Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono una suocera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono una suocera

Andare in basso 
+34
mammafelice
barby2772
Bibbi
Mony75
mammachioccia
Mina77
Aika
Cinia
lucylla
anymanu
spillo74
momy
Cla
jolaluca
miao71
sara79
Luce613
iolanda
psicofata
orchidea
ballerina84
melinda477
Piccola81
Macry79
Animablu
camilla80
MarinaJad
pitu
MARETTINA80
spike
Emma2
sirio67
jellyfishui
cris62
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cris62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cris62

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 10:11

Mi presento: sono una suocera e quindi una madre. Mia nuora e mio figlio hanno fatto due tentativi di eterologa (donazione del seme) e al secondo abbiamo avuto l'emozione delle beta positive e 6 settimane di speranze meravigliose, interrotte bruscamente e tristemente domenica scorsa quando mia nuora ha abortito dovendo anche subire un raschiamento. Siamo caduti di nuovo in uno stato di vuoto cosmico avvalorato anche dal fatto che non abbiamo più embrioni congelati -erano 3: uno impiantato la prima volta e due questa-
Ricominciare tutto da capo è veramente dura! I miei ragazzi hanno 27 anni, sono molto giovani ma anche tanto combattivi e forti, però questa volta ci avevamo creduto tutti davvero.
Ho avuto il desiderio di iscrivermi a questo forum perchè anche chi non è direttamente coinvolto in prima persona in questa avventura ha emozioni, rabbie, dolori fortissimi che però non può esprimere totalmente dovendo invece rimanere lucido per poter accogliere tutte le emozioni dei ragazzi che stanno vivendo questo cammino difficile e pieno di ostacoli. Vorrei quindi avere un posto dove buttare fuori e condividere i miei momenti "no" e arricchirmi di altre esperienze di vita.
Grazie e a presto. Sono una suocera 67631
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 10:27

Benvenutissssssima!!!!
Sono una suocera 4878 Sono una suocera 4878
La tua partecipazione alle vicende dei 'tuoi ragazzi'
è davvero bellissima!!

Sono una suocera 806920
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 10:30

Sono molto contenta di averti qui con noi. Un bacio a tua nuora e a tuo figlio. Sono una suocera 769866 Sono una suocera 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 10:31

Una suocera nel forum!!!benvenuta!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 10:40

è davvero bello poter conoscere anche lo stato d'animo di chi solitamente ti è accanto, e lotta con te in silenzio.
benvenuta!
Ospite
Ospite

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 11:38

Benvenuta!! magari mia suocera si fosse interessata a noi come fai tu con i tuoi ragazzi!! Sei da ammirare! un bacione
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 11:45

gemac ha scritto:
Mi presento: sono una suocera e quindi una madre. Mia nuora e mio figlio hanno fatto due tentativi di eterologa (donazione del seme) e al secondo abbiamo avuto l'emozione delle beta positive e 6 settimane di speranze meravigliose, interrotte bruscamente e tristemente domenica scorsa quando mia nuora ha abortito dovendo anche subire un raschiamento. Siamo caduti di nuovo in uno stato di vuoto cosmico avvalorato anche dal fatto che non abbiamo più embrioni congelati -erano 3: uno impiantato la prima volta e due questa-
Ricominciare tutto da capo è veramente dura! I miei ragazzi hanno 27 anni, sono molto giovani ma anche tanto combattivi e forti, però questa volta ci avevamo creduto tutti davvero.
Ho avuto il desiderio di iscrivermi a questo forum perchè anche chi non è direttamente coinvolto in prima persona in questa avventura ha emozioni, rabbie, dolori fortissimi che però non può esprimere totalmente dovendo invece rimanere lucido per poter accogliere tutte le emozioni dei ragazzi che stanno vivendo questo cammino difficile e pieno di ostacoli. Vorrei quindi avere un posto dove buttare fuori e condividere i miei momenti "no" e arricchirmi di altre esperienze di vita.

BENVENUTA ! molto ammirevole il tuo gesto..da mamma e da suocera. vedrai ke qui troverai proprio quello ke stavi cercando.. un abbraccio,e in bocca al lupo ai giovani ragazzi.
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: ...   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 11:55

benvenuta! che bello una suocera!!
un abbraccio e noi siamo qui per consigli e anche sfoghi!
Very Happy Very Happy Very Happy
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 11:59

grazie di questa testimonianza, è vero voi dovete rimanere lucidi, e immagino quanto non sia facile...un abbraccio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 12:07

benvenuta,avere anche un parere 'non diretto' è fondamentale per noi.
grazie grazie grazie
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 12:50

Benvenuta! Tu stai vivendo questa esperienza
da mamma e da suocera e penso si utile sapere
cosa significa viverla da vicino ma non sulla
propria pelle e spero sia utile per te sapere cosa
succede nelle nostre testoline in momenti in cui
non si ha voglia di esprimersi neanche con i propri
mariti.
Mi dispiace tanto per quello che e' appena successo
ai tuoi ragazzi, e' molto triste......
Ciao futura nonna Sono una suocera 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 13:17

gemac ha scritto:

Benvenuta gemac... perfortuna ci sono suocere come te ... mi ha fatto anche commuovere ... Di ai tuoi ragazzi di stare sereni ... soprattuto perchè sono giovani ... e magari la terza è la volta buona (una mia collega ce l'ha fatta dopo la terza icsi, la seconda ha avuto un aborto ma alla terza sono nati due gemelli)... Grazie di averci dato la tua testimonianza... questa cosa ci fa sentire sempre meno aliene.
cris62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cris62

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 13:54

Grazie del benvenuto! Siete tutte molto care. Sono una suocera 769866
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 14:01

gemac ha scritto:

bellissima questa presentazione
mi fa molto piacere conoscerla ....

potrei essere io sua nuora!! abbiamo gli stessi problemi dei tuoi "figli"

anche io purtroppo ho avuto un aborto all'ottava settimana ... posso solo dirle che il
suo sostegno è fondamentale per i figli ... grazie
sono sicura che ce la faranno!!! devono solo avere la forza di non mollare!!!

un abbraccio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: benvenuta e complimenti    Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 14:10

come vorrei avere una suocera come te!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 14:21

Benvenuta!!!Mi dispiace per la triste vicenda,immagino quanto dolore avete dovuto sopportare tutti.Ma è importante sostenere i ragazzi ed incoraggiarli per il prossimo tentativo.Sono sicura che andrà benissimo!!! Very Happy
Come vorrei anche io avere una suocera come lei,anche noi purtroppo abbiamo un problema di sterilità totale maschile,e in caso di scelta etelologa non sapremmo come parlarne ai nostri cari,anzi penso che non lo faremmo.
E' una fortuna essere abbracciati dalla famiglia in decisioni come queste,così da condividere
insuccessi ,e speriamo presto per voi,un positivo che restituirà la gioia desiderata.
Sono una suocera 6142 Sono una suocera 6142 Sono una suocera 6142
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 14:39

BENVENUTA SUOCERA E MAMMA Laughing

lol!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 14:58

Benvenuta! Tuo figlio e tua nuora sono davvero fortunati!
flower flower flower
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 17:13

benvenuta!
la tua presentazione mi ha commosso..mi ha fatto riflettere su una cosa di cui parlavo con un'amica l'altro giorno e cioè il fatto che spesso le persone che amiamo non possono condividere le nostre emozioni e la nostra vita, semplicemente perchè siamo noi per primi a non coinvolgerle..
Mia suocera non sa ancora nulla di noi, non conosce il nostro percorso di prima e quello attuale, non sa ancora che potrebbe diventare nonna (sperando proceda tutto bene..).
Per vari motivi abbiamo scelto così.
Mi fa bene sapere che esistono coppie che vengono supportate in maniera così delicata..
Grazie e ancora benvenuta.
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMer 25 Lug 2012, 23:34

Benvenuta! Che piacere averti fra noi!! Very Happy
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyGio 26 Lug 2012, 09:29

Wow che piacere conoscere un altro punto di vista, ti sento davvero molto presa, ed è davvero bello, mi ha commosso la tua partecipazione, ci vorrebbero più suocere come te
Ospite
Ospite

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyGio 26 Lug 2012, 14:32

Wink Wink Benvenuta
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyGio 26 Lug 2012, 14:44

Benvenuta alla mamma e alla suocera cheers
Anche mia suocera sa tutto di noi e devo dire di essere molto fortunata perchè molto partecipe e anche perchè mi tratta come una figlia... Ho perso mia mamma e lei è veramente premurosa con me, anche se a volte mi fa arrabbiare I love you
Grazie per essere con noi Very Happy Very Happy Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyGio 26 Lug 2012, 14:54

benvenuta fra noi,la tua esperienza ci arricchira' molto,ti auguro di diventare Nonna al + presto!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera EmptyMar 31 Lug 2012, 19:48

mi ha colpita molto la tua presentazione, alle volte si ha in mente solo il proprio dolore e si pensa che chi ci sta vicino soffra meno di noi....ovviamente non è così.....
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Sono una suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono una suocera   Sono una suocera Empty

Sono una suocera
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mia suocera
» vivere con cubix