Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raccolta fatine nel PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Raccolta fatine nel PT

Andare in basso 
+17
Vic
goliabello
momy
iolanda
marycliath98
spillo74
Impasse
anymanu
sirio67
jellyfishui
Violet
trixy
mare6
psicofata
Alisogno
orchidea
arual2510
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Raccolta fatine nel PT Empty
MessaggioTitolo: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 10:08

Ragazze io sono un po' un disastro: faccio fatica a star dietro a tutte voi e ai messaggi!!!!! Suspect

QUINDI.... siccome io sono in pieno sclero da PT, nonostante mi fossi ripromessa di non pensarci troppo (e ci son riuscita..... fino all'1 PT... buahahahahahahaha!), vi chiedo di riunirci qui.
Non credo saremo molte, di solito così tardi in piena estate non ci sono molti centri attivi, però non so, magari mi sbaglio.

Io sono al 5 PT.
A fasi alterne penso che non sia andata oppure sì.
Sento il ciclo in arrivo oppure no.
Mi ricordo che è troppo presto e poi penso che invece noooo, sono quasi a metà...
Non sento niente oppure sento tutto.

Insomma... siamo alle solite.
E' il quinto transfer e l'esperienza non mi ha insegnato nulla No

E voi??? Come state???
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 10:40

ciao cara,
sono al 4pt da embriodonazione e....sto esattamente come te....da pauraaaa What a Face What a Face What a Face
sintomi si, sintomi no e da ieri corro al Raccolta fatine nel PT 598410 spesso....
sarà il cocktail di medicinali o l'ansia???? Raccolta fatine nel PT 213256
e comunque è sempre la stessa storia...quando arrivi al pt, nonostante non sia il primo e ti riprometti di non pensarci....ecco che inizia la riunione dei fantasintomi!!!
un abbraccio e in becco alla cicooooooooooooooo Raccolta fatine nel PT 310596
p.s. quanti ne hai trasferiti?

Raccolta fatine nel PT 6142
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 10:51

Ciao Arual...io ho fatto ICSI, trsferiti tre embrioncini di otto cellule..
..sono al 10 pt ma credo proprio che non sia andata!
Fino a sabato ero tranquilla, niente sintomi...poi da domenica sono iniziati dolori mestruali...da ieri ancora più forti, in più male ai reni e macchioline!
Credo proprio il ciclo stia arrivando...anche se mi domando se non è troppo presto??
Dovrei fare le Beta domani....se non arriva il ciclo!!!!
E' la mia prima ICSI, dopo dieci IUI, e l'emozione del giorno del transfer è stata bellissima! L'idea dei tre piccoletti ( "di ottima qualità" ci disse la Dottoressa!)
dentro di me è stata unica!
Credo che questi giorni PT siano veramente i più duri in tutto il percorso!!!
ANSIA ... ANSIA ... E ANSIA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE FATINE IN PT!!!!!!!!!!!!!!!! Raccolta fatine nel PT 806920
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 11:12

orchidea ha scritto:
ciao cara,
sono al 4pt da embriodonazione e....sto esattamente come te....da pauraaaa What a Face What a Face What a Face
sintomi si, sintomi no e da ieri corro al Raccolta fatine nel PT 598410 spesso....
sarà il cocktail di medicinali o l'ansia???? Raccolta fatine nel PT 213256
e comunque è sempre la stessa storia...quando arrivi al pt, nonostante non sia il primo e ti riprometti di non pensarci....ecco che inizia la riunione dei fantasintomi!!!
un abbraccio e in becco alla cicooooooooooooooo Raccolta fatine nel PT 310596
p.s. quanti ne hai trasferiti?

Raccolta fatine nel PT 6142

Siamo lì come tempistiche!!!!
Io ho fatto ICSI omologa, me ne hanno trasferiti due (gli unici due fecondati dei pochi ovociti recuperati Sad ) di 6 e 3 cellule.
Insomma, non erano speciali come qualità, ma sono speciali per noi e spero ce l'abbiano fatta lo stesso!!!!!
In becco alla cicogna anche a te!!!!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 11:17

alice ali ha scritto:
Fino a sabato ero tranquilla, niente sintomi...poi da domenica sono iniziati dolori mestruali...da ieri ancora più forti, in più male ai reni e macchioline!
Credo proprio il ciclo stia arrivando...anche se mi domando se non è troppo presto??
E' la mia prima ICSI, dopo dieci IUI, e l'emozione del giorno del transfer è stata bellissima! L'idea dei tre piccoletti ( "di ottima qualità" ci disse la Dottoressa!)

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE FATINE IN PT!!!!!!!!!!!!!!!! Raccolta fatine nel PT 806920

3 da 8 cellule son davvero belli!!!!

Speriamo che i tuoi sintomi siano dovuti all'impianto e non al ciclo!!!!

Io ti dico che il ciclo mi è sempre arrivato il 9 o 10 PT... tranne quando ho avuto il positivo (poi finito in AS ma è un'altra storia).
Quando però avevo il positivo, i miei sintomi erano gli stessi del ciclo, macchie comprese.... quindi non smettere di sperare!!!!

P.S. Mi raccomando, fai le beta anche se dovesse arrivare il ciclo (speriamo di no): è molto importante!
P.S. bis.... 10 IUI??? Come mai così tante? Da noi se non ci sono altre problematiche (tipo me, che non ho una tuba e l'altra non funziona quindi la IUI è abbastanza inutile), dopo 3 fallite passano comunque al II livello!!!!!

Io rimango incrociata per te...e per tutte le altre in cova!!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 11:18

Forza ragazze, vi penso!!!!!
flower flower flower
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 12:03

arual2510 ha scritto:
alice ali ha scritto:

3 da 8 cellule son davvero belli!!!!

Speriamo che i tuoi sintomi siano dovuti all'impianto e non al ciclo!!!!

Io ti dico che il ciclo mi è sempre arrivato il 9 o 10 PT... tranne quando ho avuto il positivo (poi finito in AS ma è un'altra storia).
Quando però avevo il positivo, i miei sintomi erano gli stessi del ciclo, macchie comprese.... quindi non smettere di sperare!!!!

P.S. Mi raccomando, fai le beta anche se dovesse arrivare il ciclo (speriamo di no): è molto importante!
P.S. bis.... 10 IUI??? Come mai così tante? Da noi se non ci sono altre problematiche (tipo me, che non ho una tuba e l'altra non funziona quindi la IUI è abbastanza inutile), dopo 3 fallite passano comunque al II livello!!!!!

Io rimango incrociata per te...e per tutte le altre in cova!!!!

Ebbene si ho fatto dieci IUI!
Al centro mi dicevano, visto l'età e l'assenza di problemi, di provare almeno un annetto..e così ho fatto!
Noi cercavamo figli da quattro anni, dopo tutti i controlli e mesi di monitoraggi, è venuto fuori che io ovulavo una volta si e tre no!! E lo spermiogramma di mio marito andava bene ma non era il massimo!
Quindi anche il gine mi disse che con un aiuto, ovvero la IUI in cui mi facevano ovulare loro con le punture, sarebbe andata tranquillamente! (come no??!!)
Arrrivati alla sesta ero spaventata, scoraggiata..e ci hanno inserito nella lista d'attesa per la FIVET (che sarebba stata sei mesi dopo)!
Nel frattempo ci dissero di continuare con la IUI...tanto valeva provarci ancora un po'! Non ti dico con che stato d'animo ho affrontato le ultime! Le facevo
per inerzia!!! A luglio finalmente Fivet, diventata poi ICSI perchè mi hanno prelevato solo sei uova, utilizzabili solo quattro, per cui la Dottoressa ha fatto ICSI!
E ora sono qua....e ho proprio la sensazione del ciclo, pancia gonfia e dolori mestruali pazzeschi!
Uffiiii......
Ma se mi viene il ciclo perchè devo fare cmq le beta?
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 14:34

Ragazze, in bocca al lupo a tutte voi!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 15:53

Eccomi qua... 10 pt....zero sintomi e tanta tanta paura di non avercela fatta neanche questa volta!

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 16:03

Forza ragazze, tutto il tifo e' per voi!!!!!!!!!! Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 16:52

Forza Fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878

sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 16:57

Forza ragazze!!! cheers Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 20:24

anche io faccio il tifo per voi..abbiamo bisogno di buone notizie Raccolta fatine nel PT 769866 Raccolta fatine nel PT 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 21:37

Raccolta fatine nel PT 0810

Forza che siamo in tanti a tifare per voi!!!!
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 22:25

Queste
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sono TUTTE PER VOI
Raccolta fatine nel PT 310596
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyGio 26 Lug 2012, 23:52

Forza ragazze, io sono un'altra sostenitrice Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878 Raccolta fatine nel PT 4878
http://marycliath.blogspot.it/
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyVen 27 Lug 2012, 11:18

alice ali ha scritto:

Ma se mi viene il ciclo perchè devo fare cmq le beta?

Perchè quello che sembra un ciclo in realtà potrebbero essere perdite da impianto del/degli embrioni...

In bocca al pupo a tutte quante!!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyVen 27 Lug 2012, 18:19

Posso iscrivermi anche io...anche se il transfer l ho fatto oggi??L ansia anche io più che altro per i giorni che devono passare!
Un abbraccio a voi tutte!
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyVen 27 Lug 2012, 18:44

In bocca alla cicogna a tutte voi!!!!!! Raccolta fatine nel PT 406823
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyVen 27 Lug 2012, 23:33

Raccolta fatine nel PT 769866 Che la cicogna si presenti a casa di tutte voooooooi Raccolta fatine nel PT 769866
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptySab 28 Lug 2012, 10:24

momy ha scritto:
Posso iscrivermi anche io...anche se il transfer l ho fatto oggi??L ansia anche io più che altro per i giorni che devono passare!
Un abbraccio a voi tutte!

Tutte facciamo brodo, eh eh eh eh
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptySab 28 Lug 2012, 10:25

Vic ha scritto:
Raccolta fatine nel PT 769866 Che la cicogna si presenti a casa di tutte voooooooi Raccolta fatine nel PT 769866

Tutte NOI, te compresa intendi vero????????

Raccolta fatine nel PT 769866
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptySab 28 Lug 2012, 18:07

Esatto tutte NOI!!!!
E il mio primo giorno è quasi finito... Fa caldo e soo stata molto a letto... So che non è strettamente necessario ma è più una questione psicologica che altro... Mi riferisco purtroppo ai riferimenti con il fallimento scorso dove avevo fatto una vita normale per un po' tornando a lavorare dopo 5 giorni e dove avevo anche fatto le pulizie.. .quanti rimpianti poi... E quindi stavolta non voglio avere rimpianti...

Voi come vi state comportando???

Baci a tutte tutte le fatine e un buona cova alle fatine in pt!!!
Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyDom 29 Lug 2012, 16:48

Mi aggiungo! 7 pt.
Niente sintomi, se non dolori alle ovaie (sicuramente dovuti al progesterone) e Sintomi da "candida" ma con perdite acquose! Che barba!... Ho detto a mio marito che se venerdì le beta sono negative si mangia giappo!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT EmptyDom 29 Lug 2012, 18:58

Per tutte le fatine che aspettano le beta
un enooooooooooooooooooorme
in bekko alla Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596 Raccolta fatine nel PT 310596

Forza ragazze

Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142 Raccolta fatine nel PT 6142
Raccolta fatine nel PT 769866 Raccolta fatine nel PT 769866 Raccolta fatine nel PT 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raccolta fatine nel PT   Raccolta fatine nel PT Empty

Raccolta fatine nel PT
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» raccolta beta
» Raccolta storie di PMA
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
» Raccolta recensioni pannolini
» propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!