Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni

Andare in basso 
+19
elisa70
StellaMaris81
cocochanel
sara79
Cinia
iolanda
trixy
psicofata
galadriel
Kate
MarinaJad
Animablu
marycliath98
mare6
melinda477
pitu
sirio67
Violet
ilosa73
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:02

Domani esce il Vanity e in copertina c'è sta forza della natura, la donna dagli ovuli infiniti, la ballerina che comanda la riproduzione e se ne frega della riserva ovocitaria o dell'ormone antimulleriano! Domani leggerò l'intervista dove lei sicuramente dirà ,come fece la Nannini, tanta yoga e zaccheteee son rimasta incinta! Non credo di peccare di pessimismo, ma son pronta a scommetterci che il nome ETEROLOGA non sarà menzionato! Non vedo l'ora di leggere il suo sistema per rimanere incinte e capire dove sbagliamo noi che fatichiamo ad avere un pupo..magari ci dirà la formula magica che qua ce n'è di bisogno..
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:14

Ho letto un piccolo articolo al proposito. La Martines dice che l'hanno cercato per un anno e non arrivava e + le arrivava il ciclo più piangeva. Dice che nel caso sarebbe sicuramente ricorsa alla medicina perchè era il suo più grande desiderio e pensare che tante donne anche giovani debbano ricorrere ad essa per avere un bimbo le provoca una grande tristezza perchè un figlio è la gioia + grande.

Non so se sia stata completamente sincera e lei sia una SuperOvulatrice però è stata sensibile-

Mi pare di aver letto l'articolo sul sito de La Stampa...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:16

Vedrai che dira' "sono fortunata perche' ho 50 anni ma il corpo di una di 20 grazie all'alimentazione sana e la danza"
Ma va a cagher!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
L'unica veramente sincera che ha raccontato tutto e parlato di eterologa e estero e' stata la vedova di quel giocatore di pallavolo morto qualche mese fa! Le vippettine hanno tutte paura di chissa' cosa, forse della pressione del vaticano e di perdere qualche ingaggio.
Domani mi faccio comprare vanity anche io!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:22

Ho letto sul sito dell'ansa. Dice che è rimasta incinta naturalmente. Era un anno che lei ed il suo compagno provavano ad avere un figlio...Cara Eleo, non parla assolutamente di eterologa! Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni 895583
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:24

Ho letto adesso anch io un po' di intervista..e sapete come ha fatto?? TANTO TANTO AMORE, HA FATTO L'AMORE e zaccheteeeee puffff è arrivato il figlio! Ma che cavolo son delusa.. No poteva almeno dirci la posizione cavoli!! perchè fare l'amore siamo capaci tutte credo ,ma a noi non succede così uffa!! Vogliamo la posizione precisa Alessandra Martinez!!!! 🐷 è la posizione che sbagliamo a sto punto!!
Ma tu Ilosa ci credi sul serio che a 49 anni dopo un anno " D'amore " una ci riesca?? affraid
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: ....   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:25

questa è l'intervista

Questo figlio è stato cercato?
«Moltissimo. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava».
Un anno di attesa è la normalità anche per donne in età più fertile della sua.
«L’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare».
Significa che non si è aiutata in nessun modo?
«Esatto: sono rimasta incinta naturalmente».
Non ha mai temuto che non arrivasse?
«Nell’anno in cui l’abbiamo cercato, ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti. Ma ho provato a restare positiva».
Se questo bambino non fosse arrivato naturalmente, avrebbe fatto ricorso alla scienza?
«Non lo so, non ho voluto pensarci. Prima, di certo, ne avrei parlato con Cyril. Ma sono favorevole a qualsiasi mezzo che consenta alle donne di avere figli, e non penso solo a quelle fuori tempo massimo: ci sono tante ragazze giovani che non riescono ad averne, e la loro forse è la tristezza più grande».

io dico ma se una non vuole dirlo non è obbligata, ma non dica fesserie perchè c'è gente che ci crede!
un io non parlo della gravidanza è un momento mio intimo sarebbe stato meglio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: cavolo io a    Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:28

30 anni e 4 di rapporti miratissimi e liberi neanche un positivo alessandra cerco te come donatrice??? cosi magari se mi viene una bimba le faccio fare fantaghirò!
dato che ci piace raccontare le favole..insomma dai 49 anni è veramente una presa in giro..poi al mondo ci saranno ma casualmente sono tutte vip?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:31

Mi viene un dubbio...forse è perchè siamo troppo giovani...Magari a 49 anni, sarà diverso... bom Idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 18:37

Ma che cacchio di ovuli hanno ste vip??? confused Anch'io ne voglio uno dei suoi mannaggia! Ma tanto tranquilla Melinda che lei ne ha per tutte!
Comunque è vero che poi ci son persone che ci credono...io ho una cugina di 45 anni che vuole andare SOLO in Israele perchè non vuole fare l'ovodonazione come noi comune mortali, ma usare " i suoi " come ha fatto la Orfei a 46 anni!! Certo certo con i suoi lo ha fatto la Orfei hehehehhheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 19:03

ECCOMIIII Laughing

Punto 1) dice che ha fatto l'amore tantissimoooo...e con il suo tipozzo l'avrei "prosciugato" un po'..pure io Embarassed
avete visto quant'è grazioso??? Razz

Punto 2) non è contraria a NESSUN tipo di procedimento pma Wink

Punto 3) mia zia è rimasta incinta naturalmente a 52 anni Shocked Shocked
era già nonna Shocked

Punto 3)...suvvia...sognatrici..in questo forum ci sono donne che non dicono della pma nemmeno alla sorella...pero' poi si pretende che la Martinez lo dica al MONDO Laughing Laughing Laughing

Per chi pensa che avrebbe potuto tacere...anche molte donne "comuni" potrebbero...farlo.. Wink

Personalisssssssimooo parere

rori
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: ....   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 19:21

certamente ognuna di noi ha il diritto e non di dirlo ma se parla la martinez in un'intervista su vanity la leggono 1 milione di persone...le comuni mortali non hanno questa eco.
io rispetto chi non vuole dirlo, ma nel mio l'ho sempre detto!
mio personalissimo parere
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 19:23

Eleo, ma figurati se parlerà di eteroga!
Chi ha scarsa informazione sull'argomento, intendo il riuscire a rimanere incinta a 50 anni, è capace di credere a queste notizie bomba....a me queste affermazioni fanno ridere!!!!!!
Eleo, baci a te! Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 19:27

pitu ha scritto:
ma se parla la martinez in un'intervista su vanity la leggono 1 milione di persone...le comuni mortali non hanno questa eco.


Un milione di noi...fa cattiva informazione quanto una Martinez
Se proviamo a fare una piccola percentuale solo in questo forum..voglio vedere in quante parlarebbero apertamente di pma..anche solo omologa..figuriamoci eterologa Wink

Siamo gocce..ma insieme potremo formare un mare..altro che martinez Wink

rori

Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 20:00

mmmmmm sono perplessa, ma credo come ha detto rori che non sempre si vuole parlare di pma a chiunque, specie a degli sconosciuti lettori. Io ad esempio per ora non ne parlo (per scaramanzia) se non a parenti e amici stretti, una volta che avrò avuto ciò che desidero .... chi può dirlo.

Certo poteva evitare di prenderci in giro e non fare l'intervista, dubito che senza quei soldi non sopravviva :protesto:
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 20:08

marycliath98 ha scritto:


Certo poteva evitare di prenderci in giro e non fare l'intervista, dubito che senza quei soldi non sopravviva :protesto:


Comunque ha voluto un po' vantarsi...
Ha 49 anni..è bella ricca....incinta di un uomo bello e giovane..che la tromba pure spesso....
e che caz...

Vuol farmi morire d'invidia Laughing Laughing Laughing Laughing

rori
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 20:15

mi sa che ci hai proprio raGGione!!!!!!!!!!!!! Un pò di sana inviadia non fa male giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 21:38

Sono d'accordo che quanto dice rori, pero' gente mia certe interviste non si possono proprio piu leggere. E bastaaaaaaaaa!! poi ogni tanto arriva quanlche povera crista pure nel nostro forum che ha 45 e nessuno le ha mai spiegato che la fertilita' cala e pensa di riuscire in un mese con le IUI. con tutto il rispetto per queste ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 22:24

Violet ha scritto:
...... poi ogni tanto arriva quanlche povera crista pure nel nostro forum che ha 45 e nessuno le ha mai spiegato che la fertilita' cala e pensa di riuscire in un mese con le IUI. con tutto il rispetto per queste ragazze...
Ehm....io ne conosco una....quando ho cercato di farle
capire che ha piu' probabilita' di vincere alla lotteria mi
ha riso in faccia e mi ha detto: se ci sono riuscite Gianna
Nannini e Heather Parisi! Io sono pure piu' giovane! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMar 24 Lug 2012, 22:44

rori ha scritto:
ECCOMIIII Laughing

Punto 1) dice che ha fatto l'amore tantissimoooo...e con il suo tipozzo l'avrei "prosciugato" un po'..pure io Embarassed
avete visto quant'è grazioso??? Razz

Punto 2) non è contraria a NESSUN tipo di procedimento pma Wink

Punto 3) mia zia è rimasta incinta naturalmente a 52 anni Shocked Shocked
era già nonna Shocked

Punto 3)...suvvia...sognatrici..in questo forum ci sono donne che non dicono della pma nemmeno alla sorella...pero' poi si pretende che la Martinez lo dica al MONDO Laughing Laughing Laughing

Per chi pensa che avrebbe potuto tacere...anche molte donne "comuni" potrebbero...farlo.. Wink

Personalisssssssimooo parere

rori

sono stra d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 06:39

Animablu ha scritto:
Violet ha scritto:
...... poi ogni tanto arriva quanlche povera crista pure nel nostro forum che ha 45 e nessuno le ha mai spiegato che la fertilita' cala e pensa di riuscire in un mese con le IUI. con tutto il rispetto per queste ragazze...
Ehm....io ne conosco una....quando ho cercato di farle
capire che ha piu' probabilita' di vincere alla lotteria mi
ha riso in faccia e mi ha detto: se ci sono riuscite Gianna
Nannini e Heather Parisi! Io sono pure piu' giovane! affraid affraid affraid

Ecco, vedi, questo è il risultato.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 09:31

Un pò esagerata lo è effettivamente .....
ma chissà magari tanti anni di pillola l'hanno aiutata nella riserva ovarica, e magari parla in quel modo perchè come tante che non hanno problemi nella vita credono che tutto gli sia dovuto....infondo basta "volerlo" un figlio per averlo no? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 13:57

rori ha scritto:
marycliath98 ha scritto:


Certo poteva evitare di prenderci in giro e non fare l'intervista, dubito che senza quei soldi non sopravviva :protesto:


Comunque ha voluto un po' vantarsi...
Ha 49 anni..è bella ricca....incinta di un uomo bello e giovane..che la tromba pure spesso....
e che caz...

Vuol farmi morire d'invidia Laughing Laughing Laughing Laughing

rori

rori sei fantastica! mi fai morir dal ridere!!!
e comunque il titolo dell'articolo è: SUCCEDE, FACENDO SPESSO L'AMORE
ma succede... a chi??????????????????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 14:14

pitu ha scritto:
....È stato il bambino a scegliere quando arrivare».
Magari questa te la potevi risparmiare..................
(Non tu,Pitu.) Vuol dire che tutti i miei embrioncini
adorati hanno preferito di non venire mai al mondo
perche' non mi volevano come madre, perche'
preferivano nascere in climi piu' freddi, perche'
non gli andava...perche'???? Meno male che lei
produce bambini che ci tengono a nascere.....
non come me che ho sempre avuto dei bastian
contrari........
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 14:35


Sono d' accordo con Rori e Marina...
ognuno di noi, personaggio pubblico e no, ha diritto di raccontare ciò che vuole della sua vita!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni EmptyMer 25 Lug 2012, 18:20

Rori, d'accordissimo.
Io per prima mi tengo strettissima la mia PMA e scelgo di condividerla con chi decido io.Fifona o ipocrita, ma ci tengo alla mia privacy. Mia opinione.
Ma sta ballerina è proprio una sborona...dai, mica gliel'ha prescritto il dottore di rilasciare l'intervista!!
Poi tutto può succedere, ne vedo di tutti i colori...però questa "puzza" di PMA da lontano...
E comunque: fate l'amore!!!Più spesso, fatine!!!SUCCEDE..... Rolling Eyes
ahahahahahah.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni   Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alessandra Martinez incinta di 5 mesi a 49 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sette anni e due mesi
» Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» esami sierologici
» sto pensando di cambiare clinica, ma quale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: