso.
qui sto leggendo tanto,e ringrazio davvero tutte voi,soprattutto BIBBI,che è la fonte di tutto cio,insieme ad altre ovviamente.
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMar 24 Lug 2012, 14:25

Ciao marettina, intanto buon riposo!
Se ho ben capito, hai dovuto sospendere il transfer per iperstimolo... è successo anche a me (a marzo), il mio iperstimolo era lieve, ma i medici hanno preferito rinviare per evitare ulteriori complicazioni in caso di gravidanza... a quel tempo ci sono rimasta malissimo, ma, col senno di poi, posso dirti che è stata una scelta saggia e ponderata, il transfer deve essere fatto in condizioni ottimali!!! E nel mio caso, aver aspettato mi ha portato tanta fortuna... e ti auguro lo stesso! Se quindi a settembre farai transfer di congelati, dovrai fare una terapia di preparazione per l'endometrio (io usavo progynova compresse) e il solito progesterone in ovuli (così è stato per me)...anche io sono seguita a milano, tu dove? (se posso chiedere..)
intanto allora buon riposo e in bocca al lupo per settembre!
flower flower flower flower
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMar 24 Lug 2012, 14:39

ciao! grazie per la risposta! certo ke puoi keidermi,io sono seguita al regina elena di milano. hai presente? perche ero gia in cura li affianco,al policlinico,per laltra mia patologia. ma abito nella prov di bergamo.
quindi anche tu iperstimolo.. io non proprio lieve..la pancia sembrava come se fossi incinta gia di 5mesi,e dolori belli forti,mancanza di respiro,ecc..
ma ora tuttok. ankio li per li, ci son rimasta male,mi vedevo gia incinta! ma poi ovviamente capisci ke è la scelta piu saggia. ah quindi proginova piu ovuli.. quello ke mi han gia dato!sto gia prendendo due di proginova al giorno.e a fine agosto dovro mettere 1ovulo di progeffik al giorno,per 10 giorni, dopodike mi arrivera mestruo,e da li penso ke dovro andare e mi diranno..
bene..pensavo kissa cosa ancora. a volte leggo altre qui ke prendono varie cose,altri nomi strani..bho,io non ci capisco nulla!!! per me è la primissima volta..e a volte sono anche in imbarazzo a kiedervi qualcosa per non far figure..
dunque se non ho capito male anche tu trasfer rimandato,con ovociti congelati,ed è andato bene al primo tentativo??? sei gia incinta?! SCUSA SE SICURAMENTE LHAI SCRITTO DA QUALCHE PARTE..MA davvero non riesco ancora a memorizzarvi ,siamo troppo tante. hihihih
ps: tu invece dove ti rivolgi di milano?
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMar 24 Lug 2012, 15:39

Sì marettina, è andata bene al primo tentativo... Embarassed Embarassed Embarassed
i colpi di fortuna esistono! Io sono al San Raffaele, ho trasferito due blasticisti (da congelato)... una è con me da 12 settimane... ti auguro la mia stessa fortuna e non esitare a chiedere!
DESIDEROSE DI SETTEMBRE! 6142
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Anch'io ho voglia di settembre   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMer 25 Lug 2012, 16:48

Ciao,ragazze!
Anch'io non vedo l'ora che arrivi settembre!E vi spiego anche il perchè:
A marzo ho fatto una ICSI incompleta fino al Pick Up dove mi hanno prelevato 3 ovociti immaturi e 1 ovocita non ideneo alla fecondazione.
Ho deciso di cambiare il centro e adesso sono seguita da San Raffaele di Milano, non è proprio dietro l'angolo ( 200 km ) , ma mi trovo molto meglio con loro.
Mi hanno mandato di fare l'isteroscopia diagnostica di corsa e guardate cosa mi hanno trovato :
Iperplasia ghiandolare con componente polipoide,semplice e focalmente complessa, parziale e non atipica ( sec. WHO 2003 ); endometrio di tipo proliferativo intermedio-avanzato e con lieve/estesa ipotrofia ghiandolo-mucosa.
E adesso sono qui a casa a scervellarmi per il da farsi... Al centro ho l'appuntamento per controllo esami alla fine di agosto e la mia gine è in ferie all'estero fino alla stessa data!
Per il momento mi dedico alle ferie , ma se potessi anticipare il tempo... almeno non starei cosi in pensiero!
Marettina80 - ti auguro tanta fortuna x settembre , Psicofata - un grande DESIDEROSE DI SETTEMBRE! 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMer 25 Lug 2012, 17:10

Ciao marettina ... settembre è dietro l'angolo ... non ti angustiare su ciò che dovrai fare ... al momento debito lo saprei .... pensa più che altro a rilassarti ... Un abbracione!!!!! flower flower flower
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! EmptyMer 25 Lug 2012, 21:21

Aksu ha scritto:
Ciao,ragazze!
Anch'io non vedo l'ora che arrivi settembre!E vi spiego anche il perchè:
A marzo ho fatto una ICSI incompleta fino al Pick Up dove mi hanno prelevato 3 ovociti immaturi e 1 ovocita non ideneo alla fecondazione.
Ho deciso di cambiare il centro e adesso sono seguita da San Raffaele di Milano, non è proprio dietro l'angolo ( 200 km ) , ma mi trovo molto meglio con loro.
Mi hanno mandato di fare l'isteroscopia diagnostica di corsa e guardate cosa mi hanno trovato :
Iperplasia ghiandolare con componente polipoide,semplice e focalmente complessa, parziale e non atipica ( sec. WHO 2003 ); endometrio di tipo proliferativo intermedio-avanzato e con lieve/estesa ipotrofia ghiandolo-mucosa.
E adesso sono qui a casa a scervellarmi per il da farsi... Al centro ho l'appuntamento per controllo esami alla fine di agosto e la mia gine è in ferie all'estero fino alla stessa data!
Per il momento mi dedico alle ferie , ma se potessi anticipare il tempo... almeno non starei cosi in pensiero!
Marettina80 - ti auguro tanta fortuna x settembre , Psicofata - un grande DESIDEROSE DI SETTEMBRE! 6142

In bocca al lupo Aksu!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DESIDEROSE DI SETTEMBRE!   DESIDEROSE DI SETTEMBRE! Empty

DESIDEROSE DI SETTEMBRE!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» Settembre....